Il motivo è che per un bel periodo non ho postato nulla in nessun forum ma se fai un bel search troverai molte mie rom sia qui che su hdblog ;-)
Powered BY SconcauTeam ROM
Visualizzazione stampabile
Il motivo è che per un bel periodo non ho postato nulla in nessun forum ma se fai un bel search troverai molte mie rom sia qui che su hdblog ;-)
Powered BY SconcauTeam ROM
Volevo chiedere un chiarimento.
Ho installato la Rom Extreme con UPDATE 8.4 (Bellissima) ma ho bisogno di formattare il telefono (non la SD).
Le mie domande sono:
1) Andando in modalità RECOVERY e cliccando "wipe data/factory reset" rischio di cancellare anche la ClockworkMod Recovery o solamente i dati del telefono?
2)La SD andrà incontro a formattazione?
GRAZIE in anticipo
appena aggiornato alla 8.4... che dire, questa rom è bellissima... però ho notato che se vado in impostazioni c'è il menù "CHIAMATA" di colore grigio scuro ed è inselezionabile... xkè?
è normale che installando la 8.4 quando lo metto a caricare il telefono surriscalda in modo assurdo dal connettore in giù?
Volevo chiedere se c'è un modo per far apparire nella statusbar (la "tendina verticale" che scende dove ci sono le icone WIFI BLUETOOTH ecc.) il nome sotto ogni voce (negli screenshot della rom ci sono ma io non li visualizzo).
In poche parole mi piacerebbe avere la scritta WIFI sotto l'icona della suddetta ecc.
:'(
Devi installarr la statusbar classica da recovery