Visualizzazione stampabile
-
Installata,
Io che bilancio tra velocità e durata batteria trovo questa rom eccezionale.
Della serie...setto a 400 MHZ e non consuma niente!!!! Oltretutto è stabile grazie alle dritte di Tatoo.
Installo le fix per il BLN che non ho mai usato...c'è qualche settaggio particolare per far apparire i msg di notifica sms/mms via BLN?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Non disabilitare nulla. Flasha dopo aver cancellato da CWM in advanced--->wipe voltage settings ;)
That's it ;)
Una sola cosa: nelle impostazioni del dispositivo in Versione Kernel cosa dovrebbe esserci? Io ho:
2.6.35.7-I9000XXJVR-CL425308
root@linux))
è corretto?
All'avvio ho il caricamento del Talon con come icona la classica X di Nexus... vi torna?
-
Quote:
Al3xI98O
Una sola cosa: nelle impostazioni del dispositivo in Versione Kernel cosa dovrebbe esserci? Io ho:
2.6.35.7-I9000XXJVR-CL425308
root@linux))
è corretto?
All'avvio ho il caricamento del Talon con come icona la classica X di Nexus... vi torna?
Si!...è quella la nuova icona...:) finalmente hanno sostituito la famosa "Tamar"...pardon... "Talon" !!! rotflrotfl
-
tatu si puo avere la TW3 e se qualcuno l'ha gia provata me lo linka il download?
-
E' possibile mettere le icone in ordine alfabetico nel menù?
-
La mia prima rom cucinata :D
Che bella che è e per ora sembra andare bene :)
--EDIT--
Non funziona l'importazione della rubrica da SIM card
-
Quote:
Guitarhero72
Si!...è quella la nuova icona...:) finalmente hanno sostituito la famosa "Tamar"...pardon... "Talon" !!! rotflrotfl
Immaginavo :) strana la dicitura nelle impostazioni però!
Quote:
lorygia74
E' possibile mettere le icone in ordine alfabetico nel menù?
Direttamente no... è un must della TW4 (non mi piace per vari motici e questo è uno di quelli). Trovi però nel forum un post di chi era riuscito a farlo con un softwarino. Alternative: provi un altro launcher tipo il TW4.5 su xda ma occhio che a volte crea problemi quindi nandroid backup prima!
-
Quote:
macita
Installo le fix per il BLN che non ho mai usato...c'è qualche settaggio particolare per far apparire i msg di notifica sms/mms via BLN?
devi installare bln control dal market per attivare il bln...almeno io ho fatto così e funonzia
-
Quote:
4ndro1d
devi installare bln control dal market per attivare il bln...almeno io ho fatto così e funonzia
E' ovvio, quoto.
Il BackLightNotification (BLN) si compone di una predisposizione già presente nel kernel (come nel caso di Talon) ed in una app chiamata appunto neldar's BLN.
@ Al3xI98O
La versione riportata nelle Info è così...existz ha forse dimenticato di mettere la sua firma ;)
-
tatu si può cambiare il lockscreen nella tua rom? mi ero abbituato al puzzle :)
grazie :)
-
No non si può cambiare almeno che non installi un altro tema che va a modificare tutto ;)
-
Quote:
4ndro1d
tatu si può cambiare il lockscreen nella tua rom? mi ero abbituato al puzzle :)
grazie :)
Ho chiesto anche io qche pg fa... mi sa che non è così immediata come cosa...
Purtroppo quel lockscreen proprio non mi piace... anche il glass mi piaceva di più però tant'è...
Ieri sera ho provato parecchi unlockscreen-app ma o occupavano troppa memoria o erano lenti (rallentando il cell) o andavano in crash o pseudo crash...
-
Quote:
giovannigalaxy
No non si può cambiare almeno che non installi un altro tema che va a modificare tutto ;)
ma posso installare qualunque tipo tema o rischio di fare casini?
Quote:
Al3xI98O
Ho chiesto anche io qche pg fa... mi sa che non è così immediata come cosa...
Purtroppo quel lockscreen proprio non mi piace... anche il glass mi piaceva di più però tant'è...
