Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Molto strano... io ho messo UV sia con questa che con la cyano e nessun problema... temo che l'ultimo tentativo da fare non ti piacerà... :)
noooooo dici un formattone??? neanche 2 giorni che ho la substanceII :(
-
Quote:
4ndro1d
noooooo dici un formattone??? neanche 2 giorni che ho la substanceII :(
Se ti fa piacere non sono MAI riuscito a mettere su una ROM di Tatu al primo colpo! C'era sempre qcosa che non andava perchè venivo da situazioni poco limpide (mediamente dalla cyano) quindi pulizia e reinstallazione...
-
Quote:
Al3xI98O
Se ti fa piacere non sono MAI riuscito a mettere su una ROM di Tatu al primo colpo! C'era sempre qcosa che non andava perchè venivo da situazioni poco limpide (mediamente dalla cyano) quindi pulizia e reinstallazione...
ti dirò prima di installarla ho flashiato con odin la stock jvr con re-partition...e poi ho eseguito il revirgin come scritto da tatu! bè mi sa che in questi giorni rifarò di nuovo il tutto
-
Quote:
4ndro1d
ti dirò prima di installarla ho flashiato con odin la stock jvr con re-partition...e poi ho eseguito il revirgin come scritto da tatu! bè mi sa che in questi giorni rifarò di nuovo il tutto
Cavolo quindi eri già piuttosto pulito... Magari sei solo stato sfigato oppure c'è qche tua app che fa danni con UV...
Io suggerisco di:
1. pulire
2. reinstallare
3. mettere undervolt e vedere che fa
4. mettere pochissime app per volta facendo nandroid backup finchè non ti capita qcosa di brutto con una di quelle :)
-
Quote:
Guitarhero72
Cioè ?...certo che si possono installare...lo facciamo tutti!...se non ti piace la stock non hai che da scegliere sul market...mah...forse non ho capito la domanda........
ciao. una volta scaricate dal market e installate. come le attivo per poter scrivere con la nuova tastiera?
-
impostazioni/lingua e testo e scegli la tastiera che vuoi usare
@Pegasork2 credo di si :D
-
Quote:
Giacky91
ciao. una volta scaricate dal market e installate. come le attivo per poter scrivere con la nuova tastiera?
Dovrebbe essere impostazioni-lingua e testo-seleziona metodo inserimento
oppure tieni premuto in quialsiasi posto dove si possa scrivere e ti appare metodo inserimento
@giovannigalaxy
ma che siamo i gemelli diversi? ;)
-
Quote:
Pegasork2
Dovrebbe essere impostazioni-lingua e testo-seleziona metodo inserimento
oppure tieni premuto in quialsiasi posto dove si possa scrivere e ti appare metodo inserimento
@giovannigalaxy
ma che siamo i gemelli diversi? ;)
Oddio...il domandone come cambiare la tastiera!...ma cè persino sul libretto delle istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!...qua si parla della rom...PER CORTESIA!
PS: Pegasork2 non ce l'ho con te...
-
Quote:
Guitarhero72
Oddio...il domandone come cambiare la tastiera!...ma cè persino sul libretto delle istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!...qua si parla della rom...PER CORTESIA!
PS: Pegasork2 non ce l'ho con te...
ahahah ma chai ragione!
diciamo è una delle poche domande in cui posso uscirmene con delle risposte certe o quasi rotfl
io sono un appasionato dei libretti, non accendo nulla se prima non ho letto fino all'ultima riga, pure del frullatore elettrico ;) uhm dai che facciamo qui' una succursale e vendita al dettaglio: ogni lavatrice o Tv una rom by Tatuato in regalo ;)
-
raga' (scusate l'oT)chi è che aveva flashato con successo un tema all black su questa rom?
mi può linkare il thread di xda ?
Adoro i temi allblack :)
-
-
Quote:
max019
raga' (scusate l'oT)chi è che aveva flashato con successo un tema all black su questa rom?
mi può linkare il thread di xda ?
Adoro i temi allblack :)
quando ho installato il tema all black(versione full) mi ha fatto sparire l'icona della batteria...in più il menù a tendina era diventato tutto nero senza scritte....ho dovuto ripeistina il backup che avevo precendetemente fatto
-
Quote:
Guitarhero72
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
Ma che tu (voi) sappia si può avere uno sfondo diverso tra i desktop e l'unlock screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
Ma che tu (voi) sappia si può avere uno sfondo diverso tra i desktop e l'unlock screen?
Solo con modifiche radicali..in maniera standard direi proprio di no. Credo tu intendi stile lock acreen sgs2.. lo sfondo del lock va via insieme ad esso al momento dello sblocco e poi si presenta la nome con lo sfondo impostato.. Se è così.. abbandona l'idea...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guitarhero72
Solo con modifiche radicali..in maniera standard direi proprio di no. Credo tu intendi stile lock acreen sgs2.. lo sfondo del lock va via insieme ad esso al momento dello sblocco e poi si presenta la nome con lo sfondo impostato.. Se è così.. abbandona l'idea...
Beh mi accontentavo di una cosa che facesse vedere uno sfondo diverso sotto i tue swype per unlock... Cmq immaginavo...
Non me farò una ragione di sto unlockscreen :) Il che indica che la ROM va benissimo dato che mi preoccupo solo di quello!
-
Quote:
4ndro1d
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
Se hai messo il Talon 0.4.4.21 quell'esempio di settaggio non va bene, va solo con il 0.4.3 che monta la rom ovviamente.
-
Quote:
Tatuato
Se hai messo il Talon 0.4.4.21 quell'esempio di settaggio non va bene, va solo con il 0.4.3 che monta la rom ovviamente.
Urca io ho messo lo stesso settaggio... (1000 Mhz a parte ovviamente...)!
Devo cercare nel thread di là se ci sono altri settaggi consigliati!
-
Quote:
Al3xI98O
Urca io ho messo lo stesso settaggio... (1000 Mhz a parte ovviamente...)!
Devo cercare nel thread di là se ci sono altri settaggi consigliati!
Sul 0.0.4.21 non c'è certezza di quel settaggio ma può comunque funzionare stando solo attenti ai vari clock che cambiano ovviamente mancando lo step a 1000Mhz. Da sottolineare che ogni singolo SGS si comporta in modo diverso per quanto riguarda la CPU....strano ma vero.
Ho controllato un pò la rom...che mi avete detto...caspita molti si accontentano di un copia ed incolla...cavoli loro...rotfl
p.s. almeno l'autore poteva scegliere dei widget differenti oppure gli stessi ma tenerli col loro nome originale...non con quello che gli ho dato io rotflrotflrotfl...se devi rubare almeno devi saperlo fare...orrore...
Comunque di questi tempi c'è chi dice di aver creato la miglior rom italiana...chi copia solo per sentirsi un cuoco...ah che tristezza... rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Tatuato
Sul 0.0.4.21 non c'è certezza di quel settaggio ma può comunque funzionare stando solo attenti ai vari clock che cambiano ovviamente mancando lo step a 1000Mhz. Da sottolineare che ogni singolo SGS si comporta in modo diverso per quanto riguarda la CPU....strano ma vero.
Beh possiamo dire che è un pezzo unico :) Cmq farò un ricontrollino :) Tra l'altro hanno tolto dal sito la 0.4.4.21 pare per problemi al bluetooth...
Quote:
Tatuato
[COLOR="Red"][B]Ho controllato un pò la rom...che mi avete detto...caspita molti si accontentano di un copia ed incolla...cavoli loro...rotfl
p.s. almeno l'autore poteva scegliere dei widget differenti oppure gli stessi ma tenerli col loro nome originale...non con quello che gli ho dato io
:o Quello dei nomi delle app addirittura non lo sapevo rotfl
-
Quote:
Tatuato
Ho lo stesso problema sia con il kernel della tua rom che installando l'ultimo kernel! come ho detto in precedenza anche diminuento di solo 25mV per ogni step ho questi blocchi e riavvi. Tatu cosa può essere?
