Scusate ragazzi, visto che in tanti l'avete fatto: ma cambiando il Kernel nella Substance II (casualmente con Semaphore 1.6), il Control Freak è ancora operativo/funzionale/influente ??
Ad aprirlo funziona, io non ci ho mai toccato nulla per non fare cavolate, ma adesso a differenza di quando avevo Talon, mi trovo [noop] come scheduler, e non c'è altro da scegliere. Va bene così o mi son perso qualcosa ??
grazie....
Altra cosa che vorrei condividere con voi, per quanto inutile (come dicono Al3xI98O e Tatuato, tutto dipende dalla situazione da cui si parte... dai software che si utilizzano...)
Ieri (già dopo aver messo Semaphore 1.6) mi è andato in freeze con Navigon, mentre inserivo un indirizzo. Sigh.
Peraltro ho scoperto una cosa (magari lo sanno già in tanti ma continuo a leggere "tolta la batteria"): nelle situazioni di freeze completo, terminale bloccato e nessun tasto funziona, provate a premere a lungo (anche 8-10 secondi) il tasto power. A me funziona, e il Galaxy si riavvia, senza dover togliere la batteria.
Ciao
Ser