Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
ciao,volevo chiedere su xda c'e la touchwiz 4 per jvs,richiede solamente che la rom sia deodexed,si puo installare o causa problemi?
...stai parlando della 4.5 spero...la puoi installare tranquillamente, io l ho messa....
piccola guida per l installazione
-
Quote:
Miky84
Tu intendi questo?
Per evitare la conversione automatica in ext4 del kernel al primo boot:
Prima dell'installazione della rom create sulla sdcard interna nel percorso sdcard/voodoo/ un file vuoto senza estensione chiamato "disable-lagfix" in modo da avere sdcard/voodoo/disable-lagfix....questo impedirà la conversione in ext4 all'avvio!!!
A me sembra che servi per evitare la conversione all'avvio. Funzona anche per toglierlo dopo?
Si, esatto, anche dopo.
-
Quote:
Headbanger82
Basta che entri in ricoveri, fai tutti i wipe e poi flash la subIII
vuoid ire che la sub III mettendola da recovery mi flasha tutto anche la JVS??? :o
-
Quote:
felix7417
una domanda ma il TW4 va a sostituire la 3 giusto?e se io volessi rimettere la 3 esiste un file di installazione???
-
Quote:
chikko04
una domanda ma il TW4 va a sostituire la 3 giusto?e se io volessi rimettere la 3 esiste un file di installazione???
e perche mai dovresti rimettere una versione vecchia??..una volta messa la 4.5 alla 3 non ci vorrai piu tornare neanche per sbaglio!!..comunque copiati da SYSTEM/APP il file touchwize30launcher.apk da qualche parte...e se propio lo rivuoi ti bastera rimetterlo..
-
quindi felix se volessi mettere la III posso metterla con i soli wipe e levare i lagfix della II...poi metto il TW 4.5 ..ok ??
-
Quote:
cervo1957
quindi felix se volessi mettere la III posso metterla con i soli wipe e levare i lagfix della II...poi metto il TW 4.5 ..ok ??
Direi che prima togli il lag-fix,poi fai i wipe e metti la substance III, e poi ti installi la TW 4.5...
-
io di base uso go launcher ex però ma solo per via delle personalizzazioni! Visti i crash di cui si parla non vorrei avere problemi di instabilità, tutto qui. Non so poi quanto sia pesante come launcher e quindi come gira...tu ce l'hai? che puoi dirmi?
-
Quote:
Tatuato
Si, esatto, anche dopo.
Tatooo tu cosa mi consigli di fare riflashare jvp o togliere il lag fix fare i vari wipe e istal from zip la subIII?
-
Quote:
chikko04
io di base uso go launcher ex però ma solo per via delle personalizzazioni! Visti i crash di cui si parla non vorrei avere problemi di instabilità, tutto qui. Non so poi quanto sia pesante come launcher e quindi come gira...tu ce l'hai? che puoi dirmi?
io mi ci trovo benissimo..nessun problema...e pensa che io ho acquistato anche launcher pro, e adw launcher ex(che reputo il migliore di tutti) ed ero sempre stato contrario al TW, ma con la 4.5 hanno fatto un lavoro piu apprezzabile...;)
-
un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
-
Quote:
chikko04
un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
perche non ti deve piacere..graficamente è uguale...con in piu la possibilità di mettere 5 icone nella dock, e qualche xsonalizzazione in piu.....io dico che vi fate troppe pipus mentaliusrotfl
-
In rubrica quando clicco su cronologia vedo la lista vuota e se clicco su menu c'è elimina e se ci premo esce questo errore e crasha...sapete da che dipende??o_O
http://i.imgur.com/vSTuZ.jpg
-
Help!!
Ragazzi ho un problema serio... con uesta rom non mi funziona il tethering.
Ossia attivo il Router W-fi e sotto leggo Errore
il pc lo vede ma la connessione non funziona e non c'è il logo classico blu sopra la barra... fino ad oggi è sempre funzionato... fosse che cho il 2.3.5 non mi funziona?
ho notato che ho anche il problema con apn on/off... praticamente non funziona nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOO!!!
-
Quote:
Blujames
il pc lo vede ma la connessione non funziona e non c'è il logo classico blu sopra la barra... fino ad oggi è sempre funzionato... fosse che cho il 2.3.5 non mi funziona?
ho notato che ho anche il problema con apn on/off... praticamente non funziona nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOO!!!
rileggi indietro nelle pagine, mi pare intorno alla 15, anch'io non sapevo come fare, ma è tutto spiegato.
-
Quote:
Blujames
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
-
Grazie 1000
perdonatemi se non ho prima cercato bene...
Quote:
felix7417
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Grazie 1000
perdonatemi se non ho prima cercato bene...
Quote:
In teoria potresti anche attivarlo "a caldo" senza riavviare. Basta lanciare il suddetto script da terminal-emulator con i privilegi di root (su -) ...comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs. Ultima nota, come già scritto più volte, assicurati che lo script abbia i permessi di esecuzione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Miky84
Tatooo tu cosa mi consigli di fare riflashare jvp o togliere il lag fix fare i vari wipe e istal from zip la subIII?
Il mio consiglio non può che essere quello di flashare prima una build Gingerbread. Tuttavia ti funziona lo stesso disabilitando i lagfix ma poi non posso garantire per eventuali fc o bug che potrebbero verificarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
potete postarmi un link da cui scaricare lo sfondo dello spazio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Androiode
In rubrica quando clicco su cronologia vedo la lista vuota e se clicco su menu c'è elimina e se ci premo esce questo errore e crasha...sapete da che dipende??o_O
http://i.imgur.com/vSTuZ.jpg
E' una cosa che abbiamo riscontrato tutti.Sinceramente non so se è un bug del firmware JVS (che ha già di suo alla nascita) oppure della rom,io ho tenuto la stock una settimana e purtroppo non avevo provato quindi non saprei dire...siceramente mi scoccia non poco dover riflashare la stock per capire se fa il difetto o meno;)
-
Quote:
Guitarhero72
E' una cosa che abbiamo riscontrato tutti.Sinceramente non so se è un bug del firmware JVS (che ha già di suo alla nascita) oppure della rom,io ho tenuto la stock una settimana e purtroppo non avevo provato quindi non saprei dire...siceramente mi scoccia non poco dover riflashare la stock per capire se fa il difetto o meno;)
Con la base JVS e il Darkcore 4.0 questo errore non si presenta, funziona normalmente.;)
-
Quote:
Tatuato
Il mio consiglio non può che essere quello di flashare prima una build Gingerbread. Tuttavia ti funziona lo stesso disabilitando i lagfix ma poi non posso garantire per eventuali fc o bug che potrebbero verificarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Benissimo con o senza bootloader? Io per Sub II sono partito da jvp con bootloader. Però da come ho letto flashato una volta con boot poi si deve fare senza e volte successive è vero? E ora che ci siamo la Sub II va alla grande ma la cambio perchè la fotocamera non va.
-
Quote:
Guitarhero72
La cosa strana é che inizialmente quando premevo elimina usciva un errore "impossibile eliminare messaggio social network" e poi crashava... Ora invece non esce più e crasha direttamente O_o.. Molto strano..
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
felix7417
Non ho capito.. Con questo sistema a ogni avvio il tethering si attiva automaticamente?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Non ho capito.. Con questo sistema a ogni avvio il tethering si attiva automaticamente?
Inviato con Tapatalk
...si attiva quando lo attivi tu...perche si deve attivare automaticamente??
-
Quote:
felix7417
...si attiva quando lo attivi tu...perche si deve attivare automaticamente??
bho :-[ nella pagina prima ho letto questo "comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs"
-
Quote:
Androiode
bho :-[ nella pagina prima ho letto questo "comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs"
ma si ma per dire che non devi ripetere la procedura tutte le volte che vuoi usare il tethering
-
Quote:
davidebianco30
ma si ma per dire che non devi ripetere la procedura tutte le volte che vuoi usare il tethering
esatto;);)
-
Quote:
davidebianco30
ah ok avevo capito male...cmq ora funziona :p
P.S. Ho trovato un pò di boot animation..con questa rom posso modificarlo tranquillamente??
-
Quote:
Miky84
Benissimo con o senza bootloader? Io per Sub II sono partito da jvp con bootloader. Però da come ho letto flashato una volta con boot poi si deve fare senza e volte successive è vero? E ora che ci siamo la Sub II va alla grande ma la cambio perchè la fotocamera non va.
Hai già i bootloader, quindi puoi flashare da Odin una qualsiasi build da JVP in poi (cioè anche JVQ, JVR, JVS) anche senza bootloader. Poi metti una recovery cwm sempre da Odin...infine flashi la rom ;)
-
ragà se leggete (ma dubito che qualcuno lo fa:) )la guida di Valerio che dovrebbe essere il primo passo da fare capite che i bootloader vanno lasciati stare.fate l'aggiornamento a ginger e poi basta.operare repartition o flash andati a male con bootloader può essere pericoloso(se non avete il dongle).Lo stesso Tatuato vi dice che basta essere su ginger(quindi ovviamente con bootloader aggiornato).Miky non serve riflashare ogni volta quel benedetto bootloader rotfl
-
A consumi di batteria come si va?
Al momento ho una rom molto essenziale fatta con romkitchen e se devo cambiarla passerò proprio alla sub III, però vorrei prima sapere quanto consuma.
-
Quote:
trevo92
però vorrei prima sapere quanto consuma.
scusate l'impertinenza, nulla di personale contro trevo92... ma che diamine di senso ha una domanda di questo tipo?
mi spiego... è chiaro l'obbiettivo di voler conoscere i consumi, ma come si possono valutare (quasi) oggettivamente?
gli smartphone dell'odierna generazione, a mio avviso, sono soggetti a così tante variabili (che cambiano radicalmente secondo l'uso della persona) che l'unico modo veramente sensato di effettuare una valutazione è di farlo sulla propria pelle.
io l'ho caricata ieri, verso le 23 il dispositivo era carico... secondo l'uso che ne faccio solitamente, a mio avviso, arriverò a domani verso l'ora di pranzo. più o meno come con la 2.3.3 "stock" (senza kernel modificati).
in generale, se lo uso consuma, altrimenti consuma poco. ne più ne meno.
-
Quote:
trevo92
A consumi di batteria come si va?
Al momento ho una rom molto essenziale fatta con romkitchen e se devo cambiarla passerò proprio alla sub III, però vorrei prima sapere quanto consuma.
fa dieci km con un litro di carica rotfl
se poi lo tieni spento ha vita pressochè infinita rotfl
perdonatemi è stato più forte di me
riguardo la domanda ognuno utilizza il telefono secondo le proprie esigenze
c'è a chi farà 2 giorni,e chi 10 ore
l'unico metodo,come gia detto,è fare un nandroid backup provarla,se ti piace la lasci altrimenti rispristini con un click la vecchia
semplice no? ;)
-
Capisco che la domanda può essere considerata abbastanza stupida, infatti non volevo una stima in ore e minuti, ma la risposta che aspettavo era più un paragone rispetto ad altre rom.
Ad esempio se avete notato un consumo maggiore rispetto alla sub II, se consuma meno di altre, ecc ecc.
Grazie
EDIT: Nel dubbio la sto flashando. Vado sulla fiducia del made in italy.
-
Quote:
trevo92
Capisco che la domanda può essere considerata abbastanza stupida, infatti non volevo una stima in ore e minuti, ma la risposta che aspettavo era più un paragone rispetto ad altre rom.
Ad esempio se avete notato un consumo maggiore rispetto alla sub II, se consuma meno di altre, ecc ecc.
Grazie
Se leggi un paio di pagine dietro ho scritto rispetto alla JVR che avevo prima come sono migliorati i consumi...Con lo stesso uso ora mi dura quasi il doppio :o
Rispetto alla sub II non so perchè non l'ho provata
-
Grazie mille.
Ho letto le prime 26 pagine poi ho deciso di postare.
Avrei dovuto avere più pazienza.
-
Quote:
trevo92
Grazie mille.
Ho letto le prime 26 pagine poi ho deciso di postare.
Avrei dovuto avere più pazienza.
Non preoccuparti..questo è un forum e se hai voglia di chiedere qualcosa fallo...;)
-
Rispetto alla subII che mi aveva dato diversi problemi per motivi che ancora non mi sono chiari, ora sono molto contento di questa rom.
Complimenti a tatuato.