scusate quando clicco sul link (cioè questo) [ROM]Extreme® 8.5 : Link....mi manda alla pag 3 del trhed e nn riesco a scaricare la rom come faccio??? :o :o :o
Visualizzazione stampabile
scusate quando clicco sul link (cioè questo) [ROM]Extreme® 8.5 : Link....mi manda alla pag 3 del trhed e nn riesco a scaricare la rom come faccio??? :o :o :o
grazie mille ascolta volevo un consiglio
io monto su la tiramisu evo 6.8 summer edition
firmware 2.3.4
banda base I9000XXJVR
kernel 2.6.35.7 hardcore@speedmod
devo riflashare il kernel o si trova gia nella rom e quindi mi basta flashare quella da recovery?? ;)
Appena montata e il tema è assolutamente FANTASTICO rotfl rotfl rotfl ora la proverò meglio e vi farò sapere
gia ringraziato con thank ma ancora mille grazie a primo impatto FANTASTICAAAAA ;)
La fotocamera funziona.ma.dopo aver scattato nn mi salva in galleria aiutatemi perche un cel con fotocamera che nn salva è un po fastidioso grazie in amticipo poi darò un thank a chi sapra aiutarmi ;)
Ciao a tutti!
prima di tutto complimenti per la ROM, è molto fluida e ha un bel tema.
è possibile mettere una batteria circolare?
grazie mille
Non.so.come sia successo ma per curiosita visto che la fotocamera nn salvava ho provato a scaricarne una da google e magicamente sono tornate tutte le mie foto che avevo prima quella che ho scaricato e ora cosa fantastica la fotocamera salva le foto scattateeeeeee
inspiegabile. se qualcuno di voi sa perche mi farebbe piacere togliermi qu:Oesta curiosita