Interessa anche a me poter cambiare il bootanimation originale magari con quello del team di sconcau. :)
Visualizzazione stampabile
Basta andare sul forum sconcauteam e scaricarlo o lo si flasha tramite cmw o lo si mette tramite root explorer nella cartella system/media.....niente di difficile....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scarichi la bootanimation e la rinomini in sanim.zip poi la sostituisci in system/media
per andare sul forum sconcauteam basta che clicchi sulla mia firma (la scritta sconcauteam)
Il problema è che la sanim.zip attuale contiene l'animazione black. Io invece al riavvio vedo l'animazione di default samsung. Quindi a logica sostituire sanim.zip con altri non porterebbe a niente. Proverò comunque e vi terrò informati. Grazie
prova a spostare (non cancellare,potrebbero servire,non si sa mai..) i file .qmg (quelli del boot samsung) nella microsd o su pc e lascia solo la sanim.zip
Ciao,
installata, però ha un pò troppe opzioni per i miei gusti, non volermene, torno alla substance II.
Comunque fluida e senza impuntamenti, ottimo il kernel semaphore, mi sà che lo adotterò!
Risolto: non c'era bisogno di spostare i file originali Samsung. Bastava rinominare la sanim.zip in bootanimation.zip
Adesso come posso cambiare anche la shoutdown animation. Ho letto qua Shutdown animation - Page 2 al riguardo ma il consiglio di mettere la sequenza di file .png in /system/media/video/shutdown non ha effetti. Consigli?
Grazie ancora.
Ciao Sconcau, volevo sapere se son disponibili altre icone batteria per questa FANTASTICA rom........Complimenti !!!
Grazie per la risposta
Ciao
EDIT : ho trovato l'icona batteria, potrei sapere come fare per sostituire l'app phone e dialer?
le ho provate a prendere da altra rom e con root metterle in system/app, ma non funzionano,
in cosa sbaglio ? GRAZIEE
Scusate il cambio di discorso.... ma è possibile con due telefoni con questa rom fare la videochiamata tramite Gtalk?
Pensavo di si! Ho provato ma non riesco qualcuno mi da conferma o smentita?
Grazie