Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebianco30
carissimo, devo dirti un po' di cose:
la rom è mooolto bella, vengo dalla substance II e devo dire che non c'è paragone. La substance II mi aveva attirato per la sua semplicità e per questo ritenevo che avesse ottimi consumi di batteria. In realtà invece la batteria andava giu tantissimo.
Sono ovviamente di parte ma avevi sicuramente dei problemi sulla SubII, magari il famoso problema del sistema operativo android...
-
Quote:
Al3xI98O
Sono ovviamente di parte ma avevi sicuramente dei problemi sulla SubII, magari il famoso problema del sistema operativo android...
non so, l'ho flashata più o meno nelle stesse condizioni e riscontravo questi diversi consumi. Comunque mi piace anche di più a livello grafico. Detto questo ribadisco la mia avversione al menù tendina ;) (ma ribadisco sempre il mio amore):p
-
che poi ho recuperato le extreme 7 (come menu a tendina) dalla recovery, ma è pasticciata lo stesso (un po' meno). Ti vorremmo tutti bene ce ne creassi una bella semplice (con i dati sarebbe ancora meglio)
sempre amore.
-
Quote:
robinrg86
Scusa senza dati attivi la.batteria ti dura tre giorni??? scusa ma lo usi come telefono o come fermacarte??O.o io arrivo alla giornata intera usando un po di connessione wireless tra internet ed email, un po di gioco e qualche telefonata.. Senza dati attivi.. E pensare che ho comprato anche una batteria nuova..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io invece sono riuscito a fare 7 giorni pieni!!!...l'ho spento lunedì e riacceso domenica!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Io invece sono riuscito a fare 7 giorni pieni!!!...l'ho spento lunedì e riacceso domenica!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl
wè fiera delle mestruazioni, ho specificato che senza usare troppo dati e internet son riuscito ad arrivare ai quasi tre giorni, con uso sostenuto internet arrivo a fatica ai due (risultato ottimo)
;) non volevo fare il fenomeno, giusto riportare un buon risultato della rom.
-
Ma voi ce l'avete il nome dell'operatore quando tirate giù la barra delle notifiche?
-
No va bè chi sta dicendo che volvi fare il fenomeno?? era solo per capire come fossi arrivato ai 3 giorni visto che nessuno è mai arrivato a tanto.. Pensa solo che quando comprai questo cell pensavo che la batteria fosse già andata a farsi benedire dopo il secondo ciclo di carica.. Anzi mi sta sorgendo un dubbio.. Ma il fatto che ho tante app installate con rispettive icone sulla home implica in qualche modo sulla batteria??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
No va bè chi sta dicendo che volvi fare il fenomeno?? era solo per capire come fossi arrivato ai 3 giorni visto che nessuno è mai arrivato a tanto.. Pensa solo che quando comprai questo cell pensavo che la batteria fosse già andata a farsi benedire dopo il secondo ciclo di carica.. Anzi mi sta sorgendo un dubbio.. Ma il fatto che ho tante app installate con rispettive icone sulla home implica in qualche modo sulla batteria??
Androidiani App
io app ne ho poche effettivamente, di mie oltre quelle della rom ne avrò una quindicina, sul desktop non tengo nulla, ho le icone in basso di adw e basta.
-
Quote:
davidebianco30
che poi ho recuperato le extreme 7 (come menu a tendina) dalla recovery, ma è pasticciata lo stesso (un po' meno). Ti vorremmo tutti bene ce ne creassi una bella semplice (con i dati sarebbe ancora meglio)
sempre amore.
Ciao Scoca...per me andrebbe bene una statusbar semplice tipo questa:
[TEMA]Sconcau_Elegance
...scusa ma non riesco a caricare l'immagine.
http://imageshack.us/photo/my-images...113034409.png/
A parte questa chicca...;) ROM Ottima!!! Complimenti!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi siccome ho cambiato kernel passando al talon-dev mi rivolgo a chi ha questa rom col kernel semaphore.. Nella cartella res/scripts dovrebbe esserci uno script chiamato - enable_sm_cold script-. in pratica serve a rendere i colori del display più freddi.. Potete postarmelo per piacere? Grazie in anticipo.
Androidiani App
#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/devices/virtual/misc/speedmodk_mdnie/color_temp