CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 89 primaprima ... 387886878889 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate lo scheduler migliore da selezionare in control freak?? grazie.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    lascia quello di default(sio) mi sono trovato meglio anche rispetto al noop
    inoltre
    ho provato il semaphore ma sono ritornato al talon...sul mio device va decisamente meglio con oc 1200 e le impostazioni uv di tatu
    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate lo scheduler migliore da selezionare in control freak?? grazie.

ma almeno leggere
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde
    lascia quello di default(sio) mi sono trovato meglio anche rispetto al noop

inoltre

ho provato il semaphore ma sono ritornato al talon...sul mio device va decisamente meglio con oc 1200 e le impostazioni uv di tatu

ma almeno leggere

Ma perchè non ti risparmi queste risposte inutili?? ho avuto problemi con l'app androidiani che senza motivo su questo topic non mi aggiornava le risposte mentre invece sugli altri si, perciò ho chiesto due volte, pensavo che la mia domanda non fosse stata postata... Qua mi sembrano tutti padroni e precisini...

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

L'applicazione non si aggiornava però tu riposti la stessa domanda (chiaramente contro il regolamento) oppure ne potevi inventare di migliori?
    In tutti i casi non avrai mai più un mio aiuto
    Stammi bene

Inviato dal mio GT-I9000
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non ti risparmi queste risposte inutili?? ho avuto problemi con l'app androidiani che senza motivo su questo topic non mi aggiornava le risposte mentre invece sugli altri si, perciò ho chiesto due volte, pensavo che la mia domanda non fosse stata postata... Qua mi sembrano tutti padroni e precisini...

ed è un problema suo se la tua app non si aggiornava?
    è un problema suo se tu hai postato due volte la stessa domanda usando androidiani app?
    direi di no.
    è un problema tuo, invece, la risposta che hai dato a un utente che ti ha segnalato di avere già dato una risposta al tuo quesito. che tu, probabilmente in buona fede, hai ignorato.
    ciò non ti autorizza a dare risposte fuori luogo verso chi ti aiuta.
    ed ora, come vedi, se rispondi male a chi ti aiuta una volta, poi non ti aiuta più.
    e verrai ignorato, giustamente.
    se ti sembrano padroni e precisini, sarà anche per via del tuo atteggiamento poco attento e scontroso non credi?
    vuoi litigare aspramente con un utente per un telefono? direi che non mi sembra il caso!

ricordo nuovamente a chiunque legga che questo NON è il centro assistenza samsung galaxy s, dove risolviamo istantaneamente i vostri problemi, ma un forum
    dove si scambiano pareri e opinioni personali. quindi prendetelo come tale.
    spero di non dovermi ripetere,
    grazie

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Headbanger82 (26-09-11),misterblonde (17-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani prenderò l'SGSII....è stato bello condividere un pò di rom con voi...continuerò a produrne solo se mi farete da tester non avendo più domani...contestualmente il mio SGS...la buona notizia è che la Substance III è pronta anche se non ho potuto testarla a fondo...stasera ultimi test...vi preannuncio che non sarà moddatissima...ma molto...come sapete...di sostanza

Stay tuned...
    Grazie Tatuaro per il tuo prezioso lavoro.
    Cerchi un tester, eccomi qua, quando vuoi dimmi che ti aiuto a testare, ora che hai il SGSII sarai concentrato su quello immagino e non avrai tanto tempo per noi :-(.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stenky per il post:

Tatuato (16-09-11)

Baby Droid L'avatar di dauzrulez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani prenderò l'SGSII....è stato bello condividere un pò di rom con voi...continuerò a produrne solo se mi farete da tester non avendo più domani...contestualmente il mio SGS...la buona notizia è che la Substance III è pronta anche se non ho potuto testarla a fondo...stasera ultimi test...vi preannuncio che non sarà moddatissima...ma molto...come sapete...di sostanza

Stay tuned...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO

scherzo
    grazie di tutte queste ottime rom!

11. Il seguente Utente ha ringraziato dauzrulez per il post:

Tatuato (16-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Tatuato per il suo lavoro, ho installato la sua Rom (la prima custom) e mi piace molto.
    Ho letto in questo thread per caso di BLN, applicazione che non conoscevo e che mi sarebbe moto utile, ma non riesco a farla funzionare. Mi date una mano?
    Ho letto le istruzioni in prima pagina ma non mi sono molto chiare. Si fa riferimento al file JVRservices da flashare via CWM, cosa che ho fatto con le accortezze consigliate. Ma all'arrivo di un sms i tasti non lampeggiano. Ho trovato e installato BLN control, ma il programma mi dice che la rom non è abilitata... ma non è il contrario? Uso sms popup...

Baby Droid L'avatar di carmenfanfulla

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Passi al SGSII?!?! Sono contento per te, io non posso permettermi di cambiare il cellulare ogni 6 mesi...:-) Comunque grazie per le tue rom a dir poco entusiasmanti. Quando ho comprato il SGS a Natale scorso perchè deluso da un Nokia...ho scoperto che all'origine andava anche peggio! Di aggiornarlo con il kies neanche a parlarne e l'assistenza pressochè assente; così la scelta era tra avere un bel fermacarte da 500 euro o levarsi la soddisfazione di batterlo nel muro. Dato che la seconda era più in linea con lo stato d'animo del momento, perso per perso, ho deciso prioma di metterci una rom diversa. Premetto che ho una sufficiente conoscenza in ambito informatico ma per quanto riguarda i cellulari...buio. Così ho deciso di trovarne una e dopo aver letto i forum delle varie Darky, Gingereal,Tiramisù, Miui, ecc ...ho letto della Substance ed ho capito che era quello che io cercavo; una volta installata (non senza un po' di strizza) ho scoperto che andava anche oltr le mie aspettative...veloce, stabile, gradevole. Quest'Agosto ho seguito questo forum con l'intenzione di provare la II appena possibile, adesso scopro che c'è addirittura una III. Immagino che in futuro ci saranno altre Sustance...ma per SGSII, comunque grazie davvero di cuore per quello che hai voluto condividere con gli altri, ed io tra questi.
    Un in bocca al lupo e buon lavoro...sia mai che domani vinco al lotto e mi compro il SGSII anch'io.
    Un saluto, Alex da Firenze

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Tatu ma comeci lasci senza rilasciare la NEXUS su JVS?

noooooo, farò io da super tester dai (e con me credo tanti altri)

comunque da oggi fortunati i possessori del sgsII, beati loro
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Pagina 88 di 89 primaprima ... 387886878889 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio