Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
nessuno puo postare un link sono al lavoro non posso estrarlo....:(
Se ho fatto bene eccolo
-
grazie
installabile da odin o da recovery?
-
Quote:
diki
grazie
installabile da odin o da recovery?
Da odin sicuramente: io l'ho fatto da li...
Ricordati il thanks ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Da odin sicuramente: io l'ho fatto da li...
Ricordati il thanks ;)
Grazie mille, l'ho flashato tramite odin.. guardiamo come si comporta nei prossimi giorni ;)
-
per flashare solo il modem non devo fare un wipe di tutto vero ?
flasho il modem e basta tenendo tutte le app ecc ?
-
Quote:
pole7
per flashare solo il modem non devo fare un wipe di tutto vero ?
flasho il modem e basta tenendo tutte le app ecc ?
Claro che sì!
-
OK, finalmente ho flashato sia il modem (il JVR) che il DarkyCore 2.9.3. Apparentemente sembra che lo switch sia meno frequente anche se continua a cambiare anche col telefono fermo sul tavolo. Ma poiché sono al chiuso può anche essere normale!
Ma per dare un parere è ancora presto e se ne parla tra qualche giorno. Vi aggiornerò.
Grazie ancora.
-
Quote:
tevin
OK, finalmente ho flashato sia il modem (il JVR) che il DarkyCore 2.9.3. Apparentemente sembra che lo switch sia meno frequente anche se continua a cambiare anche col telefono fermo sul tavolo. Ma poiché sono al chiuso può anche essere normale!
Ma per dare un parere è ancora presto e se ne parla tra qualche giorno. Vi aggiornerò.
Grazie ancora.
Ciao l'ho installato anche io e devo dire che rispetto al JVP che avevo va da dio!!! :D rotfl
-
qualcuno ha flashato il modem JVR? a me in rete sembra consumare di più,e peraltro mi è caduta 3 volte la linea parlando con la mia ragazza ..
-
configurazione 2.3.4
allora chiedo un consiglio per il 2.3.4
ho la jvq con kernel dc. 2.9 jvq
mi conviene passare alla jvr con relativo modem e kernel Dc 2.9.3...per la 3 quale modem è il migliore..mi dicono il jv5 ???sarà ??
grazie...