CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 223
Discussione:

[ROM + ODIN ROM]JVR Extreme® V8.5 - Big Changelog -01.09.2011!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

carissimo, devo dirti un po' di cose:
    la rom è mooolto bella, vengo dalla substance II e devo dire che non c'è paragone. La substance II mi aveva attirato per la sua semplicità e per questo ritenevo che avesse ottimi consumi di batteria. In realtà invece la batteria andava giu tantissimo. Con questa, paradiso. senza dati in background e connessione attivi potrei fare tranquillamente 3giorni. Con i dati uno e mezzo sicuri. Ogni tanto grido al telefono: "sa, ma ti scarichi?"
    - vorrei sposarti (in spagna)
    - quel menu a tendina, beh quello li è un po' incasinato devo ammetterlo, io se posso permettermi lo rivisiterei in una versione meno pasticciata.
    - ti amo lo stesso

love.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Scusa senza dati attivi la.batteria ti dura tre giorni??? scusa ma lo usi come telefono o come fermacarte??O.o io arrivo alla giornata intera usando un po di connessione wireless tra internet ed email, un po di gioco e qualche telefonata.. Senza dati attivi.. E pensare che ho comprato anche una batteria nuova..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebianco30 Visualizza il messaggio
    quel menu a tendina, beh quello li è un po' incasinato devo ammetterlo, io se posso permettermi lo rivisiterei in una versione meno pasticciata.
    concordo, non si potrebbe avere una versione base del menù, magari con le scritte...
    cmq bella davvero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Scusa senza dati attivi la.batteria ti dura tre giorni??? scusa ma lo usi come telefono o come fermacarte??O.o io arrivo alla giornata intera usando un po di connessione wireless tra internet ed email, un po di gioco e qualche telefonata.. Senza dati attivi.. E pensare che ho comprato anche una batteria nuova..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    io con la substance, accendendo i dati solo quando dovevo navigare, usando un po' applicazioni che richiedono dati+gps e staccando tutto quando non usavo facevo fatica ad arrivare a sera
    Con questa, beh.. con dati accessi solo quando mi servono (una navigata, tappetta su facebook, una chattatina e scaricare due cose dal market, magari sincronizzare la rubrica..) arrivo almeno almeno a un giorno e mezzo. se navigo poco e metto aereo di notte, due giorni me li faccio tutti

Io: formattato la memoria esterna, formattato la interna, flashato la rom odin sulla substance secondo il metodo indicato e poi fatto un po' di pulizia generale. Non si inceppa MAI (e non lo dico perchè io e sconcau ci amiamo, muahauah), l'unica pecca a mio avviso è quel menù a tendina, mi fa proprio venire il mal di mare.

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

@ Sconcau :

Forse ho trovato un problema...l'app mobile tracker mi va in FC praticamente sempre. Sono giusto riuscito ad impostare la psw,ora subito dopo averla digitata sempre e solo FC. E' un problema solo mio o è riproducibile su altri sgs?
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Androidiano L'avatar di fruit

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao tutti ho messo anch'io questa rom e devo dire che è spettacolare(vengo da cyano) scusate l'ignoranza ma l'icona che c'è nella status bar tra connessione dati e no audio cos'è? dimenticavo il consuo batteria è ottimo sono al 50% dopo un giorno pieno....grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    concordo, non si potrebbe avere una versione base del menù, magari con le scritte...
    cmq bella davvero...
    Mi unisco anche io...unico neo il menu a tendina che preferivo classico...per il resto rom ottima!!! La mia prima di Sconcau e credo che ne seguiranno delle altre!!!

Discorso batteria: anche io con un uso moderato del telefono (15-20 min di telefonate al giorno, 5 sms, connessione dati 3g - email - internet - market quando serve) arrivo tranquillamente a 2 giorni pieni. Ieri sera ho flashato il Talon e adesso vediamo anche se cambieranno i consumi (in meglio spero)!!!
    Tony4 - Samsung Galaxy S
    Gingerbread 2.3.5 JVT
    Rom: ICS by SconcauTeam
    Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
    Versione Modem: NEJV5 Brand H3G

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fruit Visualizza il messaggio
    ciao tutti ho messo anch'io questa rom e devo dire che è spettacolare(vengo da cyano) scusate l'ignoranza ma l'icona che c'è nella status bar tra connessione dati e no audio cos'è? dimenticavo il consuo batteria è ottimo sono al 50% dopo un giorno pieno....grazie in anticipo
    la rotazione automatica dello schermo...!!!
    Tony4 - Samsung Galaxy S
    Gingerbread 2.3.5 JVT
    Rom: ICS by SconcauTeam
    Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
    Versione Modem: NEJV5 Brand H3G

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

La giornata di pioggia mi ha spinto a provare qualche ROM nuova! A primo impatto penso che questa volta non utilizzerò Nandroid come invece ho fatto altre volte dopo 10 min di test con altre Rom!
    C'è da giocare e da leggere il Forum per ottimizzarla al meglio! Ottimo lavoro!! Forse da migliorare la grafica impastata del menù a tendina, ma ripeto, a primo impatto ottimo lavoro!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quando abbasso la tendina non vedo il nome dell'operatore...per intenderci il "3 ITA" etc... Come posso visualizzarlo? Ho provato tra le opzioni a cancellare la scritta di default in "Carrier Text" ma niente! Grazie!

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio