più che altro ormai tocca pensare 100 volte prima di scrivere qualcosa per paura di eventuali reazioni. Moderazione esagerata, a mio parere.
andreap0584 (15-09-11)
Tigresiberiana (07-11-11)
Tigresiberiana (07-11-11)
Ragazzi, un po' di calma.
Stiamo prendendo in esame la situazione, abbiamo una vita al di fuori del forum e proprio per questo non potete pretendere che si sistemi tutto e subito.
Alex di certo ha sbagliato a comportarsi così e bisogna prenderne atto, allo stesso tempo però sconcau84 non s'è tirato indietro dall'insultare.. anzi ( il ban non è dovuto al thread che non andava aperto, fermo restando che queste cose vanno segnalate in privato per poi essere chiarite nel thread incriminato ).
A mio parere, la maggior parte degli utenti per fortuna non avrebbe mai reagito così semplicemente perchè siamo di fronte a comportamenti infantili ( chi più, chi meno ma vale per entrambe le parti ).
Ripeto, se riuscite ad avere un po' di pazienza al posto di scatenare ulteriori litigi vedrete che sistemeremo tutto.
Stop ai flame
Grazie
premetto che non ho letto le ultime due pagine perche non o tempo, dico solo che le persone intelligenti arrivano a capire che sconcanu ha solo fatto un opera di bene avvisando tutti i usufruenti della rom di coremaster che non era basata sulla jvs evitando cosi che facendo qualche flash di qualcosa incompatibile brikkassero ed secondo me era da ringraziare, chiudere il treadh che ha aperto e metterlo come importante in modo che tutti potessero vederlo, poi bannare coremaster e eliminare il suo thread con la falsa rom.
@tibbio: secondo me dovresti evitare di continuare a postare... e semplicemente igniorarli.. non e gente con cui ragionare.. , non sanno riconoscere un buon modder.
Non dico altro, perche e inutile , chi e giudizioso capisce.
i supermod si stanno occupando della situazione
con tutto il rispetto,ma utenti registrati da un giorno giusto per fare gli avvocati di sconcau mi sembrano fuori luogo
sconcau è un ottimo developer che non ha bisogno di queste bimbominchiate,riuscendo tranquillamente lui stesso a mantenere una discussione civile e pacifica con chi VERAMENTE il forum lo frequenta e chi si OCCUPA di mantenerlo pulito
in poche parole,sono stati 2 giorni di puro flame
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Al3xI98O (15-09-11),faraja (16-09-11),kaisernose (16-09-11)
davidebianco30 (15-09-11),Tigresiberiana (07-11-11)