Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il launcher è quello di Google e non sono previsti altri launcher preinstallati, ma nulla vieta che tu possa installarne altri, adesso non so in riferimento ai launchers di Samsung, potresti provarli, io di sicuro non lo farò in quanto non sono amante delle personalizzazioni dei brand e se proprio devo sbilanciarmi.. neanche la Sense di HTC non mi ha colpito in passato, riguardo agli .apk, li puoi tranquillamente installare se questi non hanno come requisiti versioni diverse da Gingerbread o altre limitazioni tipo frameworks dei vari produttori, perchè appunto legati alle loro personalizzazioni.
Ciao e grazie del tuo interessamento ;)
-
mi piaceva provarla, ma non riesco ad installarla, mi si riavvia di continuo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
mi piaceva provarla, ma non riesco ad installarla, mi si riavvia di continuo...
Rifai i format richiesti in prima pagina e reinstallala. Se ti succede di nuovo riscaricala e riprova. Potrebbe essersi corrotto il file nel download. Nella seconda eventualità per metterla in memoria vai da recovery in mounts e storage - mount usb e collega il telefono al pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HackDown
Ciao, il launcher è quello di Google e non sono previsti altri launcher preinstallati, ma nulla vieta che tu possa installarne altri, adesso non so in riferimento ai launchers di Samsung, potresti provarli, io di sicuro non lo farò in quanto non sono amante delle personalizzazioni dei brand e se proprio devo sbilanciarmi.. neanche la Sense di HTC non mi ha colpito in passato, riguardo agli .apk, li puoi tranquillamente installare se questi non hanno come requisiti versioni diverse da Gingerbread o altre limitazioni tipo frameworks dei vari produttori, perchè appunto legati alle loro personalizzazioni.
Ciao e grazie del tuo interessamento ;)
Grazie della risposta domani mattina la installo
;)
-
Ciao,complimenti Hack,anche se non ho ancora provato la tua rom vedo l'impegno che dedichi e fa di te una persona ammirevole. Io ho la Darky rom jvq 10.2 con kernel darkcore 2.9.1 jvq per mettere la tua rom basta che seguo la procedura in prima pagina, o qualche altro passaggio magari tramite odin ? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao, grazie dei complimenti! :)
Se hai una base JVQ non dovresti fare nulla ma di sicuro avere una base pulita su ROM Stock by Samsung è preferibile, più che per la /system per la parte di /boot, ma se non vuoi usare Odin per installare ad esempio la JVR, puoi, sempre da recovery, formattare anche /boot oltre alle altre partizioni come da guida ;)
-
Ho fatto tutto quello che c'era scritto in guida, ma non appena ho installato il file Hackmod_V21.zip all'inizio sembrava che stesse installando, ma adesso il telefono continua a riavviarsi, appare Galaxy S GT-I90000 SAMSUNG ripetutamente! Cosa devo fare?
EDIT: Risolto! ;) La ROM sembra essere fluidissima! Una cosa: non è possibile cambiare lo sfondo del blocco schermo vero?
-
Ciao, no non è possibile.
Aggiornamento v22 OnLine.
-
Ma solo io non riesco ad installare le app dal Market? o_O
-
Sarà un problema momentaneo del Market o della tua linea internet/dati, io ho installato le mie applicazioni senza problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk