In prima pagina c'è il link al JVR
Visualizzazione stampabile
In prima pagina c'è il link al JVR
[CM7/MIUI][05.10.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Qui li trovi tutti. Ma a questo punto credo che non dipenda dal modem. Hai scritto di aver già controllato l'apn. A questo punto ricontrolla tutto, anche le cose ovvie (i dati sono attivati?). Se è tutto a posto riflasha la rom. Altro non saprei dirti, a meno che non sia un problema di rete nella tua zona.
Provata.
Molto, molto interessante.
Complimenti vivissimi HackMod.
allora ho tentato un cifra di soluzioni, alla fine mi è venuto in mente di provare a cambiare l'apn quindi sono passato da mobile.vodafone.it (quello impostato in automatico per capirci) a web.omnitel.it, ora và... boh? qualcuno sa darmi una spiegazione?? pensate che la vodafone addebbiti costi aggiuntivi? tengo a precisare che controllando il mio piano dati noto che i mega sono normalmente scalati.
satchmo puoi aiutarmi con l'OC? io proprio nn riesco a impostare nè setcpu nè pimpy.
ps HackMod davvero un ottimo lavoro! complimeti e grazie x questa magnifica rom!
Ma secondo me non hai nessun pacchetto dati attivo sulla tua SIM :-/
Grazie dei complimenti a tutti
Aggiornato il titolo del 3D!
ragazzi, con questa rom sono costretto a caricare sempre il cellulare da spento? mi spiegate il motivo nel caso? grazie
Non capisco il senso del tuo post, caricare il telefono solo da spento? :-/
Grazie tatuato
Scusa avevo letto male, quindi posso metterlo in carica sia da acceso che da spento. Toglimi dei dubbi tanto che ci sei: la rubrica con ricerca dei contatti dove la trovo? Lo. Swipe posso installarlo? E dove lo trovo? Grazie 1000...bel lavoro
Contatti - Tasto menu - Cerca?
Swype lo trovi sul market
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Che tom stock bisogna avere per installare questa rom?
Adesso ho la jvq
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Ho sbagliato a scrivere rom XD
Tom=rom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Come si fa a salvare i nuovi contatti sulla sim?
Coccodrillo scarica l'app apn italiani dallo store e ti aggiorna gli apn dell'operatore che vuoi in 2 semplici click... ;-)
Dopo una giornata di test devo assolutamente farti i complimenti per questa rom!! Riassumendo è assolutamente veloce, essenziale, priva di problematiche evidenti!
Qual'è il modo più indolore per passare dalla 28 alla 29 senza perdere nulla e dover reinstallare tutto?
se installo lo zip senza i vari wipe?
Grazie
La ROM non è wipe ma essendo sperimentale a volte le librerie cambiano anche pesantemente, x questo vengono richiesti i wipe, puoi sempre fare un nandroid backup e testare senza fare i wipe, al massimo ripristini il backup fatto in precedenza (il backup andrebbe sempre e cmq effettuato)
Ciao
volendo installare un tema sono compatibili tutti quelli per la cyano? Rischio di rallentare pesantemente la rom?
grazie
HackMod non supporta i temi
Va tutto benissimo, anche la batteria é , l'unica pecca che noto é il browser un pò scattoso. É passibile far qualcosa?
Fantastica rom. Solo una cosa: è possibile fare la modifica x fare in modo tale che la sd ext venga vista come external_sd e non emmc sulla root?
grazie, Christian
Beh, diciamo che per questa splendida rom valgono gli stessi criteri della Cyanogen dato che si tratta della stessa base.
Here you go:
(ho letto la guida su xda)
- apri terminal emulator;
- digita i seguenti codici in sequenza
mkdir /mnt/sdcard/external_sd
mount --bind /mnt/emmc /mnt/sdcard/external_sd
Dovresti vederla SIA al percorso /mnt/emmc CHE al percoro /mnt/sdcard/external_sd
Ps.: non ho provato quindi fallo a tuo rischio e pericolo, magari prima fai un nadroid backup...
Eheh, in effetti, non li sopporto proprio :)
Aggiornamento v32 OnLine.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao, una info
Ho provato ad installare la rom dopo aver formattato la SD, come di solito faccio con le altre rom , ma nulla
Ora ho installata la ROM AXLOR V2, per installare la tua a quale procedura devo attenermi, prima con il metodo citato mi dava installino aborted
Ho letto in una precedente tua guida che non si fanno i classici 3 rese ma bisogna andare in mont/unmont etc
raffaele
nevermind.
Dove posso trovare l' impostazioni aggiuntive nel Menù CyanogenMOD che' ce' nella cyano?
PS. cambiare LAUNCHER con il nuovo LAUNCHER ICE CREAM SANDWICH?
Mi sono espresso male, dove posso trovare era inteso in rete :)
Ciao, è possibile installare il pacchetto CMParts ma non tutte le funzioni saranno disponibili x cui potresti andare incontro a dei FC o boot loop, non so, non ho mai provato ne tantomeno sono curioso di farlo ;)
Scusa ma temo di non aver capito il tuo problema, parti da una qualsiasi Rom basata su gingerbread, installali un custom kernel sempre con Odin che abbia la clockworkmod recovery inclusa, speedmod ad esempio, copi i due pacchetti zippati sulla memoria interna del telefono, riavvii in recovery e segui la guida :-/
Adesso inizia la mania del launcher stile ICS ...che Dio ce ne scampi!...(e c' è da dire che neanche è uscito in commercio il device!)...
Salve, è possibile avere degli screenshot? Vorrei vedere com'è questa rom prima di provarla.. Grazie.