ho fatto una cazzata e adesso pago! Ammetto le mie colpe
La revolution 2.0 era una falsa 2.3.5
sono un cojone!! Ho fatto tutto cio per ottenere popolarità
Saluti da CoreMaster
Visualizzazione stampabile
ho fatto una cazzata e adesso pago! Ammetto le mie colpe
La revolution 2.0 era una falsa 2.3.5
sono un cojone!! Ho fatto tutto cio per ottenere popolarità
Saluti da CoreMaster
e queste ti sembrano delle scuse?
OT non ho i permessi per la chat, potreste concedermeli temporaneamente per questa discussione? fine OT
dillo che hai spacciato una JVR per una JVS e dillo che in chat continui ad infamare sconcau84
Assurdo, non il tuo comportamento ma quello di chi mi ha bannato che nonostante i molteplici avvisi ha continuato a ragionare a modo suo e non da moderatore come avrebbe dovuto fare. E si, la mia community è tutta un altra storia ;)
Coremaster, avresti potuto rispondere quando potevo farlo.
Non ho bisogno di difendermi perchè io so il mio, per cui
Saluti.
Alex, hai molto da imparare, cresci.
Byez
Sconcau84
utente punito e messo alla gogna! vi prego di non usare offese o parolacce in questo topic! non costringetemi a chiuderlo
non sto offendendo nessuno, ho solo chiesto i permessi per la chat, almeno riusciamo a parlare meglio
L'unico arrabbiato dovrei essere io, che oltre ad essere stato ignorato sono stato accusato inutilmente da parte del "moderatore" della sezione.
Non so se hai seguito il tutto e nel caso non fosse così vorrei sapere anche il tuo parere. Io non ho offeso nessuno ma ho solamente perso la pazienza a causa dell'utente AlexForTomorrow che preso da manie di potere ha cercato di voler prevalere su un fatto dato per scontato.
Ti chiedo anche di controllare le risposte che mi ha dato e dopo valuta se è un comportamento degno di un moderatore di sezione.
(16:30:06) CoreMaster: sconcau è uno scemo
(16:30:10) CoreMaster: si crede troppo
Coremaster, ai ai ai....
Sconcau84
coremaster nn puo piu risponderti è stato bannato da me 10 minuti fa! per quanto riguarda alex verrà rimproverato dai supermod con esattezza superuser provederà alla sua punizione! c'e' gia un topic nella sezione forum staff! cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio, alex è un bravo mod che si occupa di questa sezione che è una delle piu calde di tutto il forum! quindi cerchiamo di metterci una mano sul cuore e lasciare fare allo staff la caccia alle streghe! vi prego di non spingersi in flame inutili!
Sconcau84,
anch'io non approvo Alex ed è per questo che non frequento più il forum smettendo di partecipare attivamente. Credo però che a volte basterebbe semplicemente ignorare invece di arrabbiarsi...
Ora torniamo a parlare di quello che ci interessa di più ovvero il Modding ;)
Ciao
Se hai letto tutto, e se ti sembra un comportamento giusto non aggiungo altro.
Se per voi è normale bannare come respirare, tolgo il disturbo e tanti saluti.
Ho solo risposto a tono
Byez
Proposta: perchè non riabilitare Sconcau e ripristinare tutte le discussioni relative alle sue rom ora che è tutto chiaro?
Credo che gioverebbe alla community...
Non mi ero accorto che erano stati cancellati i link delle ROM, uuuuuu
Beh, a questo punto chi mi ama mi segua.
Sapete dove trovarmi, e se volete postarle voi le ROM, fate pure.
Sconcau84
mi permetto di dire solo una cosa: dopotutto che sconcau ci ha fatto aprire gli occhi in merito alla poca correttezza di coremaster(e di ciò si giova chiunque metesse le rom di quest'ultimo e chi cmq avesse intenzione di flasharle)..questo è il trattamento che gli riservate????
vergogna! e basta con il complesso da moderatore coi superpoteri!
grazie sconcau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Andiamo avanti senza crocifissioni o martiri, thanks.