-
Quote:
4ndro1d
Ho lo stesso problema sia con il kernel della tua rom che installando l'ultimo kernel! come ho detto in precedenza anche diminuento di solo 25mV per ogni step ho questi blocchi e riavvi. Tatu cosa può essere?
La tua CPU come quella di altri non è proprio il massimo...è capitato...magari con un kernel diverso puoi tamponare...in ogni caso se lasci i settaggi così come sono e ti va bene lasciali stare ;)
-
Scusate la domanda niubbissima, nel primo 3D tatuato consiglia o la JVQ o la JVP,io ho flashato la JVR e poi cf 4.1 come da altra guida nel forum... devo rifare da capo con jvq e cf 3.7 o qualcuno e' passato da jvr a substanceII senza problemi?
-
Quote:
bombardo
Scusate la domanda niubbissima, nel primo 3D tatuato consiglia o la JVQ o la JVP,io ho flashato la JVR e poi cf 4.1 come da altra guida nel forum... devo rifare da capo con jvq e cf 3.7 o qualcuno e' passato da jvr a substanceII senza problemi?
Presente! Ero su JVR quindi vai tranquillo!
Si chiama sindrome da copia e incolla IMHO!
-
Quote:
bombardo
Devo correggere mi sa...dalla JVP in poi vanno tutte bene ;)
Vai sereno ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Presente! Ero su JVR quindi vai tranquillo!
Si chiama sindrome da copia e incolla IMHO!
Basta non avere questa sindrome quando la crei una rom! :D
-
Quote:
Tatuato
Basta non avere questa sindrome quando la crei una rom! :D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
bombardo
Vai tranquillo non avrai problemi...va bene così.Tatuato intende dalla JVP in poi;) ...quando rilascia una rom non stà a rivedere proprio "tutto"...dà per scontato un minimo di "elasticità" nel capire.
Goditi la rom che è fenomenale!!!rotfl
-
Ho comunque corretto, non si sa mai :D
-
Quote:
Tatuato
La tua CPU come quella di altri non è proprio il massimo...è capitato...magari con un kernel diverso puoi tamponare...in ogni caso se lasci i settaggi così come sono e ti va bene lasciali stare ;)
penso di aver risolto....era voltage control il problema...se cambio i voltaggi da control freak non mi da problemi! mmah! stranissimo
-
Quote:
Guitarhero72
Ma figurati...è un piacere!;) Personalmente ho utilizzato Titanium...comunque le disinstalla alla "radice" senza problemi!
Poi avendo la versione PRO ho utilizzato la funzione "pulizia dalvik" e ha trovato 7 file "inutili" per il sistema (dopo la disinstallazione).
In fine..non guasta mai!...ho riavviato!:)
Se ti posso aiutare ancora non hai che da chiedere!
Ciao...volevo ringraziarvi...ho seguito il vostro consiglio ed adesso il mio galaxy me ne sarà grato!!! :)
Grazie dei preziosi consigli che ogni giorno mi date e grazie (soprattutto) a Tatuato...che ha sfornato una rom ECCEZIONALE!!!
Una sola domanda: c'è la possibilità di avere quando si riceve una chiamata non risposta o un sms l'avviso come avveniva nella rom stock???
Grazie!!! Tony
-
Quote:
REGGINA
Ciao...volevo ringraziarvi...ho seguito il vostro consiglio ed adesso il mio galaxy me ne sarà grato!!! :)
Grazie dei preziosi consigli che ogni giorno mi date e grazie (soprattutto) a Tatuato...che ha sfornato una rom ECCEZIONALE!!!
