Questo è il 3d con tutti i temi cerca per jvr ovviamentexda-developers - View Single Post - [08/18/2011] i9000 Theme Directory - Theme flashing instructions added!
Questo è il 3d con tutti i temi cerca per jvr ovviamentexda-developers - View Single Post - [08/18/2011] i9000 Theme Directory - Theme flashing instructions added!
Originariamente inviato da Al3xI98O
Solo con modifiche radicali..in maniera standard direi proprio di no. Credo tu intendi stile lock acreen sgs2.. lo sfondo del lock va via insieme ad esso al momento dello sblocco e poi si presenta la nome con lo sfondo impostato.. Se è così.. abbandona l'idea...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Sul 0.0.4.21 non c'è certezza di quel settaggio ma può comunque funzionare stando solo attenti ai vari clock che cambiano ovviamente mancando lo step a 1000Mhz. Da sottolineare che ogni singolo SGS si comporta in modo diverso per quanto riguarda la CPU....strano ma vero.
Ho controllato un pò la rom...che mi avete detto...caspita molti si accontentano di un copia ed incolla...cavoli loro...
p.s. almeno l'autore poteva scegliere dei widget differenti oppure gli stessi ma tenerli col loro nome originale...non con quello che gli ho dato io...se devi rubare almeno devi saperlo fare...orrore...
Comunque di questi tempi c'è chi dice di aver creato la miglior rom italiana...chi copia solo per sentirsi un cuoco...ah che tristezza...![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ultima modifica di Al3xI98O; 24-08-11 alle 19:07
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!