CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per 'wipe vari' intendi tutti i format e wipe che ci sono scritti nella guida a inizio topic?
    Ora ripasso da ext4 a rfs così facendo elimino il lagfix che avevo fatto e posso partire con la sequenza di cose che mi hai detto di fare!!..dovrei riuscirci!!
    in primis...Nandroid!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SenzaSenso; 06-09-11 alle 12:25

2.  
    Baby Droid L'avatar di dauzrulez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dauzrulez Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questa rom, provenivo proprio da JVP + cfroot quindi è stato molto semplice

Devo dire che è veramente ottima, fluida e completa!

Una sola cosa: c'è modo di modificare l'animazione che appare passando da una schermata all'altra? (quella a windmill intendo).
    L'animazione a windmill è un po' fastidiosa, ma mi dispiace disattivare le animazioni.. l'animazione della rom stock era molto più discreta

Altra cosa: si può disattivare la vibrazione quando si fa lo slide della lockscreen AOSP? non sono riuscito a trovare il modo
    nessuno sa rispondermi?

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Le animazioni puoi mettere mostra solo alcune e dovrebbe togliersi,per la vibrazione del lockscreen non puoi fare nulla

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Aaaahhhhh che mondo di M !!! Con la M stramaiuscola.

Io vengo da 2 anni di Windows Mobile in cui ho convissuto con bug, lag, freeze e quant'altro. Son passato ad Android visto tutto il bene che se ne diceva, ma non cambia una ceppa, c'è poco da fare.

Prendi una ROM standard e funzionicchia, sarà soprattutto lenta e non ottimizzata (ma i bug non mancano). Poi inizi il modding, inizi a montare Boot, Rom, Radio, in varie combinazioni, inizi a installare fix, ottimizzazioni, ma di avere un terminale funzionante al 100% non se ne parla. MAI.

Veramente ragazzi, scusate lo sfogo, c'è qualcuno che può dire "ho questo kernel, questa Rom, questi programmi, uso il Galaxy per fare TUTTO ciò che può fare, telefono, dati, foto, video, giochi, wifi, tethering.... e non si è MAI inchiodato, freezzato, resettato, per 3 mesi" ???????
    Se esiste una situazione del genere la sposo subito, a prescindere dalla velocità e ottimizzazione. Mi sono veramente rotto.

Adesso credevo di aver trovato l'America con sta Substance II, invece mi si è già resettato 4 volte in 3 giorni, mi telefonano e non si accende lo schermo. Una volta si è messo a laggare di brutto (1 secondo per scorrere 1 pagina della home) e ho dovuto resettare. Stamattina sono uscito dal modo aereo e nell'icona della rete non ho l'indicazione "dati". Provo a navigare ma niente, solo fonia. Controllo i settaggi TIM, li tolgo, li rimetto, niente da fare, ho dovuto resettare di nuovo.

CHE P A L L E E E E E E !!!

Ieri sera ero lanciato pronto a mettere Semaphore invece di Talon, a detta dei msg precedenti, un gran passo avanti.... mo' leggo quest'ultimo messaggio prima del mio.... (!)

Ma che diavolo si deve fare per avere un Galaxy funzionante !?!?!?

Sigh
    Ho preso questo post a caso perchè ho letto in altri...quindi a solo titolo di esempio ti dico:
    1) il forum non è un ambiente in cui venire a sfogare le proprie frustazioni personali;
    2) cerchiamo di tenere un linguaggio decente e di non scrivere in maiuscolo (ci sono delle regole e tutti dobbiamo seguirle...leggile se non lo hai già fatto;
    3) la rom o il cellulare perfetto non esistono e non sono io a dirlo ma i fatti;
    4) da moderatore e creatore della rom che a detta tua "lavoricchia" posso dirti che su un forum si apprezza il solo fatto di aver condiviso uno sforzo personale (gratis!!!) a prescindere dal risultato soggettivo che se ne può trarre...e dato poi che oggettivamente nessuno si lamenta di problemi che tu probabilmente hai a monte per non aver seguito la procedura passo passo ma hai fatto delle varianti...non venirti poi a lamentare.

Ti invito a demordere dal continuare su questa linea, grazie (e sono stato buono a non seguire meticolosamente le regole del forum).

@ tutti
    Non chiedetemi aggiunte o personalizzazioni che io non sono disposto a fare, ogni rom è frutto di un'idea personale e viene servita dal cuoco così com'è.
    Eventuali aggiunte o cambiamenti sono frutto di modding che non ha poi più nulla a che vedere con la rom in sè.
    Ultima modifica di Tatuato; 06-09-11 alle 13:08
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

Guitarhero72 (06-09-11),max019 (06-09-11),pencio (06-09-11)

Androidiano L'avatar di cervo1957

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

certoooo.!!! cito...

Installazione
    - Copiate "Substance_JVR.zip" sulla sdcard interna;
    - andate in recovery
    - mounts and storage:
    * format /system
    * format /data
    * format /cache
    * se c'è anche "format /datatdata
    - wipe cache
    - in "advanced" o simili: 1) wipedalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
    - install zip from sdcard e selezionate "Substance_JVR.zip"
    - riavviate!
    fai tutto quello che vi è scritto..cosa che ho poi fatto io e vedrai che la rom và che una bomba !!!
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ho appena installato il tema Crisys Sensation 1.8.1 nativo per JVQ.
    Sembra completamente compatibile oltre a essere bellissimo.
    Se volete provare, da recovery prima di flashare lo zip fate una dei wipe o meglio ancora usato lo script di lippol per la pulizia.
    Vi lascio il link e a qualche immagine [THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ e al DOWNLOAD.

Ricordandovi che fate il tutto a vs rischio e pericolo, rifaccio i miei compliementi al cuoco per l'ottimo lavoro!!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato romano86 per il post:

Al3xI98O (06-09-11),max019 (06-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato il tema Crisys Sensation 1.8.1 nativo per JVQ.
    Sembra completamente compatibile oltre a essere bellissimo.
    Se volete provare, da recovery prima di flashare lo zip fate una dei wipe o meglio ancora usato lo script di lippol per la pulizia.
    Vi lascio il link e a qualche immagine [THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ e al DOWNLOAD.

Ricordandovi che fate il tutto a vs rischio e pericolo, rifaccio i miei compliementi al cuoco per l'ottimo lavoro!!!
    scusa ma ti riferisci al kernel cleaner di lippol? o ha fatto un'altro script?

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

esatto!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nell'applicazione control freak, alla voce scheduler cosa deve esserci impostato?? [sio]??

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    nell'applicazione control freak, alla voce scheduler cosa deve esserci impostato?? [sio]??
    Si...quello c'é di default.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio