CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Richiesta info su XXJVR e/o DarkyROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Richiesta info su XXJVR e/o DarkyROM

    Ciao a tutti,

    correi sapere se qualcuno (magari con operatore h3g) ha provato la nuova rom stock o quella custom DarkyROM che, addirittura, vedo tra i rilasci di samfirmware.

    Fino ad ora ho usato (da quando l'ha rilasciata) la bellissima Substance di Tatuato.
    Tuttavia continuo ad avere qualche perplessità sulla JVQ in generale e sul modem non brand in particolare (ma posso mettere il modem del firmware brand h3g sulla substance?).

    I continui switch tra le reti 3g e 2g mi succhiano la batteria al punto che uso la percentuale della batteria come countdown (ne scala un'unità al minuto se il cell non è in stand-by).

    Quindi vorrei qualche opinione sulla nuova versione e in particolare sulla radio se qualche altro utente tre l'ha testato.

    Grazie e ciao a tutti.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    perchè vorresti usare il modem h3g?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di upgradare a ginger in generale avevo il firmare brand h3g e la commutazione 3g/2g era molto rara. Per quel poco che ho usato Ginger ufficiale tre non ho fatto caso a come si comportava la radio ma tolto la rom brand, dalla stock in poi, nonostante il segnale costante la rete continua a switchare...

    Ho provato anche ad usarlo come router wi-fi lasciandolo li fermo e vedevo continuamente 3G/H che si alternavano...
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    guarda che non c'entra nulla la connessione con il modem (tutti quelli che hanno testato i nuovi fw dicono che vadano meglio dei 2.3.3), tra l'altro non credo siano compatibili tra loro FW 2.3.3 con rom 2.3.4

    io lascerei tutto come sta, evitando esperimenti azzardati se non sai quello che stai facendo, poi vedi tu: il telefono è tuo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse mi sono espresso male... con quello brand froyo era una favola (col kernel rootato). Quello brand h3g (il 2.3.3) non l'ho testato più di tanto perchè l'intera ROM era un chiodo!
    Quindi ho fatto un renew e messo la stock 2.3.4.

    Poi ho cambiato un paio di volte (sempre pulendo per bene) fino ad arrivare alla substance di tatuato che, a parte qualche lag della galleria (problema sormontabile) e qualche riavvio forzato più o meno ogni 10 giorni di "servizio" del dispositivo, mi trovo bene. A parte il modem che col segnale h3g è altalenante.

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    guarda che non c'entra nulla la connessione con il modem (tutti quelli che hanno testato i nuovi fw dicono che vadano meglio dei 2.3.3), tra l'altro non credo siano compatibili tra loro FW 2.3.3 con rom 2.3.4

    A me risultava che, oltre alle personalizzazioni più o meno marcate della Rom, una modifica importante fatta dai Brand era proprio sulla parte del firmware del modem personalizzandolo al servizio erogato...

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    io lascerei tutto come sta, evitando esperimenti azzardati se non sai quello che stai facendo, poi vedi tu: il telefono è tuo
    Su questo ti do ragione... miscugli non ne voglio fare assolutamente! Vorrei direttamente upgradare alla JVR per testarla in toto ...se qualcuno ha già qualche feedback a riguardo senza che faccia da cavia!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Il discorso della durata della batteria è una cosa così soggettiva...che ognuno può dire la sua senza che un altro possa dirgli che ciò che sta dicendo non è vero...nonostante calibrazione e compagnia bella è un discorso sui generis...il modem può influire ma fino ad un certo punto. La JVR ha il modem della JVQ quindi nulla quaestio (a tal proposito non capisco dove Darky abbia preso il modem JVR...io estraendolo dalla rom ho ottenuto lo stesso JVQ...magari devo scaricarmi la seconda su samfrimware...boh...)...puoi metterci quello h3g se ne trovi giovamento di sicuro.

    La build deodexata di Darky è ancora in fase embrionale...dalla JVQ ormai il deodexing reca con se delle problematiche...come nel caso della JVR dove per far funzionare bene il browser ed assicurare + stabilità generale al cell lo stesso gruppo Darky ha dovuto lasciare odex il framework e l'app del browser.

    Le ultime build presentano effettivamente problemi...fino alla JVP si era tranquilli....vedremo se qualcuno capisce cosa provoca problemi nella fase di deodex...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    tevin (01-08-11)

  9. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    La JVR ha il modem della JVQ quindi nulla quaestio (a tal proposito non capisco dove Darky abbia preso il modem JVR...io estraendolo dalla rom ho ottenuto lo stesso JVQ...magari devo scaricarmi la seconda su samfrimware...boh...)...
    Sicuro?
    Ho messo ieri nel thread dei download la JVR , ed ha il modem JVR......
    Io ad esempio ho flashato solo il modem per vedere come si comporta.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono anche io interessato al discorso modem x la 3...anche a me continua a ballare fra hsdpa e 3g e se navigo si mangia veloce la batteria, penso però dipenda dal consumo del monitor più che dal modem

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sal a Tutti.

    Sul mio Galaxy ho la JVP con il Modem JVQ ed il tutto e molto reattivo....a parte due cose.
    1) ogni tanto, specialmente se uso il BT ma l'errore del servizio telefonico.
    2) il sensore di Luminosità non funziona.

    Se qualcuno l'ha già provata, puo dire se questi Buchi sono stati risolti.

    P.S. ho 6 pagine di applicazioni e prima di flasciare vorrei essere sicuro...

    Ringrazio.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Anche io sono in una zona al limite di copertura della 3 e ho flashato il modem NEJV5 del firmware 2.3.3 h3g sia sulla Substance che sulla NexuS con risultati migliori del JVQ.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy