CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

Overclock CPU del GT-I9000: consigli vari ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Credo che pochi sgs riescano a spingersi fino a tanto e comunque credo sia un clock troppo tirato per il nostro cortex...alla fine bisogna trovare un buon compromesso tra velocità e stabilità...i fc si sprecheranno sul terminale di quell'amico.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si infatti, ma vedere un clock del genere sul nostro terminale sembra fantascienza. So che ci sono ROM e kernel che permettono di mantenere 1.5/1.6 stabili(come la CM ad esempio), ma 1.7 è assurdo. Al momento credo che l'unica accoppiata che lo permetta sia CM + Glitch kernel. [KERNEL][CM7/MIUI][13/08/11] Glitch V12 beta 2 -1.7GHz OC/UV-Voodoo-Smooth and fast - xda-developers

Riguardo i miei riavvii non ho trovato una causa: da stamattina il cel era stabile, ha superato tutti gli stress test possibili e invece poco fa si è riavviato un paio di volte con il normale uso e un'altra volta proprio ora. Non ho toccato nulla da stamattina, solo qualche app installata.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 17-08-11 alle 01:34

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Al momento credo che l'unica accoppiata che lo permetta sia CM + Glitch kernel. [KERNEL][CM7/MIUI][13/08/11] Glitch V12 beta 2 -1.7GHz OC/UV-Voodoo-Smooth and fast - xda-developers
    non è ciò che avevi scritto, vedi che la semplice ricerca, invece di fiondarti a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, ti evita molte domande ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    non è ciò che avevi scritto, vedi che la semplice ricerca, invece di fiondarti a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, ti evita molte domande ?
    Hai ragione. E pensare che sui PC ho studiato decine di libri e di siti.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

tornando in tema, avrai notato come ormai anche i cuochi più temerari che avevano provato a spingersi anche a 1600MHz stanno abbandonando l'everclock superiore ai 1300 perchè è chiaramene contoproducente e totalmente, assolutamente, inutile.

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

tornando in tema, avrai notato come ormai anche i cuochi più temerari che avevano provato a spingersi anche a 1600MHz stanno abbandonando l'everclock superiore ai 1300 perchè è chiaramene contoproducente e totalmente, assolutamente, inutile.
    Sono d'accordo..io non vado oltre i 1200...credo ci sia bisogno di lavorare molto sui vari governor e sceduler oltre che sul voltaggio per ottenere un risultato ottimale su un kernel ovviamente che sia davvero possibile settare in toto.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Si è vero. Da quello che ho potuto capire andare sopra ai 1.3/1.4ghz consuma batteria, si ha meno stabilità e in definitiva non serve a niente...soltanto a far aumentare i punteggi nei vari bench.

Ancora comunque non ho capito perchè mai il tel ora è instabile. Ieri ho fatto test su test, l'ho usato tutto il giorno e niente riavvii. Da ieri sera si riavvia troppo spesso e non ho toccato assolutamente nulla.

Comunque su XDA leggevo di gente che usa l'OV quando aumenta le frequenze...io pensavo fosse il contrario, cioè più frequenza e meno voltaggio.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 17-08-11 alle 14:11

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ancora comunque non ho capito perchè mai il tel ora è instabile. Ieri ho fatto test su test, l'ho usato tutto il giorno e niente riavvii. Da ieri sera si riavvia troppo spesso e non ho toccato assolutamente nulla.
    Però insisti, sembri un tossico in crisi, hai provato tutti i kernel con overclock disponibili e tutti con lo stesso risultato, non ti sei ancora convinto che il tuo telefono non riesce a supportare l'overclock ?

non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo, ma fattene una ragione.

cme fai a stare con un telefono instabile e che si riavvia a random ?

arriverai a danneggiare questo povero telefono e te la sarai cercata...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro
    Però insisti, sembri un tossico in crisi, hai provato tutti i kernel con overclock disponibili e tutti con lo stesso risultato, non ti sei ancora convinto che il tuo telefono non riesce a supportare l'overclock ?

non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo, ma fattene una ragione.

cme fai a stare con un telefono instabile e che si riavvia a random ?

arriverai a danneggiare questo povero telefono e te la sarai cercata...

Non ci sto su un tel instabile perchè l'ho riportato e default. Comunque con il nuovo Galaxian va quindi mi tengo questo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Comunque con il nuovo Galaxian va quindi mi tengo questo.
    ce lo auguriamo tutti anche se non ci crede nessuno

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Bè la ROM l'ho trovata e non l'ho più cambiata. Il kernel è normale cambiarlo, ognuno ha il suo tel e le sue esigenze. Mi è sempre piaciuto il Galaxian e ora con la nuova versione sembra tutto ok. Sperem.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio