CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuna95 Visualizza il messaggio
    Cioe' mi rimane il buco... .-. samsung di m... Emh xD
    Il buco? Inizia a disinstallare e installare e vedrai che gruviera... cmq se cerchi da qche parte (forse anche in questo stesso thread) c'è un'app che ti fa ordinare le icone... la consigliava anche tatuato stesso se ben ricordo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda le foto, se hai la mano ferma e l'ambiente è ben illuminato sono uno spettacolo, sopratutto tenendo conto del fatto che l'ottica occupa un paio di mm di spessore. purtroppo al buio viene uno schifo però...

Ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Il buco? Inizia a disinstallare e installare e vedrai che gruviera... cmq se cerchi da qche parte (forse anche in questo stesso thread) c'è un'app che ti fa ordinare le icone... la consigliava anche tatuato stesso se ben ricordo
    Alex ha ragione...si tratta di Appzorter lite...!!! Dare un occhiata al forum prima...sarebbe meglio!!!
    Tony4 - Samsung Galaxy S
    Gingerbread 2.3.5 JVT
    Rom: ICS by SconcauTeam
    Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
    Versione Modem: NEJV5 Brand H3G

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REGGINA per il post:

Al3xI98O (04-09-11),Tatuato (04-09-11)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S (GT-I9000)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa reggina non sapevo di questo problema del launcher samsung e quindi ho chiesto perche pensavo fosse un problema della rom... Non c'e' bisogno di aggredire...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darker85 Visualizza il messaggio
    a te che hai la mia stessa config e anche agli altri ovviamente per chi mi può essere d'aiuto chiedo se è normale che da quando ho messo questa rom + il semaphore 1.6 la batteria non mi dura neanche una giornata?
    prima con la jvq stock e il darkcore non mi consumava così tanto, per di più ho messo anche juice defender per vedere se migliorava ma non arrivo neanche a sera, già sono al 5° giorno di test....

e dimenticavo la ricarica invece è eterna...sono arrivato anche a tenerlo 9ore per arrivare al 100%..... o.o

edit: può darsi che non scali il clock restando sempre a 1ghz? ho fatto una chiamata in carica ed'è andata per la prima volta in pausa per sovra temperatura...
    A me la batteria ha una durata buonissima, in media quasi due giorni con un uso abbastanza moderato (connessione dati attiva solo quando serve, cioè un'oretta al giorno) ma anche tantissimi smanettamenti per testarla per bene. hai fatto un wipe della batteria prima di montare la rom? ed era al 100%?
    Samsung Galaxy Nexus CM 10

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aterlake Visualizza il messaggio
    A me la batteria ha una durata buonissima, in media quasi due giorni con un uso abbastanza moderato (connessione dati attiva solo quando serve, cioè un'oretta al giorno) ma anche tantissimi smanettamenti per testarla per bene. hai fatto un wipe della batteria prima di montare la rom? ed era al 100%?
    Quoto, più o meno o gli stessi tempi di durata della batteria...

PS: m'hai rubato la firma? Però l'ho già cambiata perchè i modem ha fatto e bizze negli ultimi due gg e adesso volevo vedere col JVR che succede...

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Rgazzi allora dopo quasi un mese di uscita della nuova rom del super Tatoo che Bug si riscontrano? A me interessa sapere come va la batteria e come va il Gps? Io vengo dalla mitica K9 che non era nulla di che ma come segnale wifi e linea prendeva anche sotto terra ho provato altre rom ma sono tronato sempre a quella.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

raagazzi ma lo zeam luncher che sent che in molti di voi lo usano scorre le app in orizzontale?

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    raagazzi ma lo zeam luncher che sent che in molti di voi lo usano scorre le app in orizzontale?
    Intato non fare doppi post ma edita il precedente... Io ho Zeam Launcher e scorro in orizzontale...

Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Rgazzi allora dopo quasi un mese di uscita della nuova rom del super Tatoo che Bug si riscontrano?
    Ti dico solo questo: ce l'ho da alcune settimane (dire da dopo ferragosto) e, nonostante io sia un flashatore pazzo, NON l'ho più cambiata... solo alcune aggiustatine qua e la (come launcher, kernel...). Il GPS l'ho usato 2-3 volte reali (non test su strade conosciute) e ha funzionato egregiamente!

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid L'avatar di luckace

Smartphone
    Una valanga

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho provato un paio di giorni la Substance II e vorrei fare i miei complimenti a Tatuato! Ottimo Lavoro!
    Però adesso vorrei tornare ad una rom stock, ho paura di fare un gran pasticcio e mi pare di aver capito che con la Subst. ci sia il lagfix...potreste spiegarmi come fare o dove posso recarmi per capire come fare? Ho installato Voodoo Control per disabilitare come ho letto in un altro 3D e mi pare abbia funzionato...ma posso stare tranquillo? posso procedere al flash tradizionale o devo fare qualche peripezia prima? Scusate se magari è spiegato in modo chiaro e lampante da qualche parte ma mi considero un perfetto idiot. in queste cose e non vorrei rovinare tutto!!
    Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione!!
    Ultima modifica di luckace; 05-09-11 alle 11:41
    Google è la mia unica religione

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio