Non sono di coccio, il problema è che non so cosa ci possa essere che non vada. Ho fatto tutto correttamente, non saprei proprio.
Non sono di coccio, il problema è che non so cosa ci possa essere che non vada. Ho fatto tutto correttamente, non saprei proprio.
Appena finisce di caricare riprovo, se mi dà di nuovo questo risultato che faccio? Di nuovo tutto da capo?
ryuzakieru (14-08-11)
Per quanto riguarda l'ext4 l'ho trovato già applicato(ho guardato con ext4 tools di Chainfire) in tutte le partizioni, compreso system
Per quanto riguarda voltage control nemmeno l'ho toccato, l'OC l'ho abilitato semplicemente copiando il modulo apposito del kernel in init.d, infatti all'avvio in automatico la CPU era a 1.2Ghz.
Ne approfitto anche per chiederti una cosa visto che conosci questo kernel: cosa attivano questi moduli?
- enable_conservative (load conservative governor module)
- enable_cifs (load cifs module)
- enable_netfilter (load netfilter modules for firewall or WiFi tethering)
- enable_tun (load tun module)
- enable_deadline (load the deadline I/O scheduler module)
- enable_binfmt_misc
[QUOTE=ryuzakieru;603528]Per quanto riguarda l'ext4 l'ho trovato già applicato(ho guardato con ext4 tools di Chainfire) in tutte le partizioni, compreso system
ed erano tutte in ext4?
nulla che interessi la stabilità e la velocità, ergo non ti servono, io per esempio non li ho abilitatiNe approfitto anche per chiederti una cosa visto che conosci questo kernel: cosa attivano questi moduli?
ryuzakieru (14-08-11)
Si, erano tutte in ext4.
Quadrant mi ha fatto 2250, sempre poco. Perde molto tempo nell'I/O, ieri invece era velocissimo li. Eppure i lagfix sono attivati, non capisco.
EDIT: secondo tentativo 2767.