CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Richiesta info su XXJVR e/o DarkyROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo!!! ...rendici partecipi sull' accoppiata modem JVR - build JVP
    Impressione a caldo...Parlo innanzitutto del Wifi, hai detto bene tu, "accoppiata", perchè credo che il modem in se stesso non fà la differenza a meno che non venga accoppiato da una rom compatibile. Ho sostituito il JVQ il quale con altre basi rom andava una scheggia, con rom JVP non mi soddisfava.
    Ora con JVR ho lo stesso risultato, come il JVQ ne più ne meno.
    Per verificare la differenza tra un modem e l'altro uso il mio cesso che è un pò distante dal router

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Impressione a caldo...Parlo innanzitutto del Wifi, hai detto bene tu, "accoppiata", perchè credo che il modem in se stesso non fà la differenza a meno che non venga accoppiato da una rom compatibile. Ho sostituito il JVQ il quale con altre basi rom andava una scheggia, con rom JVP non mi soddisfava.
    Ora con JVR ho lo stesso risultato, come il JVQ ne più ne meno.
    Per verificare la differenza tra un modem e l'altro uso il mio cesso che è un pò distante dal router
    Che problema di m...a!

    scherzi a parte..mi sembra strano...è certo che ognuno di noi ha il "proprio posto" in casa dove fare i test ...però devo dire che il modem JVR in accoppiata con JVQ (guarda in firma) và davvero molto meglio...Poi dipende da quanto è distante il tuo "cesso" dal router e anche dal router stesso che potenza di segnale ha di per se,anche i router sono apparecchi elettronici e non sono tutti uguali...non possiamo pretendere miracoli...evidentemente di più non ottieni...credo che il problema non sia del modem...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Che problema di m...a!

    scherzi a parte..mi sembra strano...è certo che ognuno di noi ha il "proprio posto" in casa dove fare i test ...però devo dire che il modem JVR in accoppiata con JVQ (guarda in firma) và davvero molto meglio...Poi dipende da quanto è distante il tuo "cesso" dal router e anche dal router stesso che potenza di segnale ha di per se,anche i router sono apparecchi elettronici e non sono tutti uguali...non possiamo pretendere miracoli...evidentemente di più non ottieni...credo che il problema non sia del modem...
    ciao scusa se mi intrometto ma dove dici "in accoppiata con JVQ" ti riferisci alla rom stock
    odex o deodex? ti chiedo perchè con tutti questi abbinamenti tra rom non so piu quale sia il meglio..
    grazie
    - Nexus 4 -

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se mi intrometto ma dove dici "in accoppiata con JVQ" ti riferisci alla rom stock
    odex o deodex? ti chiedo perchè con tutti questi abbinamenti tra rom non so piu quale sia il meglio..
    grazie
    Ciao mrdado!!..non ti intrometti affatto..tranquillissimo..siamo quì per aiutare
    Mi riferisco alla JVQ deodexed sul quale è installata la Darky...per fare chiarezza: lo stock è JVQ Deodexed (che permette agli utenti di installare temi,rom e quant'altro),mentre la rom nel mio caso è la Darky v10.2...se ci sono domande fai pure...

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Che problema di m...a!

    scherzi a parte..mi sembra strano...è certo che ognuno di noi ha il "proprio posto" in casa dove fare i test ...però devo dire che il modem JVR in accoppiata con JVQ (guarda in firma) và davvero molto meglio...Poi dipende da quanto è distante il tuo "cesso" dal router e anche dal router stesso che potenza di segnale ha di per se,anche i router sono apparecchi elettronici e non sono tutti uguali...non possiamo pretendere miracoli...evidentemente di più non ottieni...credo che il problema non sia del modem...
    Ho capito devo cambiare cesso,,,pardon, Rom JVQ. Esiste la Rom J-WC?

    Cmq la differenza tra un modem e l'altro la posso verificare benissimo in quanto l'unica variabile è il Modem. La parte hardware è la stessa anche con altre accoppiate. Ovviamente parlo del mio caso.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ciao mrdado!!..non ti intrometti affatto..tranquillissimo..siamo quì per aiutare
    Mi riferisco alla JVQ deodexed sul quale è installata la Darky...per fare chiarezza: lo stock è JVQ Deodexed (che permette agli utenti di installare temi,rom e quant'altro),mentre la rom nel mio caso è la Darky v10.2...se ci sono domande fai pure...
    Intanto grazie mille
    ma è possibile cambiare il modem anche ad una JVQ odex? per intenderci quella non modificata presa da Samfirmwares
    - Nexus 4 -

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille
    ma è possibile cambiare il modem anche ad una JVQ odex? per intenderci quella non modificata presa da Samfirmwares
    Guarda..che io sappia le odex non sono predisposte per "modifiche" poichè qualcosa potrebbe andare in conflitto...tuttavia trattandosi solo del modem può darsi che si possa fare..ma non ne sono certo al 100%!
    Solitamente si installano le stock deodexed proprio per poi poterci smanettare senza avere problemi futuri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    mrdado25 (04-08-11)

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha il link di quel modem che sì consigliava per utenti 3?magari versione cwm?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il link di quel modem che sì consigliava per utenti 3?magari versione cwm?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ciao,
    puoi trovare entrambi i modem per froyo e gingerbread brand 3

    QUI

    Però sono da flashare con Odin e non cwm.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho provato il jvr su rom nexus di tatuato e ho notato un consumo della batteria abbastanza alto.oggi ho messo il modem 3 e sembra consumare molto meno.x il resto non ho fatto paragoni

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy