Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Questo mi succedeva avendo alcune cose sporche causa cambio kernel sulla cyano (da cui questa deriva). Risolto lanciando lo script di pulizia ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol94 da CWM
Provero' , grazie per l'aiuto.
-
dopo aver installato la v23 devo cmq installare l'update radio jvr e v22?
-
No non dovresti flashare nient'altro ;)
P.S. Aggiornamento v24 OnLine (non testato)
-
Quote:
HackDown
Mitico! In download. A più tardi per qualche feedback.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ho notato una cosa strana con la hackmod v23. delle volte quando rispondo al telefono non sento nessuno. E' capitato anche a qualcuno?
-
Quote:
HackDown
hack ti stimo perche anche se non hai piu il tuo galaxy dai supporto e aggiorni la tua rom quando potresti benissimo fregartene... se ti trovo a bassano che ci passo spesso ti offro da bere cavolo perche te lo meriti!
-
Quote:
dontworryjohn
Ho notato una cosa strana con la hackmod v23. delle volte quando rispondo al telefono non sento nessuno. E' capitato anche a qualcuno?
Lo faceva raramente (1 su 20) anche a me, dovrebbe essere risolto con la v24 ed il nuovo kernel ;)
Quote:
denis88
hack ti stimo perche anche se non hai piu il tuo galaxy dai supporto e aggiorni la tua rom quando potresti benissimo fregartene... se ti trovo a bassano che ci passo spesso ti offro da bere cavolo perche te lo meriti!
Quando vuoi! Grassie ;)
-
Hack tutto ok, il telefono non è esploso. Qualche segnalazione di attacchi di pipistrelli e pioggia di rane dalle mie parti...
Comunque la solita ottima velocità e stabilità a consumi ridotti.
Solo l'OC non va, il telefono freeza anche a 1,2 giga anche senza UV. Con la 23 a 1,3 e un UV leggero potevo stressare il terminale senza mai avere problemi.
Ho provato anche a cambiare lo scheduler ma uguale (a proposito come mai la scelta del sio di default, giusto per curiosità).
Nel changelog non hai menzionato del Voodoo color. Buona scelta, anche se alla fine io me lo regolo praticamente come lo stock, sarà l'abitudine a quei colori.
Spero di esserti stato utile per aggiustare il tiro così alla cieca.
-
Per l'OC devi, da recovery effettuare un wipe delle frequenze ;)
oggi uppo un altra versione senza debug e con bfq di default che secondo me potrebbe andare meglio, grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HackDown
Per l'OC devi, da recovery effettuare un wipe delle frequenze ;)
oggi uppo un altra versione senza debug e con bfq di default che secondo me potrebbe andare meglio, grazie!
Fatto il wipe la situazione migliora ma non si normalizza. Oltre i 1,2 dopo un po' si ripresenta il problema.
Quote:
HackDown
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma sei andato a ripescarlo? rotfl
-
Quote:
satchmo
Fatto il wipe la situazione migliora ma non si normalizza. Oltre i 1,2 dopo un po' si ripresenta il problema.
Ma sei andato a ripescarlo? rotfl
Strano perchè su questo (della mia compagna) non si manifesta il problema del freeze :-\
-
Ciao HackDown, dato che il tuo telefono è deceduto, puoi pubblicare i sorgenti della tua ROM?
grazie.
-
Hack Down,se io provo ad installare la v24,in recovery mi dice installation aborted e il telefono si riavvia in continuazione . Ho gia provato a fare un full wipe ma il problema persiste. Ho dovuto riflashare il nandroid backup e ora il cell è "vivo" ... a qualcun' altro si è manifestato questo problema?
-
Quote:
nuvax
Ciao HackDown, dato che il tuo telefono è deceduto, puoi pubblicare i sorgenti della tua ROM?
grazie.
Sono gli stessi di CyanogenMod.
Quote:
luca2006
Hack Down,se io provo ad installare la v24,in recovery mi dice installation aborted e il telefono si riavvia in continuazione . Ho gia provato a fare un full wipe ma il problema persiste. Ho dovuto riflashare il nandroid backup e ora il cell è "vivo" ... a qualcun' altro si è manifestato questo problema?
Da che ROM provieni?
-
Quote:
HackDown
Sono gli stessi di CyanogenMod.
Da che ROM provieni?
Ho provato sia da Cyano che dalla stock 2.3.4 JVQ
-
ciao, scusate la domanda forse stupida ma volevo solo sapere se è possibile installare la rom su jvs, grazie a tutti.
-
Quote:
coccodrillo79
ciao, scusate la domanda forse stupida ma volevo solo sapere se è possibile installare la rom su jvs, grazie a tutti.
Non vedo controindicazioni ;)
-
Quote:
verygoodsek
Non vedo controindicazioni ;)
grazie per la risposta verygoodsek, sai anche se x caso la rom ha la videochat? per me è importante... in caso contrario come potrei fare?
grazie ancora.
-
-
Quote:
luca2006
problema identico:
GT i9000
Firmwere 2.3.5
Banda base i9000xxjvs
Build gingerbread.xxjvs
kernel semaphore jvs 1.7.0
rom extreme 9.0
Dove sbaglio ragà? con la v28 risolvo il problema?
grazie.
-
-
no assolutamente ma per andare sul sicuro cosa mi consiglieresti di fare??
-
Segui la guida come indicato al primo post :-X
-
stasera ci provo, farò da cavia e farò sapere! :p
-
Ciao monto l'ultima della cyano e quasi quasi provo anche la tua ;)
PS. ben tornato alla carica
-
installata la v28, nn si collega con il pacchetto dati... soluzioni??
-
Scusa ma non ce' la cartella archivio, mo come li installo i programmi se non vedo la sd?
-
-
Grazie ma.... se me li passo con il bluetooth e non ho la cartella x poter vedere la sd come li installo?
La cyano con la grafica del nexus il massimo .......
PS. Aiuto
-
Quote:
dantepolo
Grazie ma.... se me li passo con il bluetooth e non ho la cartella x poter vedere la sd come li installo?
La cyano con la grafica del nexus il massimo .......
PS. Aiuto
Come suggerito da coccodrillo, scarica dal market "astro file manager"
Quote:
coccodrillo79
installata la v28, nn si collega con il pacchetto dati... soluzioni??
Hai già controllato gli apn?
-
Ciao Hack. Installata la 28: snella stabile e reattiva come sempre, con questo kernel non ho più problemi con l'OC. Solo non mi va la fotocamera frontale. Qualcun'altro conferma?
Non cambiare ragazza eh! :p
-
Confermo il bug della fotocamera frontale (non l'ho mai usata per cui non era stata testata)
Aggiornamento alla v29 OnLine (thanks to nikademus per il fix della fotocamera frontale)
Grazie
-
Ciao HackDown nella 4* foto in prima pagina si vede la cartella gestore file xche'non la trovo?
-
La puoi scaricare dal Market anche se consiglio piuttosto ES Gestore File.
-
Quote:
verygoodsek
Hai già controllato gli apn?
certo ma niente... nn capisco il motivo, cmq la rom è davvero bella e reattiva!
-
Hai provato a flashare da recovery l'update del solo modem indicato al primo post?
-
Quote:
HackDown
Hai provato a flashare da recovery l'update del solo modem indicato al primo post?
HackDown quindi non posso flashare i classici modem per la Cyano via CWM?
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
Certo che puoi, i sorgenti sono gli stessi.
-
Quote:
Headbanger82
HackDown quindi non posso flashare i classici modem per la Cyano via CWM?
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
Io sto usando il JVT
-
Quote:
HackDown
scusami ma di quale modem parli?