Ragazzi volevo farvi un altra domanda siccome leggevo che prima del flash con odin la cartella EFS andava salvata altrimenti si perdevano le info del cell,prima devo fargli eseguire il root su froio salvare la cartella e flashare giusto?
Ragazzi volevo farvi un altra domanda siccome leggevo che prima del flash con odin la cartella EFS andava salvata altrimenti si perdevano le info del cell,prima devo fargli eseguire il root su froio salvare la cartella e flashare giusto?
OK allora posso procedere cosi: gli faccio flashare il kernel voodoo 5.5 per froio, con root explorer gli faccio salvare la cartella poi gli faccio flashare la jvs. Dovrebbe andare bene no?
Credo che sia inutile mantenere aperto questo thread in quanto non ho nessuna intenzione di aggiornarlo ne tanto meno ho la possibilità.
Sul mio Forum ho giá rilasciato la 2.0 con 10 Lockscreen più tutte le solite feauteres delle ROM.
Se volete potete fare da "padrini" della ROM, quindi pensateci voi ad aggiornarla di volta in volta,l altrimenti mi dispiace ma non posso farci niente in quanto grazie ai vostri moderatori mi è stato bannato l'account.
Preciso che io non ci perderó niente mentre voi comportandovi in questo modo avete perso l'unico vero Team italiano che sta aumentando la longevitá del Galaxy S.
Senza offesa ma molte persone dovrebbero togliersi la benda dagli occhi,
chi mi ama mi segua, sapete dove trovarmi
Saluti
Sconcau84
Ultima modifica di AlexForTomorrow; 18-09-11 alle 22:45 - Motivo: link non consentito da regolamento
ok.
chiudo su richiesta di trump, aka sconcau84.
saluti![]()