Ieri sera ho provato parecchi unlockscreen-app ma o occupavano troppa memoria o erano lenti (rallentando il cell) o andavano in crash o pseudo crash...
quindi ci dobbiamo rassegnare? :(
-
Quote:
4ndro1d
ma posso installare qualunque tipo tema o rischio di fare casini?
Rischi di fare casini :) Io ho sminc*iato la Nexus e Nexus(T) mettendo il tema di Crysis... cambiare temi è una cosa pesante perchè tocca il framework e quindi potresti destabilizzare il sistema in maniera vistosa... l'unica è Nandroid backup e testare :) occhio che alcune anomalie saltano fuori dopo un po' e non le vedi subito!
PS: se trovi un tema che non da noie e lo tieni un po' fammi sapere :)
-
Il tema dev'essere compatibile con la jvr 2.3.4 ovviamente,io ho messo PaulDiddy_Remix_GB_1.8 e in tre giorni non ho avuto nessun imputamento....comunque prima di mettere un tema fai un bel backup da recovery e male che vada ripristini ;)
-
Quote:
giovannigalaxy
Il tema dev'essere compatibile con la jvr 2.3.4 ovviamente,io ho messo PaulDiddy_Remix_GB_1.8 e in tre giorni non ho avuto nessun imputamento....comunque prima di mettere un tema fai un bel backup da recovery e male che vada ripristini ;)
Quale Unlock screens usi?
-
Su questo tema ho testato il glass,poi quello del sgs2,poi il puzzle e adesso sto usando quello della miui che mi ero abituato con la fade :)
-
hola, una domanda.
Prima di flashare la rom, nella guida al primo post c'è scritto eventualmente wipe voltage settings. Solo che quando metto il root cf 3.7 jvp. non c'è l'opzione per questo tipo di wipe, neanche in advanced.
Se faccio questo wipe con il talon appena s'installa la rom va bene uguale?
Ultimissima, mi serve per rinfrascarmi la memoria. Voglio installare l'ultima versione del talon la 4.21 1.200 versione CWM, prima di flasharla nessun wipe giusto?
grazie ;)
p.s.
prima di flashare il talon 4.21 1200 cwm ho effettuato wipe voltage settings.
Quant'è bello giochicchiare con il mio androidino!!!
-
Quote:
Pegasork2
hola, una domanda.
Prima di flashare la rom, nella guida al primo post c'è scritto eventualmente wipe voltage settings. Solo che quando metto il root cf 3.7 jvp. non c'è l'opzione per questo tipo di wipe, neanche in advanced.
Se faccio questo wipe con il talon appena s'installa la rom va bene uguale?
Ultimissima, mi serve per rinfrascarmi la memoria. Voglio installare l'ultima versione del talon la 4.21 1.200 versione CWM, prima di flasharla nessun wipe giusto?
grazie ;)
p.s.
prima di flashare il talon 4.21 1200 cwm ho effettuato wipe voltage settings.
Quant'è bello giochicchiare con il mio androidino!!!
Credo che tu abbia già risolto da solo ;)
Hai fatto bene, non preoccuparti è solo in via precauzionale ;)
-
Quote:
giovannigalaxy
Mi hai convinto e l'ho flashato :) Mi è piaciuto perchè si sposa bene con i miei sfondi di stelle e costellazioni scaricati da Zedge! Ora vediamo se fa le bizze o se funge bene... per farmi male ho messo l'unlock screen a 4 tab che ai tempi faceva riavviare random il cell :)
-
Si forse è un pò invasivo questo tema tra un pò mi stufo,comunque non so se non avrà imputamenti mai provato il 4 tab so che è cattivo rotfl rotfl per il resto va bene :)
-
mi associo a voi...anche io ero abituato al puzzle...ma tutto sommato come rom è molto buona....:)
poi un'ultima cosa....nei registri xkè nn ci sn anche i mess e solo le chiamate??grazie
-
Quote:
giovannigalaxy
Si forse è un pò invasivo questo tema tra un pò mi stufo,comunque non so se non avrà imputamenti mai provato il 4 tab so che è cattivo rotfl rotfl per il resto va bene :)
si infatti dagli screenshoot non è che mi piaccia molto...troppo blu :( cerco qualcosa di meno invasivo e più black :) speriamo ci da qualche diritta tatu :):)
Quote:
paco988
mi associo a voi...anche io ero abituato al puzzle...ma tutto sommato come rom è molto buona....:)
poi un'ultima cosa....nei registri xkè nn ci sn anche i mess e solo le chiamate??grazie
è ottima la rom :)
è una personalizzazione che tatu ha voluto integrare a suo buon gusto... penso sia più comodo e "pulito" così
-
[QUOTE=4ndro1d;615843]si infatti dagli screenshoot non è che mi piaccia molto...troppo blu :( cerco qualcosa di meno invasivo e più black :) speriamo ci da qualche diritta tatu :):)
io uso gia dalla prima substance il tema black android da xda, mi trovo benissimo cè anche meno consumo di batteria per via del nero....
-
Quote:
4ndro1d
Thnx
Funziona, cmq purtroppo noto che la memoria del samsung galaxy s è davvero misera... 340MB! quasi sempre al limite...non è possibile...
Forse alla fine Froyo era migliore...
-
Quote:
macita
Thnx
Funziona, cmq purtroppo noto che la memoria del samsung galaxy s è davvero misera... 340MB! quasi sempre al limite...non è possibile...
Boom! Va che mica monti Windows 7! E la memoria non è gestita da win7... fai un po' di ricerche e vedrai... cmq 512MB di memoria sono tra i massimi dei cellulari che erano di prima fascia poco tempo fa (ora di seconda fascia...)
Quote:
macita
Forse alla fine Froyo era migliore...
RiBoom :)
-
[QUOTE=mrciccio;615877]
Quote:
4ndro1d
si infatti dagli screenshoot non è che mi piaccia molto...troppo blu :( cerco qualcosa di meno invasivo e più black :) speriamo ci da qualche diritta tatu :):)
io uso gia dalla prima substance il tema black android da xda, mi trovo benissimo cè anche meno consumo di batteria per via del nero....
mi passeresti il link? con questo tema ci sono anche i vari lockscreen?ti funzionano?
-
[QUOTE=4ndro1d;615991]
Quote:
mrciccio
mi passeresti il link? con questo tema ci sono anche i vari lockscreen?ti funzionano?
E' un altro forum quindi non si può!
Google è tuo amico!! Cerca in google "xda black android": è la prima voce :)
-
[QUOTE=4ndro1d;615991]
Quote:
mrciccio
penso andiamo fuori discussione comunque basta che vai nella sezione theme del forum galaxy s di xda e lo trovi si chiama Black Android
i lockscreen funzionano tutti....
ciao
-
Al3xI98O l'ho pensato anche io che ho cominciato bene XD Comunque si ho provato a riavviare ma nulla, ma non mi fa né caldo né freddo ;D
Tatuato posso farti una domanda? Eccola XD E' possibile sostituire quel CLICK quando si blocca lo schermo?? Perché l'effetto CRT è grandioso ma il suono che lo segue non ci azzecca per niente, e quindi c'è la possibilità di cambiarlo con il suono, appunto, di un CRT?? Ho trovato solo questo per adesso, lo si sente tra 00:05 e 00:07..:) e poi non si potrebbe anticipare di un secondo così nel momento del suono contemporaneamente si fa l'effetto spegnimento CRT... spero di essere stato chiaro :) spero tu possa dirmi come fare :) grazie infinite :D
-
Ciao ragazzi, Tatu come sempre ottima Rom. vorrei chiederti una delucidazione, quando effettuo le chiamate, dopo un paio di minuti il device ha un reboot. Succede ogni volta che effettuo una chiamata. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Cavolo capitano sempre tutti a me i problemi strani rotfl
-
Quote:
Mando
Ciao ragazzi, Tatu come sempre ottima Rom. vorrei chiederti una delucidazione, quando effettuo le chiamate, dopo un paio di minuti il device ha un reboot. Succede ogni volta che effettuo una chiamata. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Strano...se hai seguito la guida passo per passo non dovrebbe farlo.Io ho fatto telefonate molto lunghe e non ho mai avuto un reboot o un FC phone.Non è che hai installato qualche "diavoleria" di apk? :) ...o altro che è andato ad influire sulla rom..
