ok, proverò la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...è una impostazione?
ok, proverò la semaphore se tu fossi cosi gentile da spiegarmi cosa significa NO OC / SI UV della tua firma...è una impostazione?
tatuato, carissimo, ma quel bel menu a tendina lo arricchissimo con l'opzione connessione dati![]()
ragazzi scusate ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla.
Tatu complimenti innanzitutto vedo che siamo anche compaesani.
Ho seguito la guida alla lettera ma il cellulare si pianta sulla scritta Talon e non va piu in recovery nè in download mode , provato anche con il dongle....
Riesco ad accedere al cellulare tramite adb , non va in recovery nemmeno così nè in download. Come posso risolvere... mi sa che so fregato...
Ri edit , sono andato in download , che mi consigli di flashare per preparare al meglio il flash della tua rom?
Ok ho flashato la jvp di ficeto con cmw , ho riflashato la substance 2 , ora è partito
passata la paura.
Ultima modifica di PeppeMarino; 01-09-11 alle 19:18
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
venivo dalla darky , ho messo una jvp come ho poi scritto perchè ce l'avevo sul pc e non mi andava di scaricare
risolto cmq , grazie![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
hiace (02-09-11)
Ultimamente noto uno sfarfallio del dispaly, non sempre ma spesso...può dipendere da room/kernel, o anche dalla batteria che non lavora bene??
mai avuto il mio galaxy così bello, fluido e reattivo....sbaglio o anche la batteria dura di più?....