CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

Le scuse di CoreMaster verso tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con te.

bannare gente e cancellare 3-D che non c'entrano nulla la trovo una cosa molto poco intelligente.

sarebbe bastato intervenire sui 3-D fraudolenti
    più che altro ormai tocca pensare 100 volte prima di scrivere qualcosa per paura di eventuali reazioni. Moderazione esagerata, a mio parere.

2. Il seguente Utente ha ringraziato davidebianco30 per il post:

andreap0584 (15-09-11)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebianco30 Visualizza il messaggio
    più che altro ormai tocca pensare 100 volte prima di scrivere qualcosa per paura di eventuali reazioni. Moderazione esagerata, a mio parere.
    io sinceramente me ne frego delle eventuali reazioni e non vedo perchè dovrei avere paura di un forum

cerco solo di dare il mio contribuito a chi merita

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

Tigresiberiana (07-11-11)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    QUOTONE...è quello che sto cercando di dire.
    mi sembra chiaro e lapalissiano; è sotto gli occhi di tutti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

Tigresiberiana (07-11-11)

Baby Droid L'avatar di tibbio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

tibbio nn ti conosciamo perchè come si evince dai tuoi messagi nn frequenti il forum;detto ciò nn mi sono accorto della fake rom semplicemente perchè nn l'ho provata e nell'eventualità l'avessi provata nn so se ne fossi stato capace...però mi puzzava pure a me che uscito JVS c'era già una rom con mod pesanti (10LockScreen etc etc...)io nn accuso nessuno,forse però nn si capisce lo spirito,nn è perbenismo,è solo un modo di fare...in questi giorni di "clamore" si saranno iscritti 3000 persone con 1/2 mess solo per difendere sconca(questo a mio parere lo reputo inutile,infantile e credo che sconca,tra l'altro ottimo modder,nn ne avesse bisogno)dettò ciò avrebbe benissimo potuto mandare un porco pm ai mod di sezione e aprire il 3ad magari a cui partecipassero solo LORO (Sconca-Coremaster)per eventuali chiarimenti,offese,smerdate etc etc...detto ciò si chiudeva la rom di coremaster,si ringraziava Sconca per averlo smascherato e tutto finiva lì...Alex in questa sezione ha il suo da fare,basta notare quanti topic si sono aperti per il discorso "Il phone.apk mi crasha",diciamo che uno un pò alterato lo diventa..e se aveva espressamente detto che in quel topic di accusa dovevano parlare solo Sconca e Core beh,dovevano parlare solo Sconca e Core.Punto e Basta.nn sono per la dittatura,ne tantomeno me ne frega di quello che è successo,però ve la prendete un pò troppo o la prendete troppo sul serio...su cazzo...è una rom,ha sbagliato,ha pagato.Sconca ha commesso l'errore di nn chiedere il permesso(nn che per me ce ne fosse bisogno)ma se la regola c'è va rispettata...altrimenti io bestemmio a duro e faccio cadere il cielo.

Peace & Love.
    p.s Tatuato aspetto la NexusT Evolved(nn scordarti l'apn)
    p.p.s dai cazzo fatevi una risata.
    io non sono l'avvocato di sconcau, semplicemente esprimo il mio parere a riguardo
    p.s il ban di sconcau è dovuto ai toni che ha utilizzato... ma se tu spieghi come stanno le cose e inspiegabilmente ti attaccano credo che tutti avrebbero reagito così
    Samsung Galaxy S - TEST GreenMOD v1.0 by SconcauTEAM - TalonDEV-0.5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

QUOTONE...è quello che sto cercando di dire.
    (scrivo questo per arrivare almeno a 10 caratteri)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebianco30 Visualizza il messaggio
    a me hanno già cancellato un paio di post, ma quello che penso continuo a dirlo

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un po' di calma.
    Stiamo prendendo in esame la situazione, abbiamo una vita al di fuori del forum e proprio per questo non potete pretendere che si sistemi tutto e subito.
    Alex di certo ha sbagliato a comportarsi così e bisogna prenderne atto, allo stesso tempo però sconcau84 non s'è tirato indietro dall'insultare.. anzi ( il ban non è dovuto al thread che non andava aperto, fermo restando che queste cose vanno segnalate in privato per poi essere chiarite nel thread incriminato ).
    A mio parere, la maggior parte degli utenti per fortuna non avrebbe mai reagito così semplicemente perchè siamo di fronte a comportamenti infantili ( chi più, chi meno ma vale per entrambe le parti ).

Ripeto, se riuscite ad avere un po' di pazienza al posto di scatenare ulteriori litigi vedrete che sistemeremo tutto.
    Stop ai flame

Grazie

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Eska per il post:

Al3xI98O (15-09-11),faraja (16-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

premetto che non ho letto le ultime due pagine perche non o tempo, dico solo che le persone intelligenti arrivano a capire che sconcanu ha solo fatto un opera di bene avvisando tutti i usufruenti della rom di coremaster che non era basata sulla jvs evitando cosi che facendo qualche flash di qualcosa incompatibile brikkassero ed secondo me era da ringraziare, chiudere il treadh che ha aperto e metterlo come importante in modo che tutti potessero vederlo, poi bannare coremaster e eliminare il suo thread con la falsa rom.
    @tibbio: secondo me dovresti evitare di continuare a postare... e semplicemente igniorarli.. non e gente con cui ragionare.. , non sanno riconoscere un buon modder.
    Non dico altro, perche e inutile , chi e giudizioso capisce.

galaxy s

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

i supermod si stanno occupando della situazione

con tutto il rispetto,ma utenti registrati da un giorno giusto per fare gli avvocati di sconcau mi sembrano fuori luogo

sconcau è un ottimo developer che non ha bisogno di queste bimbominchiate,riuscendo tranquillamente lui stesso a mantenere una discussione civile e pacifica con chi VERAMENTE il forum lo frequenta e chi si OCCUPA di mantenerlo pulito

in poche parole,sono stati 2 giorni di puro flame
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato misterblonde per il post:

Al3xI98O (15-09-11),faraja (16-09-11),kaisernose (16-09-11)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un po' di calma.
    Stiamo prendendo in esame la situazione, abbiamo una vita al di fuori del forum e proprio per questo non potete pretendere che si sistemi tutto e subito.
    Alex di certo ha sbagliato a comportarsi così e bisogna prenderne atto, allo stesso tempo però sconcau84 non s'è tirato indietro dall'insultare.. anzi ( il ban non è dovuto al thread che non andava aperto, fermo restando che queste cose vanno segnalate in privato per poi essere chiarite nel thread incriminato ).
    A mio parere, la maggior parte degli utenti per fortuna non avrebbe mai reagito così semplicemente perchè siamo di fronte a comportamenti infantili ( chi più, chi meno ma vale per entrambe le parti ).

Ripeto, se riuscite ad avere un po' di pazienza al posto di scatenare ulteriori litigi vedrete che sistemeremo tutto.
    Stop ai flame

Grazie
    Grazie a te per l'intervento

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

davidebianco30 (15-09-11),Tigresiberiana (07-11-11)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-12-11, 22:41

Permessi di invio