Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbrbb
C'è la possibilità di mettere più lockscreen??
Sì però almeno leggere le ultime 2-3 pg...
-
Qualcuno mi sa dire della durata batteria con qusta nuova Erin grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ryuzakieru
La provo subito e speriamo che sia la ROM che cercavo :)
Sono nuovo...ed oggi ho installato per la prima volta una rom di Tatuato...e che dire...splendida fin'ora...nessun impuntamento, lag o fc...insomma la rom che cercavo!!! rotfl rotfl rotfl
Tanti complimenti al lavoro fatto dal cuoco...di prima classe!!! Grazie!!!
Adesso me la godo un pò...!!! :)
-
credo sia il modem jvr a ciucciare la batteria. io ho rimesso il solo modem jvq e va un Po meglio...
ma attendiamo l opinione dei guru :)
-
Quote:
cbrbb
Grande Tatuato, bellissima rom !
Ho un problema con la luminosità automatica, lanciato il file autobritness da cwm ma non funziona lo stesso.....suggermenti?
C'è la possibilità di mettere più lockscreen??
GRAZIE !!
1) Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto.. :D
2) no, se si vogliono evitare fc o problemi...ed io voglio evitarli...quindi meglio uno ma buono. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ulysse75
credo sia il modem jvr a ciucciare la batteria. io ho rimesso il solo modem jvq e va un Po meglio...
ma attendiamo l opinione dei guru :)
Mah... io ho provato:
rom JVP con modem JVP
rom JVP con modem JVQ
rom JVQ con modem JVQ
rom JVQ con modem JVR
rom JVR con modem JVR
e non homai notato particolari differenze nei consumi ad essere sincero... e quando, a parità di ROM, cambiavo il modem non mi cambiava la durata della batteria... potrei farmi male e provare rom JVR con modem JVQ ma...
-
lock modificato
mi sono permesso di inserire un blocco nuovo...ti piace Tatuato ?
http://img18.imageshack.us/img18/657...0824030158.png
-
Io con questa rom ci faccio quasi 2giorni e ho email in push internet e molte cose che si aggiornano ,gioco poco con il cell fai un'ora in 2 giorni bo a me pare molto performante sia come velocità che come durata di batteria...
-
Tutte le volte che stacco il caricabatterie, la batteria passa automaticamente da 100 a 70/75, ma secondo voi è un mio problema e devo cambiarla?
-
Quote:
venum
Io con questa rom ci faccio quasi 2giorni e ho email in push internet e molte cose che si aggiornano ,gioco poco con il cell fai un'ora in 2 giorni bo a me pare molto performante sia come velocità che come durata di batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Infatti...condivido pienamente!..la carica,usando il device senza risparmiarlo,mi dura 1 giorno e mezzo senza particolari problemi.Poi io non ho neanche i lagfix attivi..c' è da dire anche questo.
Come detto da Alex poco sopra anche io non ho mai notato consumi diversi cambiando solo il modem...diversamente accade se cambi il kernel.
Comunque rimane una bellissima rom!..performante e non ha mai dato neanche 1 solo problema!...ho visto che c' è un altra substance II in "giro" rotfl ...potevano chiamarla Substance III !!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
davidebianco30
Tutte le volte che stacco il caricabatterie, la batteria passa automaticamente da 100 a 70/75, ma secondo voi è un mio problema e devo cambiarla?
Hai ricalibrato? Cerca il thread apposito che ti spiega come fare. Carichi da acceso?
-
Quote:
davidebianco30
Sicuramente non è un problema di rom e non è da cambiare la batteria,io ce l'ho da 1 anno e funziona sempre benissimo.Sono ottime batterie e hanno una vita molto lunga...quindi tranquillo.
Il tuo problema è legato al discorso di "ricalibrazione" della stessa.Quì sul forum è stato trattato diverse volte ma trovi delucidazioni anche su XDA e comunque in web......fiumi e fiumi di spiegazioni e soluzioni.;)
-
effettivamente son stato un cretino a non pensarci! Mi era completamente passato di mente! grazie ragazzi! Ora non rompe più!
Comunque devo trovare una soluzione per far ciucciare meno batteria :S
-
Quote:
Guitarhero72
...ho visto che c' è un altra substance II in "giro" rotfl ...potevano chiamarla Substance III !!! rotflrotflrotfl
Azz, e qui si parla di copyright rotflrotflrotflrotfl
L'unica Substance(T) è sul mio cell...la substance III è già in cantiere...manca la build su cui inziare a lavorare ma le mod già sono pronte per essere fatte ;)
Vedrete...
-
Quote:
davidebianco30
effettivamente son stato un cretino a non pensarci! Mi era completamente passato di mente! grazie ragazzi! Ora non rompe più!
Provale tutte perchè è giusto così ma ce n'è solo 1 di strada percorribile seriamente (non tutti possono però) e cioè tenere il 3G spento e accenderlo solo quando serve...
Io uso APN On/Off e, volendo, ci faccio due giorni col cell con un utilizzo di 2/3h al giorno; a parità di utilizzo (non lo suo molto perchè sono sempre al pc) ma con 3G sempre attivo faccio 1gg ma arrivo con poca %...
-
ma io mi inc**** perchè ho apndroid com widget e lo stacco SEMPRE, lo accenderò massimo 7/8 volte al giorno per farmi un giro in internet e controllare le mail , quindi questione di pochi minuti. In più i dati in background sempre disattivati, bah.
-
Quote:
Tatuato
L'unica Substance(T) è sul mio cell...la substance III è già in cantiere...manca la build su cui inziare a lavorare ma le mod già sono pronte per essere fatte ;)
Vedrete...
Ottimo :) Spero nella grafica (stile substanceII mi piace molto, stile Nexus non molto ma ovviamente va a gusti) e negli unlockscreen....rotfl... scusa non potevo trattenermi!
PS: cmq con gli unlock miui e 4 tab del tema di paul daddy ho avuto problemi... sto rimettendo il nandroid backup...
-
Quote:
Tatuato
Vedrete...
Madonna!!....non vedo l'ora...anche perchè con le tue rom non si rischia mai niente..non possono altro che migliorare ed è anche difficile dato che rasentano davvero la perfezione!!!:)
Stai tranquillo tatu...il tuo collega farà la versione 4 appena avrai rilasciato la III !!! rotflrotfl
p.s.: ti prego e supplico!!!...non usare EDT e TSM...un incubooooooo!!!!!!!!!
-
Scusa, questa rom supporta netfilter?
-
Quote:
Guitarhero72
Madonna!!....non vedo l'ora...anche perchè con le tue rom non si rischia mai niente..non possono altro che migliorare ed è anche difficile dato che rasentano davvero la perfezione!!!:)
Stai tranquillo tatu...il tuo collega farà la versione 4 appena avrai rilasciato la III !!! rotflrotfl
p.s.: ti prego e supplico!!!...non usare EDT e TSM...un incubooooooo!!!!!!!!!
1. quoto per le sue rom :)
2. mi mandi il link della SubIII in PM sono curioso! Prometto a Tatu di non metterla!
3. EDT e TSM: quoto, confermo, sottoscrivo...
-
Quote:
Al3xI98O
Boom! Va che mica monti Windows 7! E la memoria non è gestita da win7... fai un po' di ricerche e vedrai... cmq 512MB di memoria sono tra i massimi dei cellulari che erano di prima fascia poco tempo fa (ora di seconda fascia...)
RiBoom :)
Infatti peccato che sia sempre ad un uso al limite anche quando hai pochi servizi che girano, il problema non è la memoria ma la rom di base samsung che fa pena!
Lol alle ricerche....assemblo pc da quando eravamo ai gloriosi x486 so benissimo che non ho win7 o l'ultimo Osx (per fortuna) ma con Froyo era tutto più leggero o almeno questa è la mia sensazione, senza nulla togliere alle mod di Tatoo (per fortuna) altrimenti il Galaxy S lo avrei già buttato e tirato l'acqua.
La mia era una critica alla comunque povera implementazione hardware che fa fatica con le moderne rom anche se ottimizzate.
-
Quote:
macita
Infatti peccato che sia sempre ad un uso al limite anche quando hai pochi servizi che girano
Sì ma memoria piena è != da memoria non usabile proprio per come ragiona Android...
Quote:
macita
Lol alle ricerche....assemblo pc da quando eravamo ai gloriosi x486
Anche io! Il primo è stato un 486DX2 a 66Mhz :)!
Quote:
macita
La mia era una critica alla comunque povera implementazione hardware che fa fatica con le moderne rom anche se ottimizzate.
Mah... imho non puoi lamentarti della dotazione dell'SGS proprio perchè è quasi al top di gamma... Io più che pompare la ram e CPU/GPU vorrei la batteria nucleare che durasse all'infinito e oltre...
-
Quote:
davidebianco30
Se poi non ti soddisfa puoi sempre diminuire il clock massimo della cpu!
-
Quote:
macita
Se poi non ti soddisfa puoi sempre diminuire il clock massimo della cpu!
In effetti dopo un periodo di prova con OC e UV volevo vedere che succedeva con un 800 Mhz... però alla fine mi sa che è il 3G che ciuccia quindi...
PS: certo che la batteria del Terminator...
-
Quote:
Al3xI98O
Sì ma memoria piena è != da memoria non usabile proprio per come ragiona Android...
Si ma inizia a rallentare come una tartaruga....
Anche io! Il primo è stato un 486DX2 a 66Mhz :)!
Bei tempi quelli..... ;)
Mah... imho non puoi lamentarti della dotazione dell'SGS proprio perchè è quasi al top di gamma... Io più che pompare la ram e CPU/GPU vorrei la batteria nucleare che durasse all'infinito e oltre...
Hahahah hai ragione ...però io ho la fissa della RAM ...portarla ad 1 GB sarebbe fantastico...basterebbe solo quello per non farmi cadere in tentazione di venderlo... ;)
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti dopo un periodo di prova con OC e UV volevo vedere che succedeva con un 800 Mhz... però alla fine mi sa che è il 3G che ciuccia quindi...
PS: certo che la batteria del Terminator...
Io lo porto a 400 Mhz quando sono in ufficio ed uso il mio pc.
Ma credo che selezionando ONDEMAND faccia la stessa cosa...chiedo conferma....
AHAHHAHA ti ricordi quando era danneggiata ....che esplosione!!rotfl
-
Quote:
macita
Hahahah hai ragione ...però io ho la fissa della RAM ...portarla ad 1 GB sarebbe fantastico...basterebbe solo quello per non farmi cadere in tentazione di venderlo... ;)
Ti capisco... ho appena portato il mio portatile da 6 a 8 GB :)
Quote:
macita
Io lo porto a 400 Mhz quando sono in ufficio ed uso il mio pc.
Ma credo che selezionando ONDEMAND faccia la stessa cosa...chiedo conferma....
CPU Spy dice che tra 100Mhz e Deep Sleep per quasi tutto il tempo :)
Quote:
macita
AHAHHAHA ti ricordi quando era danneggiata ....che esplosione!!rotfl
Una bellissima esplosione... sarebbe anche utile in caso di necessità :)
-
ho un problemino...ho provato voltage control e settato i valori consigliati da tatu...il cell non li regge e va in crash...ho provato anche a mettere tutti a -25 ma mi crashia sempre! secondo voi che problema potrei avere?come mai non supporta il downvoltage il mio cell?
-
Quote:
4ndro1d
ho un problemino...ho provato voltage control e settato i valori consigliati da tatu...il cell non li regge e va in crash...ho provato anche a mettere tutti a -25 ma mi crashia sempre! secondo voi che problema potrei avere?come mai non supporta il downvoltage il mio cell?
Molto strano...
aspettando suggerimenti più esperti io farei:
1. da CWM wipe voltage setting e riproverei
2. metterei il kernel aggiornato (e in test ma funge bene): questo punto contiene l'1 ad un certo punto
-
Quote:
Al3xI98O
Molto strano...
aspettando suggerimenti più esperti io farei:
1. da CWM wipe voltage setting e riproverei
2. metterei il kernel aggiornato (e in test ma funge bene): questo punto contiene l'1 ad un certo punto
ho provato già con un wipe voltage...ma sempre lo stesso risultato..i crash avvengono tipo anche scorrendo il menu...oppure appena attivo la wifi... boooo...ho il kernel che si flashia cn la rom di tatu
edit: provato anche con TalonDEV-0.4.4.21-1000 e TalonDEV-0.4.4.21-1200...stesso risultato
-
Salve a tutti. Incomincii col fare i complimenti a tatuato per la ottima ROM. Volevo chiedere se fosse possibile, e come, installare altre tastiere(tipo htc...)
grazie
-
Quote:
Giacky91
Salve a tutti. Incomincii col fare i complimenti a tatuato per la ottima ROM. Volevo chiedere se fosse possibile, e come, installare altre tastiere(tipo htc...)
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cioè ?...certo che si possono installare...lo facciamo tutti!...se non ti piace la stock non hai che da scegliere sul market...mah...forse non ho capito la domanda........
-
Quote:
cervo1957
Cosa intendi come nuovo blocco? Quello mi pare quello std... sbaglio?
Quote:
4ndro1d
ho provato già con un wipe voltage...ma sempre lo stesso risultato..i crash avvengono tipo anche scorrendo il menu...oppure appena attivo la wifi... boooo...ho il kernel che si flashia cn la rom di tatu
edit: provato anche con TalonDEV-0.4.4.21-1000 e TalonDEV-0.4.4.21-1200...stesso risultato
Ottimo :( Hai installato qcosa di strano? Che so temi, unlockscreen?
-
Quote:
Al3xI98O
Cosa intendi come nuovo blocco? Quello mi pare quello std... sbaglio?
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
-
Grazie Tatuato,
"Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto."
Intendi il punto 4 ? ho letto tutto, scaricato il file per la luminosità automatica,
ma non funziona ugualmente.......HelP
Ciao
-
Quote:
Al3xI98O
1. quoto per le sue rom :)
2. mi mandi il link della SubIII in PM sono curioso! Prometto a Tatu di non metterla!
3. EDT e TSM: quoto, confermo, sottoscrivo...
Mandate anche a me....voglio capire chi é e cosa ha fatto.
-
Quote:
cbrbb
Grazie Tatuato,
"Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto."
Intendi il punto 4 ? ho letto tutto, scaricato il file per la luminosità automatica,
Ciao
Senti è scritto chiaramente che per i punti 4) e 5) si deve fare mount syatem e data da cwm...mo o sono io scemo oppure...
-
Quote:
cbrbb
Grazie Tatuato,
Hai fatto i mount?
<<Prima di flashare questi ultimi due pacchetti (il 4 ed il 5), non fatti da me, dovete dalla recovery entrare in "mounts and storage" e poi attivare "mount system" e successivamente "mount data".>>
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :( Hai installato qcosa di strano? Che so temi, unlockscreen?
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
-
Quote:
4ndro1d
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
Molto strano... io ho messo UV sia con questa che con la cyano e nessun problema... temo che l'ultimo tentativo da fare non ti piacerà... :)