Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde nel menu a tendina il quinto tasto(partendo dal wifi) ....
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde nel menu a tendina il quinto tasto(partendo dal wifi) ....
rotazione automatica!!
....grazie
per favore,
per il "grazie" usiamo il tasto thanks (quello blu in basso a destra), non un post.
grazie.
io l'avevo provata, però è sempre un po' pasticciata.. secondo me sarebbe da rifare più elegante, e con le icone meglio riconoscibili, detto questo ripeto, è una piccola cosa.
Ciao Sconcau, finalmente ho fatto il grande passo alla tua Extreme abbandonando la mitica Darky 9.5
La grafica e le nuove possibilità di configurazione sono fantastiche.
Complimenti per il tuo magnifico lavoro!
Ho un dubbio: il bootanimation è quello Samsung di default. Ma non l'avevi personalizzato come si legge nel changelog della 8.3?
Se lo volessi cambiare dove lo trovo? Non c'è il bootanimation.zip in system/media, anzi c'è sanim.zip che sembra provenire dalla tua black....
Ho inoltre una importante richiesta da farti: Sarebbe possibile nella prossima release avere il dialer con la modalità landscape abilitata come è ad esempio sulla tiramisù.
Uso il telefono in macchina su supporto orizzontale e mi è veramente comodo poter digitare sulla tastiera del telefono per ricercare un nome al posto della rubrica.
Ti ringrazio infinitamente.
PS: piccolo errore di traduzione nel menù <Impostazioni tastiera Samsung> si legge "Inseriemnto" vocale