E' necessario che io risponda ragazzi?
Visualizzazione stampabile
E' necessario che io risponda ragazzi?
Immagina un Nexus S dentro ad un Galaxy S, ora concentrati...
Ecco ora hai un idea di come sia la HackMod.
Comunque direi che valgono per la HackMod le stesse regole delle AOSP quindi "if you have to ask, then it's not for you"
Su Rom come questa, come CM7 e MIUI non si chiede, si prova.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Direi che li trovi in prima pagina...non saranno 20 screen ma comunque se hai "girato" molte rom ti puoi fare certamente un idea.Di certo non ti troverai di fronte "pasticci" super colorati,15 lockscreen,400 wallpaper e chi più ne ha più ne metta (in stile Sconcau e compagnia bella)..e una coocked completamente a sè..ti consiglio vivamente di provarla.Il bello di Android è proprio questo!;)
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Si ho visto, grazie. Mi scuso per il post inutile ma 2-3 giorni fà, incuriosito dalla rom, sono andato in prima pagina per vedere se ci fossero gli screenshot ma non c'erano. Forse non si erano ancora caricati.. Mi scuso nuovamente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Scusa se non vedevo gli screenshot è normale che li ho chiesti.. quando dici che non si chiede ma si prova, non sono d'accordo.. se ho chiesto è perchè naturalmente è lecito vedere a cosa vado incontro prima di flashare.. certo se avessi visto gli screenshot della rom con ad esempio i colori dello stile batteria tacche ecc. di colore rosso o addirittura marrone, certo non avrei neanche pensato di provarla.. :-)
Comunque ho appena flashato e devo dire che è veramente ottima.
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Ho risolto il ptoblema estraendo i tre apk dalla cyanogenmod: SettingsProvider.apk, Settings.apk e CMParts.apk. Ho applicato i permessi e per ora funziona tutto, ho effettuato anche oc a 1200mhz. Ho fatto tutto ciò più che altro per modificare il Notification Power Widget presente nel menù a tendina. :-)
Grazie del feedback!
salve ragazzi, due problemi, il wifi non và, praticamente nemmeno vicino al router non prende, l'altra è una cosa strana, se avvio la videochat verso un altro cell funziona tutto se invece la avvio su un pc l'altro interlocutore vede tutto nero... ????
Il wi-fi funziona perfettamente, segui la guida per installare HackMod e non sbaglierai, la videochat è un bug noto della camera frontale, mensionato anche al primo thread e comprensivo di Fix da scaricare ma è troppo difficile leggere, eh?
Ciao
Edit: Aggiornamento v33 OnLine
Aggiornamento v34 OnLine
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Wow! Ottimo! Questa rom mi piace sempre più. Bravo!
ottima condivido in pieno :)
Aggiornamento v35 OnLine, come sempre il changelog in prima pagina.
Ciao
sto usando questa rom con molta soddisfazione, grazie HackDown.
ho 2 domandine: capita solo a me che quando accendo il telefono mi arriva la notifica di sms nuovi, che in realtà mi erano già arrivati e notificati?
ho aggiornato all'ultima dalla v29, senza fare swipe e format, poi ho installato i radio linkati in prima pagina "HackMod JVR Radio Update"
adesso non mi trovo alcun account google configurato nel telefono, e non riesco ad aggiungerne nessuno.
quando apro il market mi dice che devo aggiungere un account ma se tocco su aggiungi l'app si chiude..
su impostazioni-account se sicurezza- aggiungi account mi fa scegliere tra skype, ubuntu1,aziendale,facebook..
qualche suggerimento??
grazie!
Come gia ti hanno suggerito è sempre consigliato fare i wipes, lo so, è scocciante ma essendo sperimentale la build.. ed è pur sempre da considerare il fatto che il sistema è sicuramente più snello e pulito, ricorda inoltre di installare le gapps, per questo non trovi l'account google tra le impostazioni.
Ciao
Ciao scusa il disturbo! Probabilmente è un difetto del mio telefono e non della Rom, ma da quando ho installato la 35 non mi riconosce piu' il telefono quando lo connetto tramite usb al pc! Non emette nessun suono e ad esempio odin che prima mi dava il classico "Added com X" ora non fa una piega!!
Sai mica come posso provare a risolvere?
Grazie
Fabio
Premetto che anche io ho utilizzato in un recente passato questa Rom (con la R maiuscola) e non ho mai avuto problemi.
Ti dico però che ho letto da qualche parte (non ricordo dove, al momento) che in genere con una rom AOSP si potrebbe aver bisogno di installare i driver del nexus s, per fare in modo che il galaxy s venga riconosciuto da un PC, sempre che ciò sia veritiero.
Anche se non ha molto senso, dal momento che suppongo tu in precedenza montavi già questa rom e il problema non si era mai manifestato....o magari non ci hai mai fatto caso perchè non hai mai collegato il terminale al PC (durante l'uso della rom, s'intende).
Ciao, è da un po ormai che sto usando questa rom e mi ci trovo benissimo. Ieri avevo l'esigenza di usare il navigatore e volevo usare quello di google ma come lo accendevo il telefono iniziava a vibrare e si bloccava tutto, al punto tale che per farlo smettere dovevo rimuovere la batteria. Ho provato piu' volte, sempre con lo stesso risultato, cosa invece che non fa se uso waze o copilot con i quali mi funziona perfettamente. Cosa potrei fare? (anche se non è di vitale importanza in quanto, come detto prima uso tranquillamente gli altri 2)
Ciao e grazie
Do per scontato, visto la tua permanenza di vecchia data in questo forum, che tu abbia già fatto un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Diversamente prova a disinstallare Maps (dovresti averla come app utente analogamente a quanto avviene con la cyano) e a riscaricarlo da market.
Si infatti, prima di postare ho fatto tutte le azioni necessarie, l'unica che mi manca è quella di reinstallare le mappe, che ho ritenuto superfluo in quanto sono state aggiornate da poco e se non sbaglio anche waze usa le stesse mappe. Cmq adesso le disinstallo le reinstallo.
Ciao e gracias
È possibile cambiare tema alla rom???
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Non credo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Funziona theme chooser in questa rom???
è possibile mettere il task manager samsung??
Non ti servono a nulla, credimi. Il sistema android funziona benissimo senza task manger, i processi e le app aperte vengono gestiti in maniera molto complessa, tenendo conto di numerosi parametri che se vengono modificati da qualche task killer all'improvviso possono creare problemi.
Ma see proprioooo non resistiiii, prova advanced task killer (free).