mi riquoto..a me non va :-(
Per il resto tutto molto bello e funzionale!!!
Ciao!! Volevo ringraziarti per il tuo sostegno al mio...primo flash: GRAZIE A DIO é andato tutto bene ed ora sfoggio una "fiammante Substance II con lagfix attivi ed il telefono vola!!! Noto che peró la RAM disponibile é molto meno della quantitá che avevo con Frojo 2.2.1 con le stesse applicazioni installate.Tu mi potresti fornire una lista di applicazioni che posso disinstallare per alleggerire il sistema senza renderlo instabile?Almeno alla luce dela tua esperienza personale!Approfitto poi della tua gentilezza per chiederti un altro paio di cosucce tecniche:ora con la Substance II e lagfix attivi ho provato a collegare il SGS a Kies per vedere se lo riconosceva.Invece non si connette al dispositivo: é normale e se si, dipende dal firmware moddato o dal fatto della partizione ext4 anziché nel formato originale?Leggo poi in un tuo post che usi Titanium Pro:anche io lo uso e su Froyo andava tutto OK.Da quando ho installato Substance II peró ho provato ad installare Titanium Back up e poi la Titanium key Pro che sblocca l'applicazione.Cliccando unlock mi dice che la patch é stata applicata con successo ma quando apro il programma mi dice sempre che ë la versione Free!Ho provato anche a disinstallare entrambi e installarli di nuovo ma niente:resto sempre con la versione gratuita 4.1.0.1!!!Con in basso a destra il box:Versione PRO $5,99.Sai come risolvere il tutto?Scusa se ti ho annoiato ma approfitto della tua competenza e della tua estrema cortesia.Ciaoooo ed ancora GRAZIE DI CUORE !!!
Le applicazioni che possono essere disinstallate da system/app dipendono un pò da come usi il cell. Io più che fartele disinstallare ti consiglierei di scaricarti un programma "autostarts" a pagamento (icona della macchinina) e stoppare all'avvio le app che non devono essere caricate...è molto semplice da usare e va davvero bene...ce l'ho ora sul cell.
Titanium non lo uso ormai da un pò, non fosse altro perchè preferisco reinstallarmi le app una ad una per avere una rom + pulita.
Per la questione di Kies non ho capito...cosa non ti fa?
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
lorygia74 (29-08-11),Tigresiberiana (30-08-11)
Aterlake (30-08-11)
OT ;-)Tatuato aggiungo per quelli che non vogliono spendere soldi che per disabitare i servizi o app in autorun mi sono trovato bene con gemini app manager sempre dal market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
REGGINA (30-08-11)
Tatu, scusa la domanda da noobs, ma come si inserisce la configurazione del Talon da te suggerita?
Ho provato a cercare anche su xda, ma senza successo......
MA la notifica di quante chiamate non risposte avete sull'icona del telefono nel DOCk a voi c'e' ? tipo nell'sms
lorygia74 (29-08-11)
No ma con freak cpu è possibile settare solo l'oc, mentre con voltage setting l'uv. Io facevo riferimento alla configurazione dell'ultima relase del talon indicata ieri da tatu con una serie di script
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App