Visualizzazione stampabile
-
scusate...sono riuscito a trovare la memory card...ma in un percorso completamente diverso mnt/emmc, e normale questa cosa???
comunque hackmod davvero complimenti...mai visto niente di simile....sembra di avere un missile nessun lag nessun impuntamento ultra veloce...spero solo che tenga la batteria e poi cancello odin :D
-
Essendo una rom "basata" sulla cyano, è normale. Difatti sulla cyanogenmod il percorso della sd è quello ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliovale
Ciao HackDown complimenti per la tua rom e se mi è permesso mi piacerebbe porti qualche domanda in merito alle differenze con una CyanogenMod "pura", in particolare se l'idea alla base della rom è quella di assorbire più velocemente patch esistenti in giro (a parte le implementazioni personali) e così via.
grazie in anticipo
giulio
Ciao in attesa che ti risponda HackDown mi permetto di risponderti io dato che sto seguendo questa rom dalla v13 e la sensazione è di essere sempre un passo avanti rispetto alle nightlies. Ad esempio qui dalla v19 è stato implementato il fix per la fotocamera anteriore mentre nel frattempo sono uscite tre versioni di nightly dove è ancora ruotata. Così come la gestione della batteria è decisamente migliore, penso proprio per qualche patch che agisce sul governatore (ma è solo una supposizione). Per cui penso che la risposta alla tua domanda sia affermativa.
-
A parte le patchs che ritengo necessarie alla ROM l'ho personalizzata x le mie esigenze, snella, senza alcuna pretesa massiccia di funzioni etc., cercando di avere un compromesso pur restando su di una base più AOSP possibile, anche la parte audio è leggermente diversa, l'unica pecca a cui poco possiamo fare sono i drivers 3D che come nella cyano/miui non sono proprio ottimizzati ij quanto non sono open.
Ciao e grazie dei feedback a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie and entrambi per la spiegazione e per le cortesi risposte.
giulio
(prima o poi mi sa che la proverò)
-
Hackdown volevo farti i complimenti per questa stupenda rom, e volevo ringraziarti per avermi regalato un nuovo cell :D fantastica super veloce, mai vista niente del genere, e i consumi sono piu o meno simili alla substance forse anke minori meglio di cosi nn si pio' :D
-
scusate ma non mi funziona il link del GAPPS-it-20110727-signed.zip
aggiornamento:
risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sector89
Hackdown volevo farti i complimenti per questa stupenda rom, e volevo ringraziarti per avermi regalato un nuovo cell :D fantastica super veloce, mai vista niente del genere, e i consumi sono piu o meno simili alla substance forse anke minori meglio di cosi nn si pio' :D
E infatti io saranno già 20 giorni buoni che non faccio un flash se non un aggiornamento:):):)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Ciao Hack scusa se ti disturbo ma avrei una domanda prima di provare la rom.
Gia mi incuriosiscono tutti i commenti positivi che ricevi e questo basta x provarla ma a me non piace il laucher che vedo nei tuoi screen ..... ha solo quello o ha anche il tw 3 o 4 dentro o si possono inserire successivamente?
se voglio mettere altre apk le posso istallare come una rom normale cioè riconosce tutte le .apk ? me ne sono salvate alcune come copilot, quadrant advance ecc. e vorrei poterle istallare direttamente senza usare titanium backup
chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide
grazie