Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
Quote:
Il wipe. L'ho fatto quando ho flashato la rom, dici di provare a rifarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
in genere questi lag si presentano (come detto stesso da mr.Tatuato rotfl ) quando vengono installate applicazioni invasive o "buggose" quindi magari puoi rifare i wipe che ti ho detto come prova veloce.
wipato! Al momento sembra un fulmine. Ti aggiorno, intanto grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Comunque il NEJV5 è il modem della 3 basato su fw 2.3.3. L'ho provato avendo 3, va bene ma il GPS peggiora leggermente almeno nel mio caso rispetto a JVR.
Ciao Tatuato, il modem NEJV5 da te consigliatomi per adesso sembra comportarsi bene...lo testerò per benino.
Solo una richiesta...ma come "blocco sfondo schermo" dove adesso comprare ora e data...è possibile mettere che quando ti arriva una chiamata o un sms si attivi lo sfondo a puzzle come sulla rom stock???
Se si può mi dici come fare...altrimenti va bene lo stesso cosi...perchè la rom è ottima e la terrò cosi per un bel pò...aspettanto qualche tua nuova creatura..ovviamente!!! Grazie!!! Tony
-
Da quando ho messo il semaphore come kernel ho notato più stabilità e fluidità, nonostante sto senza lagfix nè oc/ov, mentre con il modem brand vodafone è migliorata decisamente la ricezione, soprattutto sulla gestione 3G/H.
Adesso la mia sub2 è perfetta! :D
-
Io da quando ho fatto il wipe dalvik cache sembra andare meglio! dove hai preso.il modem brand vodafone? lo hai falshato da solo tranquillamente senza re partitoone pit?
A voi avete la notifica sull'icona gmail e su quella delle chiamate col numerino?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linux996
Da quando ho messo il semaphore come kernel ho notato più stabilità e fluidità, nonostante sto senza lagfix nè oc/ov
Dopo alcuni giorni di test posso concordare in pieno anche io... anzi in realtà ho l'UV ma non non dovrebbe influire con la fluidiità... anzi alla peggio potrebbe peggiorarla :)
Quote:
Linux996
Adesso la mia sub2 è perfetta! :D
Io il modem ancora lo sto testando ma posso affermarlo anche io :) Anzi no... devo cambiare lockscreen in un modo o nell'altro ;)
-
Quote:
lukat
dove hai preso.il modem brand vodafone?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
lukat
lo hai falshato da solo tranquillamente senza re partitoone pit?
Esatto, il file del modem (PHONE_GOMNJV6.tar.md5) lo trovi dentro al file .rar che ti ho appena linkato, se ti sono stato utile è gradito un thank's, lo trovi in basso a destra di questo post. ;)
-
scusate, ma cambiando kernel, cambia anche la bellissima grafica ed effetti di subII?(icona batteria, rotazione ecc)
ed per mettere il modem vodafone che dite devi essere cliente vodafone immagino...?
grazie.
-
Quote:
hiace
scusate, ma cambiando kernel, cambia anche la bellissima grafica ed effetti di subII?(icona batteria, rotazione ecc)
ed per mettere il modem vodafone che dite devi essere cliente vodafone immagino...?
grazie.
Per la 1 direi di no; le animazioni sono della rom non del kernel...
Per la 2 idem anche se ha più senso metterlo per i clienti vodafone... ma provare non costa nulla!
-
ancora una cosa scusate...è normale che i test quadrant oscillino da 2000 a 2700? a voi quanto danno?
grazie ancora
-
Quote:
hiace
ancora una cosa scusate...è normale che i test quadrant oscillino da 2000 a 2700? a voi quanto danno?
grazie ancora
Ti riassumo il pensiero di androidani:
quandrant = schifo!
Scherzi a parte è un test che oscilla molto e ha poco senso la cosa che conta e la reattività del telefono... Anche perchè Quandrant testa cose utili tabto sui giochi poco su altro... PEr sfizio l'ho provato 1 volta sulla cyano: il cell era veloce da far paura e ho preso un bel 1490 :)
-
ok, proverò la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...è una impostazione?
-
tatuato, carissimo, ma quel bel menu a tendina lo arricchissimo con l'opzione connessione dati ;)
-
ragazzi scusate ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla.
Tatu complimenti innanzitutto vedo che siamo anche compaesani.
Ho seguito la guida alla lettera ma il cellulare si pianta sulla scritta Talon e non va piu in recovery nè in download mode , provato anche con il dongle....
Riesco ad accedere al cellulare tramite adb , non va in recovery nemmeno così nè in download. Come posso risolvere... mi sa che so fregato...
Ri edit , sono andato in download , che mi consigli di flashare per preparare al meglio il flash della tua rom?
Ok ho flashato la jvp di ficeto con cmw , ho riflashato la substance 2 , ora è partito :D
passata la paura.
-
Quote:
PeppeMarino
Ho seguito la guida alla lettera ma il cellulare si pianta sulla scritta Talon e non va piu in recovery nè in download mode , provato anche con il dongle....
Riesco ad accedere al cellulare tramite adb , non va in recovery nemmeno così nè in download. Come posso risolvere... mi sa che so fregato...
Ri edit , sono andato in download , che mi consigli di flashare per preparare al meglio il flash della tua rom?
Ok ho flashato la jvp di ficeto con cmw , ho riflashato la substance 2 , ora è partito :D
passata la paura.
beh la base è una jvr, quindi flasha una jvr.
;)
-
Quote:
PeppeMarino
prima di passare a questa rom da quale altra provenivi?
Se venivi da ginger (quindi bootloader aggiornato)metti una rom 2.3.4 (jvp/q/r)ufficiale senza bootloader con repartition flaggato.dopodiche' formatta sd interna ed esterna
-
venivo dalla darky , ho messo una jvp come ho poi scritto perchè ce l'avevo sul pc e non mi andava di scaricare :D
risolto cmq , grazie :D
-
Quote:
hiace
ok, proverò la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...è una impostazione?
Beh OC vuol dire overclock che NON ho impostato, UV è undervolt che ho impostato con voltage control (un sw apposito che Tatuato consiglia anche per il kernel standard). I dati di undervolt li ho presi dall'apposito thread su xad.
-
Ultimamente noto uno sfarfallio del dispaly, non sempre ma spesso...può dipendere da room/kernel, o anche dalla batteria che non lavora bene??
-
mai avuto il mio galaxy così bello, fluido e reattivo....sbaglio o anche la batteria dura di più?....
-
Quote:
Al3xI98O
Il modem l'ho preso da
qui: è tra quelli di Gingerbread 2.3.3 Asia... ma funge!
Scusami ma il modem l'hai flashato dalla recoverY, ecco perchè è un file.exe? e se si, hai fatto semplicemente "choose file zip" o anche un mount? grazie e scusate l'OT
-
Quote:
Aterlake
Scusami ma il modem l'hai flashato dalla recoverY, ecco perchè è un file.exe? e se si, hai fatto semplicemente "choose file zip" o anche un mount? grazie e scusate l'OT
Occhio agli OT per cortesia... dovremmo parlare di SubstanceII non di modem... hai PM.
-
ragazzi succede anche a voi che con l'oc a 1200mhz il sgs si riavvii? inoltre ho notato che quando metto oc il segnale gps e 3g calano.... è spiegabile??
-
Quote:
zartas91
ragazzi succede anche a voi che con l'oc a 1200mhz il sgs si riavvii? inoltre ho notato che quando metto oc il segnale gps e 3g calano.... è spiegabile??
Che alcuni SGS non supportino l'OC e si riavviino può essere... per controprova ti consiglio di:
- riflahare tutto (Se fattibile)
- cambiare kernel e provare a OC con quello: a volte cambia la situazione
Per il segnale non saprei... l'ho tenuto OC per 15gg ma non ho notato problemi di quel tipo ma potrebbe essere legato al punto sopra..
-
Quote:
zartas91
A me non succedeva tutto ciò, ora sto testando il kernel e il modem in firma, grazie a Al3xI98O, e riporterò le mie esperienze dopo aver testato entrambi
-
ok grazie^^ quando ho tempo faccio due test anche io!
-
incredibile...da quando ho montato il modem in firma il fix dei satelliti è ISTANTANEO! non un secondo di attesa, letteralmente istantaneo. premetto che come operatore ho wind e ho montato il DXJV9 proprio per quello, chi volesse testarlo e riportare i propri feedback credo sia cosa gradita per tutti :)
-
Quote:
Tatuato
Intanto per chi volesse usare il kernel di Talon 0.4.4.22 può utilizzare questa mia configurazione...ne ho testate di diverse ma questa è davvero ottima sulla mia rom con ext4 (non so se assicura lo stesso con rfs):
Flashando questo kernel da CWM, i settaggi di UV in prima pagina vanno lasciati lo stesso come da tabella? Oppure si deve tornare alla configurazione di default della Substance II con Talon 0.4.4.3?Io attualmente ho i settaggi dell'UV come da tabella e l'OC a 1200. GRAZIE Tatu e.....complimenti per le tue grandi creazioni!!!:)
-
Quote:
Aterlake
incredibile...da quando ho montato il modem in firma il fix dei satelliti è ISTANTANEO! non un secondo di attesa, letteralmente istantaneo. premetto che come operatore ho wind e ho montato il DXJV9 proprio per quello, chi volesse testarlo e riportare i propri feedback credo sia cosa gradita per tutti :)
a te che hai la mia stessa config e anche agli altri ovviamente per chi mi può essere d'aiuto :D chiedo se è normale che da quando ho messo questa rom + il semaphore 1.6 la batteria non mi dura neanche una giornata?
prima con la jvq stock e il darkcore non mi consumava così tanto, per di più ho messo anche juice defender per vedere se migliorava ma non arrivo neanche a sera, già sono al 5° giorno di test....
e dimenticavo la ricarica invece è eterna...sono arrivato anche a tenerlo 9ore per arrivare al 100%..... o.o
edit: può darsi che non scali il clock restando sempre a 1ghz? ho fatto una chiamata in carica ed'è andata per la prima volta in pausa per sovra temperatura...
-
Quote:
darker85
edit: può darsi che non scali il clock restando sempre a 1ghz? ho fatto una chiamata in carica ed'è andata per la prima volta in pausa per sovra temperatura...
Bhe a me dura parecchio... guarda il consumo batteria che voci hai?
Per il clock fisso a 1Ghz potrebbe essere... metti CPU SPY così vedi quello che fa la CPU!
-
Quote:
Al3xI98O
Bhe a me dura parecchio... guarda il consumo batteria che voci hai?
Per il clock fisso a 1Ghz potrebbe essere... metti CPU SPY così vedi quello che fa la CPU!
Effettivamente avevo visto da cpu spy che stava solo a 1Ghz e con juice col controllo cpu attivo faceva soltanto 1GHz-100MHz-deep sleep o 200 se impostavo quello, ma impostato a 100 mi freezava O.o provo a disabilitarlo....
se non dovesse schiodarsi dal clock max che faccio? :'(
edit: disinstallato juice...rivedo i 200-400-800mhz :)
-
Allora, ecco i miei consigli a seguito della mia personale esperienza
Con il kernel di default (talon)..fin quando non si imposta OV..tuto liscio..ma appena ho modificato si settagi...ecco i riavvii. Provato ad escludere l'OC da 1.2...niente...durante le chiamate....si riavviava!!!
Messo il semaphore 1.6 con lagfix attivi...nessun problema riscontrato...idem con i settaggi OV impostati.
Batteria molto buona...venendo da MIUI/CM7 mi sembra un sogno andare a lettò con il 40 % di carica circa.
Faccio comunque i complimenti a Tatuato per l'ottimo lavoro..
-
Quote:
romano86
Con il kernel di default (talon)..fin quando non si imposta OV..tuto liscio..ma appena ho modificato si settagi...ecco i riavvii. Provato ad escludere l'OC da 1.2...niente...durante le chiamate....si riavviava!!!
Messo il semaphore 1.6 con lagfix attivi...nessun problema riscontrato...idem con i settaggi OV impostati.
Batteria molto buona...venendo da MIUI/CM7 mi sembra un sogno andare a lettò con il 40 % di carica circa.
Tu come altri secondo me avete una CPU pigra....a me é sempre andato tutto liscio e nessun fc pur undervoltando. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Tu come altri secondo me avete una CPU pigra....a me é sempre andato tutto liscio e nessun fc pur undervoltando. :D
Confermo sul mio. Ho fatto OC+UV con cyano, SubII con Talon e SubII con Sempahore e nessun problema... (cyano a 1400)
-
Quote:
romano86
guarda io posso dirti che ho avuto gli stessi problemi quando UV con voltage control...ho fatto UV con control freak ed è filato tutto liscio..non ho avuto più problemi...
-
Quote:
4ndro1d
Kernel: TalonDEV 0.4.4.22 1000 BIGMEM
Come ti trovi con la BIGMEM rispetto alla standard?
-
Quote:
Al3xI98O
Come ti trovi con la BIGMEM rispetto alla standard?
funonzia molto bene...quei mb in più di ram ci volevano
-
Ciao a tutti,
una domanda...
posso avere la app delle telefonate della miui e la lockscreen miui?
come?
-
Quote:
4ndro1d
funonzia molto bene...quei mb in più di ram ci volevano
Beh si noti il cambiamento, però ovviamente rinunci ai video a 720p e non tutti sono disposti.
Speriamo nella soluzione intermedia. ;)
-
io ho il Talon ... però sinceramente lo trovo un po inchiodatino bho....nel senso apro le apps e ci mette 2 secondi per visualiizarle (esempio sms) non immediato... anche a voi?
-
Quote:
Tatuato
Beh si noti il cambiamento, però ovviamente rinunci ai video a 720p e non tutti sono disposti.
Speriamo nella soluzione intermedia. ;)
e si a me per esempio non interessano i video a 720....cmq speriamo che trovino un'altra via...anche se dovranno per forza disattivare qualche funzionalità a quanto ho letto