CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Richiesta info su XXJVR e/o DarkyROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la nejv5 hai notato miglioramento solo come ricezione o anche come consumo batteria? Dove lo posso trovare?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Con la nejv5 hai notato miglioramento solo come ricezione o anche come consumo batteria? Dove lo posso trovare?
    scaricalo dalla firma di mrmela e usa questo tutorial per estrarlo correttamente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    ...come nel caso della JVR dove per far funzionare bene il browser ed assicurare + stabilità generale al cell lo stesso gruppo Darky ha dovuto lasciare odex il framework e l'app del browser.
    Grazie Tatu, sempre preciso ed esaustivo nelle risposte. Ho letto la release note della DarkyRom e ho notato questo dettaglio. Infatti era il particolare che mi spingeva a testarla e sostituire a malincuore la Substance (non mi stancherò di dirlo, la ROM che mi è piaciuta di più tra quelle usate fino ad ora) della quale posterò le mie riflessioni maturate in quasi un mese di utilizzo della Substance, relativamente a batteria, browser ecc. nel tuo thread senza andare OT qui...

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Anche io sono in una zona al limite di copertura della 3 e ho flashato il modem NEJV5 del firmware 2.3.3 h3g sia sulla Substance che sulla NexuS con risultati migliori del JVQ
    Io non sono in una zona al limite di segnale h3g. Addirittura con la froyo il cell era fisso sul 3G ed ora, invece, non ha 2 secondi di fila di stabilità su una banda.
    Come modem ho il PHONE_NEJV5.tar.md5 della 2.3.3, posso flasharlo direttamente con Odin senza accorgimenti particolari? Non ho mai fatto il flash del solo modem e non vorrei rischiare di perdere qualcosa ...o peggio.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Con la nejv5 hai notato miglioramento solo come ricezione o anche come consumo batteria? Dove lo posso trovare?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-jvq-4.html vedi post di brutalibus

    Il miglioramento del consumo è legato alla mia situazione, sono sempre in movimento e ho continui switch tra 2G e 3G, non è che il modem faccia consumare meno. La ricezione è migliore per cui il segnale è più stabile in 3G e di conseguenza la batteria non risente dei continui switch.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tevin Visualizza il messaggio
    Io non sono in una zona al limite di segnale h3g. Addirittura con la froyo il cell era fisso sul 3G ed ora, invece, non ha 2 secondi di fila di stabilità su una banda.
    Come modem ho il PHONE_NEJV5.tar.md5 della 2.3.3, posso flasharlo direttamente con Odin senza accorgimenti particolari? Non ho mai fatto il flash del solo modem e non vorrei rischiare di perdere qualcosa ...o peggio.
    Mettilo in phone senza toccare nient'altro e flasha. La responsabilità ovviamente è tua ma stai tranquillo che l'operazione non è critica. Prova e facci sapere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

    tevin (02-08-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, il modem h3g per ce l'avevo. Grazie.
    Il mio dubbio era per il flash con Odin. In questo caso dovrei mettere solo il modem senza pit (e soprattutto senza repartition... non è mai superfluo dirlo).

    A questo punto ci metterei direttamente anche il Darky Core 2.9.

    Mi confermate che è corretto e che non dovrei perdere nulla? dopo farei solo i due wipe di dalvik e battery. Oppure dovrei fare la cosa pulita anche solo per kernel e modem?
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    é possibile flashare il modem dal galaxy senza odin? Sono fuori casa


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'unica alternativa ad Odin che conosco è Heimdall per Linux ..ma se per fuori casa intendi che non hai un pc con cui flashare allora non credo sia possibile fare solo il modem...

    ma non vorrei dire eresie quindi lascio la parola ai più esperti.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tevin Visualizza il messaggio
    Si, il modem h3g per ce l'avevo. Grazie.
    Il mio dubbio era per il flash con Odin. In questo caso dovrei mettere solo il modem senza pit (e soprattutto senza repartition... non è mai superfluo dirlo).

    A questo punto ci metterei direttamente anche il Darky Core 2.9.

    Mi confermate che è corretto e che non dovrei perdere nulla? dopo farei solo i due wipe di dalvik e battery. Oppure dovrei fare la cosa pulita anche solo per kernel e modem?
    Mai provato. Ti consiglio prima uno e poi l'altro (ovviamente il kernel in PDA sempre senza pit e senza spuntare repartition). Un wipe dalvik non fa mai male, anzi, ma ovviamente il reboot è più lento, te lo dico dovesse prenderti l'ansia... Se per cosa pulita intendi il wipe data non è assolutamente necessario.
    Ultima modifica di satchmo; 02-08-11 alle 00:54

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Mettilo in phone senza toccare nient'altro e flasha. La responsabilità ovviamente è tua ma stai tranquillo che l'operazione non è critica. Prova e facci sapere.
    Grazie. Allora lo farò domani pomeriggio (ormai è tardi) adottando le solite precauzioni (batteria carica, sim ed sd rimosse, servizi kies di windows killati ecc...)

    Sicuramente vi aggiorno a cose fatte e spero di tornare con buone notizie.

    Grazie ancora
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy