Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blademetal
è un peccato però eliminare le ottime rom di sconcau, un conto è quello che è successo... un altro è il suo ottimo lavoro e contributo al forum ... non credete?
Ti do ragioe, non so perchè sia stato fatto di tutta l'erba un fascio. Andavano eliminati solo i fake.
-
Quote:
romano86
con quella firma difficile cnon conoscerti..tra l'altro sono anche sul vostro team quindi so con chi parlo. Ti posso assicurare che in parecchi ci siamo accorti dell'inganno..però giustamente, se sei scritto da poco per seguire il processo, non avrai letto le varie discussioni.
Comunque, condanno coremaster indubbiamente.
Quote:
romano86
Non importa sul forum scancau credo che non ho mai postato. Se non mi trovi come romano86, si vede che frequento da visitatore.
allora non dire di conoscermi
-
Quote:
tibbio
allora non dire di conoscermi
Ok, mi impegno a conoscerti allora
-
mio dio II la vendetta...rotflrotflrotfl
IMPORTANTISSIMO DA VEDERE
su fate pace...coremaster ha sbagliato,sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
-
Quote:
kaisernose
mio dio II la vendetta...rotflrotflrotfl
IMPORTANTISSIMO DA VEDERE
su fate pace...coremaster ha sbagliato,scanca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
Guarda, vedo il video e poi ne riparliamo..rotfl
Nyan Cat - 24 Hour Edition - YouTube
-
Quote:
romano86
Guarda, vedo il video e poi ne riparliamo..rotfl
allora ti aspetto tra 10ore....rotflrotflrotflrotfl
Edit>Cazzo,nn pensavo esistesse di 24H...
-
Quote:
kaisernose
su fate pace...coremaster ha sbagliato,sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
io non ho litigato con nessuno, semplicemente non mi piace se qualcuno parla di me senza conoscermi.
per quanto riguarda sconcau non riesco a capire in base a cosa si continui a dire che abbia sbagliato a fare un 3d pubblico, io non ci vedo niente di male a denunciare un fatto così grave in pubblico, anzi, ha fatto bene così ora tutti sanno chi è coremaster
Quote:
romano86
Ti posso assicurare che in parecchi ci siamo accorti dell'inganno
e nessuno di voi ha detto nulla ai moderatori? nessuno ha fatto dei controlli per verificare la veridicità? credo sia peggio questo che un 3d pubblico per smascherare uno come coremaster
i miei post spero non vengano letti con un tono errato, semplicemente non riesco a capire questo modo di pensare
(spero che questi post e questa discussione non vengano cancellati)
-
Quote:
kaisernose
sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro.. alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso
sì, magari con una raccomandata A/R rotfl
suvvia, tutto questo perbenismo, non vedo il problema di chiarire subito pubblicamente invece di chiudere un 3-D e poi chiedere spiegazioni sul perchè
-
Quote:
Mukuro
sì, magari con una raccomandata A/R rotfl
suvvia, tutto questo perbenismo, non vedo il problema di chiarire subito pubblicamente invece di chiudere un 3-D e poi chiedere spiegazioni sul perchè
anche perchè su xda è stato smascherato in pubblico, hanno controllato e chiuso il suo 3d... a nessuno è venuto in mente di accusare chi l'ha "denunciato"
-
Quote:
tibbio
anche perchè su xda è stato smascherato in pubblico, hanno controllato e chiuso il suo 3d... a nessuno è venuto in mente di accusare chi l'ha "denunciato"
non mi risulta, l'ho denunciato pubblicamente io stesso ma il 3-D è ancora aperto
[ROM] HoneyCore |Style Honeycomb| 2.3.5 JVS|9lockscreen|Stable & Fast| - Page 8 - xda-developers
-
-
alla fine quelli che ci han perso siam noi utenti. Coremaster sbaglia sulle nostre spalle, sconcau bannato dal forum secondo politiche che non condivido assolutamente. Mi sembra si stia esagerando, davvero.
-
Quote:
tibbio
ah, ecco, dimenticavo che CoreMaster fa le rom a due a due rotfl
ma roba da matti
-
Quote:
Originariamente inviato da LLO
Quote:
anche perchè..se non fosse stato per scancau...nessuno di voi utenti se ne sarebbe accorto
grazie per aver dato a tutti degli imbecilli....per precisazione bastava anche solo guardare nella gestione applicazioni e ti ridava il 2.3.4 o da titanium....pensa...non c'era nemmeno bisogno di usare un tool....
ora dall'alto della tua supponenza ti chiedo cortesemente di scendere dal piedistallo....
Quoto in pieno,ma oltre a titanium backup anche in voodoo control in basso dove diceva ls versione dei drivers effettivamente diceva 2.3.4.. lo si è capito subito anche perchè ci ha messo un giorno a fare il porting di tutte le sue roms.. Ed io che lo gratificavo fingendo e sperando che almeno confessasse da solo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
tibbio nn ti conosciamo perchè come si evince dai tuoi messagi nn frequenti il forum;detto ciò nn mi sono accorto della fake rom semplicemente perchè nn l'ho provata e nell'eventualità l'avessi provata nn so se ne fossi stato capace...però mi puzzava pure a me che uscito JVS c'era già una rom con mod pesanti (10LockScreen etc etc...)io nn accuso nessuno,forse però nn si capisce lo spirito,nn è perbenismo,è solo un modo di fare...in questi giorni di "clamore" si saranno iscritti 3000 persone con 1/2 mess solo per difendere sconca(questo a mio parere lo reputo inutile,infantile e credo che sconca,tra l'altro ottimo modder,nn ne avesse bisogno)dettò ciò avrebbe benissimo potuto mandare un porco pm ai mod di sezione e aprire il 3ad magari a cui partecipassero solo LORO (Sconca-Coremaster)per eventuali chiarimenti,offese,smerdate etc etc...detto ciò si chiudeva la rom di coremaster,si ringraziava Sconca per averlo smascherato e tutto finiva lì...Alex in questa sezione ha il suo da fare,basta notare quanti topic si sono aperti per il discorso "Il phone.apk mi crasha",diciamo che uno un pò alterato lo diventa..e se aveva espressamente detto che in quel topic di accusa dovevano parlare solo Sconca e Core beh,dovevano parlare solo Sconca e Core.Punto e Basta.nn sono per la dittatura,ne tantomeno me ne frega di quello che è successo,però ve la prendete un pò troppo o la prendete troppo sul serio...su cazzo...è una rom,ha sbagliato,ha pagato.Sconca ha commesso l'errore di nn chiedere il permesso(nn che per me ce ne fosse bisogno)ma se la regola c'è va rispettata...altrimenti io bestemmio a duro e faccio cadere il cielo.:D
Peace & Love.
p.s Tatuato aspetto la NexusT Evolved(nn scordarti l'apn):*
p.p.s dai cazzo fatevi una risata.
-
Quote:
Mukuro
ah, ecco, dimenticavo che CoreMaster fa le rom a due a due rotfl
ma roba da matti
bwahahahahahahaha
-
Quote:
davidebianco30
alla fine quelli che ci han perso siam noi utenti. Coremaster sbaglia sulle nostre spalle, sconcau bannato dal forum secondo politiche che non condivido assolutamente. Mi sembra si stia esagerando, davvero.
io sono d'accordo con te.
bannare gente e cancellare 3-D che non c'entrano nulla la trovo una cosa molto poco intelligente.
sarebbe bastato intervenire sui 3-D fraudolenti
-
Non frequento il forum di Sconcau(ma ho lurkato la 8.5 perchè volevo provarla rotfl)e nel mondo android sono iscritto solo ad Androidiani,Xda e forum di Galnet..e sinceramente,stando a quanto letto in pubblico(poi magari ha fatto il diavolo a quattro con i mod in privato) il ban di Sconcau è completamente no sense. Anzi sa proprio di cornuto e mazziato! :) L'unico errore come è già stato detto è stato quello di non avvisare il mod prima di aprire,ma questo non merita un ban...al massimo massimo una sospensione di pochi giorni,su cui si potrebbe benissimo passare sopra visto la schifezza di cui ha fatto partecipi tutti..;)
Detto questo, una volta ero un utente molto più attivo di questo forum, poi un pò le linee di moderazione troppo blande nei confronti dei super niubbi che aprono 400 thread perchè non hanno il minimo di interesse per capire anticipatamente quali problemi possa comportare un flash errato (anche se da questo punto di vista ora Alexfortomorrow sta facendo un lavoro migliore dei suoi predecessori),un pò le linee di moderazione troppo dure nei confronti di tutto ciò che veniva partorito al di fuori di questo forum mi hanno fatto allontanare. Credo che tutto sommato,molta gente che frequentava questa sezione 10 mesi fa, non la frequenti più così spesso per motivi simili ai miei..
-
Quote:
thewhiterabbit
poi un pò le linee di moderazione troppo blande nei confronti dei super niubbi che aprono 400 thread perchè non hanno il minimo di interesse per capire anticipatamente quali problemi possa comportare un flash errato (anche se da questo punto di vista ora Alexfortomorrow sta facendo un lavoro migliore dei suoi predecessori),un pò le linee di moderazione troppo dure nei confronti di tutto ciò che veniva partorito al di fuori di questo forum mi hanno fatto allontanare.
verissimo, pienamente d'accordo, la penso esattamente come te e certe volte la risposta "brusca" credo sia la migliore cosa verso certi utenti veramente ma veramente scandalosi.
Molta gente si è fatto il mazzo scrivendo gratuitamente guide chiarissime che andrebbero solo lette e puntualmente arriva il genio di turno che, mancando di rispetto al lavoro fatto da queste persone, pretende la pappa pronta come se gli fosse dovuta
-
Quote:
thewhiterabbit
) il ban di Sconcau è completamente no sense. Anzi sa proprio di cornuto e mazziato!
QUOTONE...è quello che sto cercando di dire.
-
Quote:
Mukuro
io sono d'accordo con te.
bannare gente e cancellare 3-D che non c'entrano nulla la trovo una cosa molto poco intelligente.
sarebbe bastato intervenire sui 3-D fraudolenti
più che altro ormai tocca pensare 100 volte prima di scrivere qualcosa per paura di eventuali reazioni. Moderazione esagerata, a mio parere.
-
Quote:
davidebianco30
più che altro ormai tocca pensare 100 volte prima di scrivere qualcosa per paura di eventuali reazioni. Moderazione esagerata, a mio parere.
io sinceramente me ne frego delle eventuali reazioni e non vedo perchè dovrei avere paura di un forum rotfl
cerco solo di dare il mio contribuito a chi merita
-
Quote:
kaisernose
mi sembra chiaro e lapalissiano; è sotto gli occhi di tutti
-
Quote:
kaisernose
tibbio nn ti conosciamo perchè come si evince dai tuoi messagi nn frequenti il forum;detto ciò nn mi sono accorto della fake rom semplicemente perchè nn l'ho provata e nell'eventualità l'avessi provata nn so se ne fossi stato capace...però mi puzzava pure a me che uscito JVS c'era già una rom con mod pesanti (10LockScreen etc etc...)io nn accuso nessuno,forse però nn si capisce lo spirito,nn è perbenismo,è solo un modo di fare...in questi giorni di "clamore" si saranno iscritti 3000 persone con 1/2 mess solo per difendere sconca(questo a mio parere lo reputo inutile,infantile e credo che sconca,tra l'altro ottimo modder,nn ne avesse bisogno)dettò ciò avrebbe benissimo potuto mandare un porco pm ai mod di sezione e aprire il 3ad magari a cui partecipassero solo LORO (Sconca-Coremaster)per eventuali chiarimenti,offese,smerdate etc etc...detto ciò si chiudeva la rom di coremaster,si ringraziava Sconca per averlo smascherato e tutto finiva lì...Alex in questa sezione ha il suo da fare,basta notare quanti topic si sono aperti per il discorso "Il phone.apk mi crasha",diciamo che uno un pò alterato lo diventa..e se aveva espressamente detto che in quel topic di accusa dovevano parlare solo Sconca e Core beh,dovevano parlare solo Sconca e Core.Punto e Basta.nn sono per la dittatura,ne tantomeno me ne frega di quello che è successo,però ve la prendete un pò troppo o la prendete troppo sul serio...su cazzo...è una rom,ha sbagliato,ha pagato.Sconca ha commesso l'errore di nn chiedere il permesso(nn che per me ce ne fosse bisogno)ma se la regola c'è va rispettata...altrimenti io bestemmio a duro e faccio cadere il cielo.:D
Peace & Love.
p.s Tatuato aspetto la NexusT Evolved(nn scordarti l'apn):*
p.p.s dai cazzo fatevi una risata.
io non sono l'avvocato di sconcau, semplicemente esprimo il mio parere a riguardo
p.s il ban di sconcau è dovuto ai toni che ha utilizzato... ma se tu spieghi come stanno le cose e inspiegabilmente ti attaccano credo che tutti avrebbero reagito così
-
Quote:
kaisernose
;) (scrivo questo per arrivare almeno a 10 caratteri)
-
Quote:
davidebianco30
a me hanno già cancellato un paio di post, ma quello che penso continuo a dirlo
-
Ragazzi, un po' di calma.
Stiamo prendendo in esame la situazione, abbiamo una vita al di fuori del forum e proprio per questo non potete pretendere che si sistemi tutto e subito.
Alex di certo ha sbagliato a comportarsi così e bisogna prenderne atto, allo stesso tempo però sconcau84 non s'è tirato indietro dall'insultare.. anzi ( il ban non è dovuto al thread che non andava aperto, fermo restando che queste cose vanno segnalate in privato per poi essere chiarite nel thread incriminato ).
A mio parere, la maggior parte degli utenti per fortuna non avrebbe mai reagito così semplicemente perchè siamo di fronte a comportamenti infantili ( chi più, chi meno ma vale per entrambe le parti ).
Ripeto, se riuscite ad avere un po' di pazienza al posto di scatenare ulteriori litigi vedrete che sistemeremo tutto.
Stop ai flame
Grazie
-
premetto che non ho letto le ultime due pagine perche non o tempo, dico solo che le persone intelligenti arrivano a capire che sconcanu ha solo fatto un opera di bene avvisando tutti i usufruenti della rom di coremaster che non era basata sulla jvs evitando cosi che facendo qualche flash di qualcosa incompatibile brikkassero ed secondo me era da ringraziare, chiudere il treadh che ha aperto e metterlo come importante in modo che tutti potessero vederlo, poi bannare coremaster e eliminare il suo thread con la falsa rom.
@tibbio: secondo me dovresti evitare di continuare a postare... e semplicemente igniorarli.. non e gente con cui ragionare.. , non sanno riconoscere un buon modder.
Non dico altro, perche e inutile , chi e giudizioso capisce.
-
i supermod si stanno occupando della situazione
con tutto il rispetto,ma utenti registrati da un giorno giusto per fare gli avvocati di sconcau mi sembrano fuori luogo
sconcau è un ottimo developer che non ha bisogno di queste bimbominchiate,riuscendo tranquillamente lui stesso a mantenere una discussione civile e pacifica con chi VERAMENTE il forum lo frequenta e chi si OCCUPA di mantenerlo pulito
in poche parole,sono stati 2 giorni di puro flame
-
Quote:
Eska
Stiamo prendendo in esame la situazione, abbiamo una vita al di fuori del forum e proprio per questo non potete pretendere che si sistemi tutto e subito.
Alex di certo ha sbagliato a comportarsi così e bisogna prenderne atto, allo stesso tempo però sconcau84 non s'è tirato indietro dall'insultare.. anzi ( il ban non è dovuto al thread che non andava aperto, fermo restando che queste cose vanno segnalate in privato per poi essere chiarite nel thread incriminato ).
A mio parere, la maggior parte degli utenti per fortuna non avrebbe mai reagito così semplicemente perchè siamo di fronte a comportamenti infantili ( chi più, chi meno ma vale per entrambe le parti ).
Ripeto, se riuscite ad avere un po' di pazienza al posto di scatenare ulteriori litigi vedrete che sistemeremo tutto.
Stop ai flame
Grazie
Grazie a te per l'intervento ;)
-
Quote:
misterblonde
con tutto il rispetto,ma utenti registrati da un giorno giusto per fare gli avvocati di sconcau mi sembrano fuori luogo
ripeto che non sono l'avvocato di nessuno, io parlo a mio nome ed esprimo le mie idee... sarò anche registrato da un giorno, ma facendo parte del team di sconcau se qualcuno lo scredita io mi sento chiamato in causa.
Quote:
Eska
Stop ai flame
Grazie
per quanto mi riguarda non ci sono litigi in corso, forse il mio tono può essere frainteso ma sto parlando con moltissima calma
-
vabbè lasciamo risolvere la faccenda agli admin e supermod com'è giusto che sia...non avevo letto il thread che ha aperto Sconcau questo pomeriggio...e questo dal punto di vista del forum e dei rapporti con i mod cambia un pò le prospettive...le questioni con i mod da che forum è forum si risolvono in mp..
-
Quote:
thewhiterabbit
vabbè lasciamo risolvere la faccenda agli admin e supermod com'è giusto che sia...non avevo letto il thread che ha aperto Sconcau questo pomeriggio...e questo dal punto di vista del forum e dei rapporti con i mod cambia un pò le prospettive...le questioni con i mod da che forum è forum si risolvono in mp..
hai letto anche questo? ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...oremaster.html
-
/ironia
wow questa cosa si fa sempre più interessante!
aspettate, prendo i pop-corn
http://29.media.tumblr.com/tumblr_l3...ci09o1_100.gif
/ironia
-
Quote:
AlexForTomorrow
e questo non è flame? è normale che chi deve moderare provoca? ;)
-
Quote:
tibbio
http://awesomegifs.com/wp-content/up...vor-i-lold.gif
-
Quote:
tibbio
ma dove vedi la provocazione ?
è ironia, c'è anche scritto rotfl
a regà, relax, Alex è una persona degna di rispetto e ve lo dice uno che è già stato bannato una volta da lui rotfl
-
Quote:
Mukuro
ma dove vedi la provocazione ?
è ironia, c'è anche scritto rotfl
a regà, relax, Alex è una persona degna di rispetto e ve lo dice uno che è già stato bannato una volta da lui rotfl
http://awesomegifs.com/wp-content/up...e-approves.gif
-
ammazza ma tutto oggi avete scritto??
-
secondo me tutti hanno frainteso.. diciamo che c'è stata un'incomprensione generale..
l'imortante è non far postare certe rom.. poi chi smaschera, chi se ne accorge, o chi addirittura gli da un donate non importa..
importante è che la giustizia prevalga sul male