Una sola domanda: c'è la possibilità di avere quando si riceve una chiamata non risposta o un sms l'avviso come avveniva nella rom stock???
Grazie!!! Tony
In che senso?...se mi arriva una chiamata a cui non rispondo rimane comunque il simbolino rosso della cornetta (chiamata non risposta) in alto a sinistra della status bar...per l' sms invece rimane la "bustina" finchè non lo apri...xchè che problema hai?...non ci sono notifiche?
ps: oltre ovviamente a bln e i widget che tatuato ha inserito nella rom.
-
[QUOTE=Guitarhero72;618626]In che senso?...se mi arriva una chiamata a cui non rispondo rimane comunque il simbolino rosso della cornetta (chiamata non risposta) in alto a sinistra della status bar...per l' sms invece rimane la "bustina" finchè non lo apri...xchè che problema hai?...non ci sono notifiche?
Si...le notifiche le ricevo...pensavo se si poteva avere qualcosa tipo il puzzle della stock...ho installato il bln da recovery e riavviato ma non funge...sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
REGGINA
ho installato il bln da recovery e riavviato ma non funge...sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto
e si devi scaricare dal market BLN CONTROL e attivare il bln
-
Già scaricato e abilitato...ma scusa l'ignoranza...devo avere un immagine tipo la 1° che ha inserito tatuato nella rom...? perchè a me non succede nulla di nuovo anche con bln control abilitato. Puoi aiutarmi a settarlo?
-
Quote:
REGGINA
Già scaricato e abilitato...ma scusa l'ignoranza...devo avere un immagine tipo la 1° che ha inserito tatuato nella rom...? perchè a me non succede nulla di nuovo anche con bln control abilitato. Puoi aiutarmi a settarlo?
devi flashiare questo da CWM
Quote:
Tatuato
5) Per chi utilizza l'app sms stock samsung di default sulla rom e vuole avere BLN funzionante al 100% (grazie a Guitarhero72 per averlo segnalato), flashate questo: >>> DOWNLOAD <<<
bastava leggere il primo post :)
-
scusate a a mè funge noled molto bene....perchè usare altro che funziona parzialmente..noled è per sms ,chiamate e mail...bln funge parzialmente !!!
-
Quote:
cervo1957
scusate a a mè funge noled molto bene....perchè usare altro che funziona parzialmente..noled è per sms ,chiamate e mail...bln funge parzialmente !!!
Funziona pienamente invece.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
su ...Altri... funzionava solo su sms e rimanevano i tasti accesi...mha !!
-
Caro tatuato, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Sul mio galaxy monto la juwe, la tua l'ho messa su quello di mia madre che ama le cose un poco più colorate, e le è piaciuta molto. Continua così!
V.
-
Quote:
cervo1957
Mi spiace ma devo dire che molto probabilmente lo imposti male tu.BLN funziona perfettamente con la patch segnalata,indica chiamate e sms persi/non letti..oltretutto nelle impostazioni puoi decidere quanto tempo vuoi che i softkey lampeggino,se alla fine del tempo indicato rimangono accesi o si devono spegnere,programmare l'orario di funzionamento dell' applicazione nell'arco delle 24 ore e altre funzioni.Quindi direi che le 2 applicazioni non si possono neanche mettere a confronto lontanamente.
Oltretutto riguardo il consumo della batteria con il BLN è del 0,18% per ogni ora;).Il consumo medio della batteria senza il BLN è 1,04% per ogni ora, quindi il risultato complessivo del consumo della batteria è di 1,22% ogni ora.
Per fare un confronto, il consumo di NoLed è complessivamente di oltre 9,5% all’ora. Quindi nettamente inferiore quello del BLN.rotfl
Vabbè..detto questo credo che stiamo andando OT...anche se si parla di un applicazione della rom comunque iniziamo a parlare sempre più delle applicazioni a confronto e poi finiremo col classico tormentone della batteria!rotfl
Ad ogni modo se hai risolto con noled bene così! ;)