Alla fine non è crollato il mondo...i veri problemi stanno là fuori ragazzi, riflettiamoci ;)
Penso che Coremaster ha sbagliato a fare cioè che ha fatto..penso che Scancau avrebbe dovuto parlare prima ai mod/admin invece di aprire un 3d.
Penso che Alex sia un bravo moderatore...stressato (giustamente )ma bravo...
Penso che...questa discussione debba essere rimossa. Inutile!!!
penso che sconca abbia fatto bene ad aprire il 3d perchè in questo maladetto paese c'è bisogno di trasparenza ed onestà...ed è giusto che gli utenti del forum sappiano come "lavora" il sig. coremaster...se avesse contattato direttamente gli admin esponendogli il problema e questi avessero deciso di bannare coremaster chi avrebbe saputo perchè e per come?
così te lo ritrovavi da un altra parte ad uppare schifezze....w la trasparenza a favore di tutti!!!
E penso anche che il sig.moderatore troppo spesso minacci di bannare ,basta leggere i 3d per rendersene conto e oltretutto con un atteggiamneto a dir poco arrogante.
questo è quello che penso,e non credo di esser l'unico.
a me l'arroganza da "divisa" non è mai piaciuta
piccola precisazione:
le rom di sconcau e di CoreMaster sono state eliminate tutte.
Se ne ho tralasciata qualcuna per sbaglio, siete pregati di avvertirmi per mp.
;)
mi sono appena registrato su questo forum per parlare di questo, ma non vuol dire che sono nuovo di android
per quanto riguarda chi se ne fosse accorto, sicuramente nessuno di androidiani.com (visto che noi dello sconcauteam abbiamo segnalato questo fake)
se non conosci l'interlocutore non parlare a sproposito
Guarda che non è tutto rose e fiori fare il mod su questo forum. Sono stato admin e moderatore di diversi forum e so cosa vuol dire (esperienza personale) In questo forum, modding, gli utenti ti arrivano a chiedere 300 volte cose scritte sul primo post o un paio di pagine prima...pretendono ricerche su google...link belli e pronti....guarda che per alex & C. non è facile.
Certo, è normale, ogni tanto sembra che rispondono male...ma credimi, stai nel forum per qualche mese...e capirai perchè del loro comportamento...
con quella firma difficile cnon conoscerti..tra l'altro sono anche sul vostro team quindi so con chi parlo. Ti posso assicurare che in parecchi ci siamo accorti dell'inganno..però giustamente, se sei scritto da poco per seguire il processo, non avrai letto le varie discussioni.
Comunque, condanno coremaster indubbiamente.
grazie per aver dato a tutti degli imbecilli....per precisazione bastava anche solo guardare nella gestione applicazioni e ti ridava il 2.3.4 o da titanium....pensa...non c'era nemmeno bisogno di usare un tool....
ora dall'alto della tua supponenza ti chiedo cortesemente di scendere dal piedistallo....
beh se vuoi puoi anche dirmi che sei nel nostro forum, così almeno so con chi parlo.
poi non credo che mi conosci (al massimo conosci la mia firma), altrimenti non avresti detto che sono il paladino della giustizia, e poi hai commesso un'altra volta lo stesso errore... sicuro che non mi sono letto le discussioni prima di parlare?
mio dio...rotflrotflrotflrotflrotfl
capisco perfettamente quello che dici..sono anni che frequento il mdo android ed i vari forum ed hai perfettamente ragione:se uno non ha voglia di leggere e chiede anzi pretende tutto e subito violando le regole ci mancherebbe che non venissero presi provvedimenti...ma qui invece avevamo di fronte una denuncia a mio parere anche importante e non era difficile vedere chi era dalla parte del troto...ma siccome un paio di toni di sconcau non son piaciuti...giù minacce di ban..e che cavolo!
ovvio che non ero un utente delle rom di coremaster....
comunque....sono impulsivo...excusez-moi se mi inalbero.....
è un peccato però eliminare le ottime rom di sconcau, un conto è quello che è successo... un altro è il suo ottimo lavoro e contributo al forum ... non credete?