Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blademetal
è un peccato però eliminare le ottime rom di sconcau, un conto è quello che è successo... un altro è il suo ottimo lavoro e contributo al forum ... non credete?
Ti do ragioe, non so perchè sia stato fatto di tutta l'erba un fascio. Andavano eliminati solo i fake.
-
Quote:
romano86
con quella firma difficile cnon conoscerti..tra l'altro sono anche sul vostro team quindi so con chi parlo. Ti posso assicurare che in parecchi ci siamo accorti dell'inganno..però giustamente, se sei scritto da poco per seguire il processo, non avrai letto le varie discussioni.
Comunque, condanno coremaster indubbiamente.
Quote:
romano86
Non importa sul forum scancau credo che non ho mai postato. Se non mi trovi come romano86, si vede che frequento da visitatore.
allora non dire di conoscermi
-
Quote:
tibbio
allora non dire di conoscermi
Ok, mi impegno a conoscerti allora
-
mio dio II la vendetta...rotflrotflrotfl
IMPORTANTISSIMO DA VEDERE
su fate pace...coremaster ha sbagliato,sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
-
Quote:
kaisernose
mio dio II la vendetta...rotflrotflrotfl
IMPORTANTISSIMO DA VEDERE
su fate pace...coremaster ha sbagliato,scanca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
Guarda, vedo il video e poi ne riparliamo..rotfl
Nyan Cat - 24 Hour Edition - YouTube
-
Quote:
romano86
Guarda, vedo il video e poi ne riparliamo..rotfl
allora ti aspetto tra 10ore....rotflrotflrotflrotfl
Edit>Cazzo,nn pensavo esistesse di 24H...
-
Quote:
kaisernose
su fate pace...coremaster ha sbagliato,sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro..alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso.Nn continuate con questa sfida a chi ce l'ha più lungo perchè tanto vinco io.
io non ho litigato con nessuno, semplicemente non mi piace se qualcuno parla di me senza conoscermi.
per quanto riguarda sconcau non riesco a capire in base a cosa si continui a dire che abbia sbagliato a fare un 3d pubblico, io non ci vedo niente di male a denunciare un fatto così grave in pubblico, anzi, ha fatto bene così ora tutti sanno chi è coremaster
Quote:
romano86
Ti posso assicurare che in parecchi ci siamo accorti dell'inganno
e nessuno di voi ha detto nulla ai moderatori? nessuno ha fatto dei controlli per verificare la veridicità? credo sia peggio questo che un 3d pubblico per smascherare uno come coremaster
i miei post spero non vengano letti con un tono errato, semplicemente non riesco a capire questo modo di pensare
(spero che questi post e questa discussione non vengano cancellati)
-
Quote:
kaisernose
sconca ha sbagliato solo e soltanto perchè poteva benissimo avvisare prima i mod o chi per loro.. alla fine si chiudeva il topic e si davano le spiegazioni del perchè si era chiuso
sì, magari con una raccomandata A/R rotfl
suvvia, tutto questo perbenismo, non vedo il problema di chiarire subito pubblicamente invece di chiudere un 3-D e poi chiedere spiegazioni sul perchè
-
Quote:
Mukuro
sì, magari con una raccomandata A/R rotfl
suvvia, tutto questo perbenismo, non vedo il problema di chiarire subito pubblicamente invece di chiudere un 3-D e poi chiedere spiegazioni sul perchè
anche perchè su xda è stato smascherato in pubblico, hanno controllato e chiuso il suo 3d... a nessuno è venuto in mente di accusare chi l'ha "denunciato"
-
Quote:
tibbio
anche perchè su xda è stato smascherato in pubblico, hanno controllato e chiuso il suo 3d... a nessuno è venuto in mente di accusare chi l'ha "denunciato"
non mi risulta, l'ho denunciato pubblicamente io stesso ma il 3-D è ancora aperto
[ROM] HoneyCore |Style Honeycomb| 2.3.5 JVS|9lockscreen|Stable & Fast| - Page 8 - xda-developers