Su XDA ci sono tante cose ottime ma tante anche che non sempre vanno e "noi" le installiamo per provare.
Diversamente non so cosa consigliarti.Le telefonate sono ciò che dovrebbero far meglio i telefoni e se il problema persiste o ce l'hai sempre non ti rimane che piallare tutto per bene e riflashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Grazie.
Strano...se hai seguito la guida passo per passo non dovrebbe farlo.Io ho fatto telefonate molto lunghe e non ho mai avuto un reboot o un FC phone.Non è che hai installato qualche "diavoleria" di apk? :) ...o altro che è andato ad influire sulla rom..
Su XDA ci sono tante cose ottime ma tante anche che non sempre vanno e "noi" le installiamo per provare.
Diversamente non so cosa consigliarti.Le telefonate sono ciò che dovrebbero far meglio i telefoni e se il problema persiste o ce l'hai sempre non ti rimane che piallare tutto per bene e riflashare.
sinceramente niente di strano...solite app di sempre...ora do uno sguardo alle apl e provo a fare una telefonata....grazie..vi aggiorno a breve...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
trovato il problema...era un app: go contact ex...errore mio perdonatemi "-.-
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Rikkardo92
Al3xI98O l'ho pensato anche io che ho cominciato bene XD Comunque si ho provato a riavviare ma nulla, ma non mi fa né caldo né freddo ;D
Tatuato posso farti una domanda? Eccola XD E' possibile sostituire quel CLICK quando si blocca lo schermo?? Perché l'effetto CRT è grandioso ma il suono che lo segue non ci azzecca per niente, e quindi c'è la possibilità di cambiarlo con il suono, appunto, di un CRT?? Ho trovato solo questo per adesso, lo si sente tra 00:05 e 00:07..:) e poi non si potrebbe anticipare di un secondo così nel momento del suono contemporaneamente si fa l'effetto spegnimento CRT... spero di essere stato chiaro :) spero tu possa dirmi come fare :) grazie infinite :D
Ma di che parli? Quale click???? o_O
-
Quote:
Tatuato
È il forte caldo.. Niente paurarotfl
-
Quote:
Tatuato
Quote:
Guitarhero72
È il forte caldo.. Niente paurarotfl
Eh no ragazzi, non si fa così. Ho cominciato a ridere davanti al computer e adesso mia moglie crede che stia chattando con chissà chi rotfl
Comunque potrebbe essere attiva l'opzione in impostazioni > audio > suoni di blocco schermo. Disabilitare ;)
-
Si di questo parlo, e come un CLICK, ma non c'è il modo di cambiarlo?? XD menaaa non mi prendete in giro XD
EDIT: Fantozzi - Pina...ma che cazzo fai? - YouTube questo è il video di cui parlo prima XD ahahahah mi sono dimenticato di aggiungere il link XD dal 00:05 al 00:08 si sente...XD
2° EDIT: ho trovato il suono in /system/media/audio/ui sotto il nome di Lock.ogg :) vedo nei prossimi giorni se riesco a cambiarlo :)
-
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni e caricato la rom di tatuato. Che dire, molto bella, molto fluida, non ho istallato nessuna diavoleria di launcher e mi trovo benissimo con quello di tatu.
Però consumo un bel po' di batteria. Oggi avrò mandato dieci messaggi, fatto l'accesso a internet massimo 5 volte. a fine giornata avevo 29! Mi sembra strano!!
dati in background disattivato ovviamente.
Mi si scarica anche in standbye con lo schermo bloccato.
Ho seguito le istruzioni per istallarla alla lettera, flashando la JVR con odin e poi la ROM, tutti i wipe fatti. Applicazioni recuperate con titanium. (solo app)
Avete qualche bel consiglio da darmi?
-
Grande Tatuato, bellissima rom !
Ho un problema con la luminosità automatica, lanciato il file autobritness da cwm ma non funziona lo stesso.....suggermenti?
C'è la possibilità di mettere più lockscreen??
GRAZIE !!