CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 89 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho avuto fade e substance... ma questa è la migliore delle 3...tutto ok tranne un paio di cose...è normale che... :

1)Ad ogni avvio del cell si carichi la barra talon...impiega circa 30 sec scarsi per chi ha problemi con quella fase...

2)La luminosità automatica non mi funziona...anche se selezionata rimane costante nonstante cambino le condizioni di luce...

N.B. ho eseguito reirgin alla lettera e installazione rom come suggerito nella prima pagina di questo discorso
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Ho avuto fade e substance... ma questa è la migliore delle 3...tutto ok tranne un paio di cose...è normale che... :

1)Ad ogni avvio del cell si carichi la barra talon...impiega circa 30 sec scarsi per chi ha problemi con quella fase...

2)La luminosità automatica non mi funziona...anche se selezionata rimane costante nonstante cambino le condizioni di luce...

N.B. ho eseguito reirgin alla lettera e installazione rom come suggerito nella prima pagina di questo discorso
    1) Si è fatto così il kernel

2) dipende sempre dal kernel....sinceramente nella mia esperienza variando le condizioni di luce cambiava anche la luminosità..

Se vuoi puoi aggiornare all'ultima versione 0.4.4.21 di talonDEV che a me va più che bene. Ovviamente la trovi nel 3D linkato in prima pagina e si installa via CWM. Ti consiglio il solo wipe voltage settings da recovery prima dell'installazione del nuovo kernel.

@ cervo1957
    Di solito dopo aver flashato con odin e pit512 con repartition e CF-root (non darkcore che ti fa già la partizione in ext4) non si hanno problemi col kernel di talon. Hai seguito scrupolosamente la procedura riportata in prima pagina? Già credo di no a questo punto avendoci messo il kernel che dici tu...
    Comunque...il kernel di talon può creare problemi al primo boot quando non si viene da una situazione completamente pulita...se vuoi evitarlo...prima dell'installazione della rom crea sulla sdcard interna nel percorso sdcard/voodoo/ un file txt vuoto senza estensione chiamato "disable-lagfix" in modo da avere sdcard/voodoo/disable-lagfix....questo impedirà la conversione in ext4 all'avvio ed il cell si avvierà molto più facilmente...vedrai!
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

Pegasork2 (22-08-11),uomopipistrello (20-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    1) Si è fatto così il kernel

2) dipende sempre dal kernel....sinceramente nella mia esperienza variando le condizioni di luce cambiava anche la luminosità..

Se vuoi puoi aggiornare all'ultima versione 0.4.4.21 di talonDEV che a me va più che bene. Ovviamente la trovi nel 3D linkato in prima pagina e si installa via CWM. Ti consiglio il solo wipe voltage settings da recovery prima dell'installazione del nuovo kernel.

@ cervo1957
    Di solito dopo aver flashato con odin e pit512 con repartition e CF-root (non darkcore che ti fa già la partizione in ext4) non si hanno problemi col kernel di talon. Hai seguito scrupolosamente la procedura riportata in prima pagina? Già credo di no a questo punto avendoci messo il kernel che dici tu...
    Comunque...il kernel di talon può creare problemi al primo boot quando non si viene da una situazione completamente pulita...se vuoi evitarlo...prima dell'installazione della rom crea sulla sdcard interna nel percorso sdcard/voodoo/ un file txt vuoto senza estensione chiamato "disable-lagfix" in modo da avere sdcard/voodoo/disable-lagfix....questo impedirà la conversione in ext4 all'avvio ed il cell si avvierà molto più facilmente...vedrai!
    Grazie delle info..per ora forse tengo l'originale con cui nasce la rom...poi vedo...
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga a me non cè verso di sincronizzare con fb ... ho anche aggiornato l'app ma nada ... capita anche a voi ?

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tr4um4 Visualizza il messaggio
    raga a me non cè verso di sincronizzare con fb ... ho anche aggiornato l'app ma nada ... capita anche a voi ?
    A me è tutto ok.

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achille858 Visualizza il messaggio
    ok! ma non c'è motivo di fare così... come gli altri utenti ke fanno gli spiritosi! ripeto era solo una domanda: domandare è lecito rispondere è cortesia!!!
    Mi sembra di averne avuta fin troppa!!!!!

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

cervo1957 (20-08-11),Guitarhero72 (20-08-11),Pegasork2 (22-08-11)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

A me è tutto ok.
    Con l'allineamento di FB ho avuto problemi random con ogni rom che ho provato.. a volte risolvevo reinstallando l'app a volte solo reallineando...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

boh a me l'app di fb mi da errore di connessione , mentre dagli account di sincronizzazione da e-mail errata , eppure ho controllato bene anche facendo un logout e login dal pc

Androidiano L'avatar di cervo1957

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sembra di averne avuta fin troppa!!!!!
    GRANDE TATUATO !!!
    Ho cambiato il kernel darck con cf ed è andato tutto bene !!!
    ora la stò provando...quindi in prima consiglia di avere Cf ma non dk come kernel...si bloccava....
    un aiutino...ma lo sfondo della rom dove lo trovo..l'ho cambiato e lo vorrei rimettere..ma negli sfondi non lo trovo....peccato !! dammi il percorso...
    GRAZIE ANCORA TATU !!!
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come rom è perfetta l'unica cosa che per collegarsi a internet ci mette un po specie quando sul market per aprirmi le pagine ci mette un po

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 21 di 89 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio