Hai ragione....scusa un errore di trascrizione...ora ho corretto, puoi seguire alla lettera![]()
ryuzakieru (15-08-11)
E' quella che ho sempre usato per me ma mai condivisa...ed ora si...va bene...ovvio sia + pesante del launcher gingerbread ma visto il cpu pimpato...va + che bene.
I driver JPA non me li toccare....li metto su ogni mia rom...ci sarà un perchè....sono rinomati....i migliori imho.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
luca3086 (29-08-11),olivercervera (15-08-11)
Tatuato (15-08-11)
E' la barra di caricamento del kernel....fai un esposto a existz creatore del kernel TalonDEV vista la tua precisione
I valori che vedi sono quelli riportati sotto ogni clock già decurtati...es. 1300 sarà 1275 -25....cioè 1300-25= 1275...però mo basta!!!
Li ho presi dal mio settaggio...non è che mi invento le cose....
Non devi togliere nulla...nè sim nè sdcard....aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!
DIavolOro (12-09-11),ryuzakieru (15-08-11)
Non ti arrabbiare però, che c'è di male a chiedere per capire? Per me 1275-25 fa 1250. Il valore massimo del kernel a 1300, se si deve impostare a 1275 si dovrebbe scrivere 1300-25. Comunque visto che non sono sicuro lo lascio a 1000Mhz.
Grazie per la pazienza, non disturbo più.
Ultima modifica di ryuzakieru; 15-08-11 alle 20:25
Ascolta....non mi voglio arrabbiare....e non lo faccio di certo qui...però se tutti usano scrivere quelle impostazioni così come faccio io....ma tu perchè ti ostini a dire che devo cambiare il modo di scrivere? E' facile capire....basta che ti trovi con i primi valori scritti...non guardare la decurtazione dopo....va meglio così? ah....