un thanks ci piace....ed a giudicare dal tuo counter non me l'hai dato nemmeno per la nexus...
p.s. il thanks non si paga![]()
Tatuato prima che vai via mi togli quei due dubbi che ho postato poco sopra? Grazie mille![]()
TAtu....una domanda in mp....
salve ragazzi, volevo chiederese in questa touchwiz era possibile avere le 5 icone in dock e se il menù delle applicazione era in ordine alfabetico, grazie mille
1) può essere normale ma a me non è capitato...l'importante è che dopo è andato tutto bene ed a velocità "decente"
2) Voltage Control ti dà la base ma è massima...tu puoi regolarli in modo da avere -25-50-50-75-75-100mv relativi ad ogni clock in ordine discendente....cioè da 1200Mhz a 100Mhz.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
ryuzakieru (15-08-11)
Tautato un bel THANKS non te lo leva nessuno
Levati questi dubbi mi sembra che la tua rom sia perfetta
Ah, un altra domanda: tempo fa provai la touchwiz installandola tramite update... ma era un colosso in termini di RAM, se ne mangiava un sacco! Quella che hai implementato forse è stata migliorata? XD
EDIT: La JPA risale ad ottobre 2010 o.o come mai la scelta di usare i suoi driver? (Sono ignorante su questo, il galaxyS l'ho comprato a dicembre e non ricordo con quale Froyo aggiornai xD)
Ultima modifica di olivercervera; 15-08-11 alle 20:03
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Niente da fare, ho impostato a 1300-50, ma il tel continua a riavviarsi. Ora non riesco più ad entrare nella home per cambiare le impostazioni. Forse dovevo fare 1300-25?