per evitare TUTTO !! Funzionante al 100%
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
ciao a tutti! vorrei sapere se sul galaxy s con FW 2.3.3 Kernel I9000XXJVO questa ROM può essere installata..
non vorrei piantare casotti!! grazie per le risposte!
Allora..anche io da niubbo..ho flashato incompletamente...!!! poi ho rimesso la JVR stock con i wipe e meglio con i format..e seguito la guida in prima...e il cell. và alla grande..!!anche con oc a 1200 con perfo.
CONSIGLIO DI SEGURE IL TUTTO...ALLA LETTERA..E VEDRETE !!!
Dubbio ordine flash kernel alternativo...
Salve a tutti, dopo un'estate passata con la Nexus, sono in procinto di flashare la Substance II!!
Avrei delle domande, fondamentalmente nabbe ed essenzialmente rivolte a chi la installato un kernel alternativo (nello specifico, il Semaphore 1.6.0 Bigmem) al TalonDev (chiedo scusa da principio se posso risultare OT, ma vedo che c'è tanta gente che è intervenuta in questa discussione e che ha effettuato questa modifica e, pur avendo spulciato su XDA, il mio inglese non è sufficientemente fermo dal consentirmi di stare tranquillo rotflrotflrotfl).
Venendo a noi:
1) Il flash del kernel va effettuato DOPO il flash via CWM della rom?
2) La conversione ad ext4 crea problemi (nel senso, devo rimuoverla prima del flash?)?
3) Sapete inoltre se il file in allegato nel 3D ufficiale su XDA è per flash via Odin?
Grazie mille in anticipo! :cool: