Scusate Ragazzi...e per gestore tre...che modem mi consigliate???...o lascio questo della JVR che tutto sommato non è male??? Grazie
Tony4 - Samsung Galaxy S
Gingerbread 2.3.5 JVT
Rom: ICS by SconcauTeam![]()
![]()
Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
Versione Modem: NEJV5 Brand H3G
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
REGGINA (01-09-11)
Ciao Tatu.Volevo provare questo kernel avendo quello di default della tua Sub II.Ho i lagfix attivi:devo toglierli prima di flashare da Cwm?Modificando i settaggi come da te sopra indicato vanno bene i valori di Control Voltage nella prima pagina del 3d?Oppure si deve lasciare come da default di Rom?
Io ho la frequenza a 1200 della CPU con il Kernel Talon 0.4.3.GRAZIE e complimenti per le tue creazioni sempre eccezionali!!!
Io con questa rom ho qualche problemino... spesso. Il telefono mi si riavviava da solo (risolto abbassando la frequenza massima da 1200 a 1000,) però adesso spesso ho degli impuntamenti, anche nelle cose più semplici tipo scorrere la rubrica, e a volte per chiamare devo fare il numero 2 o 3 volte perché non sento niente. Da originale questo problema non l'aveva. Dite che devo provare a riflashare o no? Per il resto è settata come da consiglio di tatuato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da max019
Il wipe. L'ho fatto quando ho flashato la rom, dici di provare a rifarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App