Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
io l'ho scaricato poco fa,forse sta aggiornando
ma per caso devo fare il log in su MULTIUPLOAD?
-
-
Quote:
sconcau84
Link aggiornato ;)
GRAZIE :D :D :D
Un'ultima domanda...(scusatemi ma sono un noob ahahhahaah)
dopo aver passato l'aggiornamento su SD..andando in modalità RECOVERY
mi basta cliccare su UPDATE FROM SD....giusto?
-
Quote:
sconcau84
Link aggiornato ;)
sconcau ho notato che il nuovo file non ha le stesse dimensioni di quello scaricato da me qualche ora fa.... che differenze ci sono?
-
Quote:
Joker82
GRAZIE :D :D :D
Un'ultima domanda...(scusatemi ma sono un noob ahahhahaah)
dopo aver passato l'aggiornamento su SD..andando in modalità RECOVERY
mi basta cliccare su UPDATE FROM SD....giusto?
no,devi eseguire la stessa procedura che hai seguito per la 8.3,install zip e poi choose zip
-
Quote:
morg4n
no,devi eseguire la stessa procedura che hai seguito per la 8.3,install zip e poi choose zip
Grazie a tutti
-
l'hai flahata?come la trovi?A me per ora ha fatto un'ottima impressione ,davvero fluida
-
sconcau ho appena installato la 8.2 da odi che pialla tutto come da descrizione all'interno del file. adesso quando collego il cel al computer non me lo vede come memoria di massa e non posso inserire niente ne tantomeno la 8.3 da flashare tramite recovery come posso fare? ho provato anche in un altro computer mi installa i driver ma poi non me lo vede
-
sicuro di aver settato archiviazione di massa dalle impostazioni usb?
-
Toni dovrebbe apparirti l'icona nelle notifiche dell'attivazione come memoria di massa, attivandola il pc riconosce l'sdcard interna come una chiavetta usb e la tua eventuale microusb come un'altra chiavetta. Carichi il file nella sdcard interna poi da CWM fai partire.