Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
Magari non avrò capito, ma cosa intendi per un installazione pulita?
Prima di installare questa rom ho fatto le seguenti procedure :
Riavviato il cell in recovery
Sono andato su mounts and storage e ho formattato data, system, datatdata e cache
Sono andato in advanced e ho fatto wipe dalvik cache e wipe battery stats.
Nel menù pricinipale ho fatto Wipe data/factory reset e wipe cache partition
Poi sono andato su install zip from sd card e ho selezionato lo zip della rom in questione.
Il cell si è riavviato e mi ha fatto scegliere lingua ecc ecc.
Dove avrei sbagliato?
-
Quote:
MDT360
Magari non avrò capito, ma cosa intendi per un installazione pulita?
Prima di installare questa rom ho fatto le seguenti procedure :
Riavviato il cell in recovery
Sono andato su mounts and storage e ho formattato data, system, datatdata e cache
Sono andato in advanced e ho fatto wipe dalvik cache e wipe battery stats.
Nel menù pricinipale ho fatto Wipe data/factory reset e wipe cache partition
Poi sono andato su install zip from sd card e ho selezionato lo zip della rom in questione.
Il cell si è riavviato e mi ha fatto scegliere lingua ecc ecc.
Dove avrei sbagliato?
ma prima di tutto ciò, hai flashato un firm ginger con odin?
-
Quote:
squinza
Interessante, lo cerco e lo metto.
Ho pure aggiornato lo Swype all'ultima versione, ora il tutto è praticamente perfetto. :cool:
si te lo consiglio...finalmente tutti i lockscreen funzionanti su substance :)
-
Quote:
felix7417
ma prima di tutto ciò, hai flashato un firm ginger con odin?
Quando ho comprato il cellulare aveva gia la rom stock 2.3.3 samsung, poi l'ho aggiornato a 2.3.4 con la rom di coremaster, poi ho fatto quanto descritto sopra.
-
Quote:
MDT360
Quando ho comprato il cellulare aveva gia la rom stock 2.3.3 samsung, poi l'ho aggiornato a 2.3.4 con la rom di coremaster, poi ho fatto quanto descritto sopra.
se flashavi una ginger con odin come si deve(versione 3 file+pit+spunta su repartition) era ancora piu pulita la cosa...la guida in prima pagina parla chiaro...io quando installo rom, parto sempre da un firm ginger con odin, e sopratutto non uso titanium per il buckup app...
Quote:
Originariamente inviato da tatuato
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****
-
Quote:
4ndro1d
si te lo consiglio...finalmente tutti i lockscreen funzionanti su substance :)
In che senso tutti i lockscreen?facendo come hai consigliato ce n'è più di uno??o_O
-
Quote:
felix7417
e sopratutto non uso titanium per il buckup app...
e cosa usi=
-
Quote:
MDT360
e cosa usi=
app brain...
-
raga' attenti nell'usare i backup spesso rompono e creano instabilità.magari fatelo ad esempio sui giochini ma per app particolari meglio evitare.
per quanto riguarda i lockscreen alcuni sono molto fastidiosi,penso che tatuato percio' li ha esclusi.io con EDT avevo spesso freeze e reboot improvvisi.
-
Quote:
max019
raga' attenti nell'usare i backup spesso rompono e creano instabilità.magari fatelo ad esempio sui giochini ma per app particolari meglio evitare.
per quanto riguarda i lockscreen alcuni sono molto fastidiosi,penso che tatuato percio' li ha esclusi.io con EDT avevo spesso freeze e reboot improvvisi.
non è che li ha esclusi..è che uscita ieri la modifica per avere i 10lookscreen su JVS...non ha avuto il tempo di metterli(o magari non li voleva piu mettere)...
-
Quote:
felix7417
non è che li ha esclusi..è che uscita ieri la modifica per avere i 10lookscreen su JVS...non ha avuto il tempo di metterli(o magari non li voleva piu mettere)...
Potresti dirmi i passaggi per installare questi 10lookscreen??il file dovrebbe essere questo :
[THEME]JVS 10 LockScreen_No_Transparent : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Androiode
semplice..flashi da recovery, come una rom...quindi install zip from sd card-->chooze file-->ecc ecc
-
Quote:
felix7417
semplice..flashi da recovery, come una rom...quindi install zip from sd card-->chooze file-->ecc ecc
ah ok quindi non devo fare nessun wipe o altro?
-
Quote:
Androiode
ah ok quindi non devo fare nessun wipe o altro?
no...ma fai sempre un naindroid buckup quando si fanno modifiche..cosiche puoi tornare indietro, se qualcosa va male...
-
Quote:
felix7417
no...ma fai sempre un naindroid buckup quando si fanno modifiche..cosiche puoi tornare indietro, se qualcosa va male...
Perdonami :-[ cos'è un naindroid backup??
EDIT ok sto leggendo una guida ;)
-
Quote:
Androiode
Perdonami :-[ cos'è un naindroid backup??
EDIT ok sto leggendo una guida ;)
Bravo leggi leggi!! cmq da recovery c è buckup&restore...fai buckup e poi installi la modifica, se va male, se va in loop se non funge...sempre da recovery fai restore, e ti ritorna tutto come era prima di fare la modifica..
-
Ho installato i 10 lockscreen ma come mai è cambiata l'icona della batteria??mi piaceva molto quella che c'era prima :'( anche la barra notifiche è tornata quella senza trasparenza
-
Quote:
Androiode
Ho installato i 10 lockscreen ma come mai è cambiata l'icona della batteria??mi piaceva molto quella che c'era prima :'( anche la barra notifiche è tornata quella senza trasparenza
E' per via del pacchetto che hai installato. Modifica a quanto pare anche la strausbar e gli oggetti che la compongono. Io l'avevo provata sulla Jvs semplice e mi aveva modificato il tutto anche a me. Potrebbe essere che esista qualche modo di modificare la scelta da opzioni, ma non ho idea di come si faccia. Prova a vedere nelle impostazioni o nel programma stesso che ti si aggiunge alla lista, dove ci son gli altri. Sperando che vada.
-
Quote:
Androiode
ma secondo te..se nel file c è scritto no trasparent..cosa vuol dire????..e poi perche non leggi tutto il changelog
Quote:
DEODEXED ROM ONLY
Total reconstruction of JVS base
10 LockScreen
Galaxy S2
Glass
Puzzle
Epic
Rotary
Star Wars
Android
MIUI
4TAB
6 TAB
Customizable MultiExtended Power Menu
WallPaper worked on all LockScreen
Old Screen TV Lock (CRT)
Battery MOD 1%
Animation in Windows
Overscroll Glow Effect
Stock Statusbar (No option)
JKay_Extended Menu
Stock Theme Samsung
Official Forum SconcauTeam app on system settings
Extended menu and LockScreen settings completely translate to italian language, and added on system setting
...perche fatte le cose alla cieca???
-
Quote:
VonDead
E' per via del pacchetto che hai installato. Modifica a quanto pare anche la strausbar e gli oggetti che la compongono. Io l'avevo provata sulla Jvs semplice e mi aveva modificato il tutto anche a me. Potrebbe essere che esista qualche modo di modificare la scelta da opzioni, ma non ho idea di come si faccia. Prova a vedere nelle impostazioni o nel programma stesso che ti si aggiunge alla lista, dove ci son gli altri. Sperando che vada.
Ho provato un pò a vedere le opzioni ma stranamente anche se attivo qualcosa non modifica nulla...magari richiede il riavvio..ok mi sa che provo a ripristinare tutto com'era prima o_O
Quote:
felix7417
ma secondo te..se nel file c è scritto no trasparent..cosa vuol dire????..e poi perche non leggi tutto il changelog
...perche fatte le cose alla cieca???
hai ragione non ho letto tutto il changelog ma visto che parlavamo dei lockscreen non credevo modificasse anche altre cose...
EDIT:: Ok tutto come prima :cool:
-
Quote:
Androiode
Ho provato un pò a vedere le opzioni ma stranamente anche se attivo qualcosa non modifica nulla...magari richiede il riavvio..ok mi sa che provo a ripristinare tutto com'era prima o_O
hai ragione non ho letto tutto il changelog ma visto che parlavamo dei lockscreen non credevo modificasse anche altre cose...
EDIT:: Ok tutto come prima :cool:
Vedi che è molto utile il nandroid buckup...un altra cosa che hai imparato oggi;)
-
Si conviene leggere tutto prima di far modifiche, onde evitare appunto eventuali problematiche di questo tipo. Ma l'importante è che sia tutto ok :)
Ps: avevo letto che il pacchetto in questione se pur munito di opzioni selezionabili, ed ho anche verificato personalmente, non è in grado di attivarle tutte per di cambiamento desiderato in quanto è puramente creato ed ottimizzato per le lockscreen.
-
Quote:
felix7417
Vedi che è molto utile il nandroid buckup...un altra cosa che hai imparato oggi;)
Si infatti ;) ora so che anche se faccio una cretinata in un minuto rimetto tutto a posto..:cool:
Quote:
VonDead
Si conviene leggere tutto prima di far modifiche, onde evitare appunto eventuali problematiche di questo tipo. Ma l'importante è che sia tutto ok :)
Ps: avevo letto che il pacchetto in questione se pur munito di opzioni selezionabili, ed ho anche verificato personalmente, non è in grado di attivarle tutte per di cambiamento desiderato in quanto è puramente creato ed ottimizzato per le lockscreen.
Io qualsiasi modifica provavo a fare non cambiava nulla..non credo che per ogni opzione ci voleva il riavvio..se no sai che palle rotfl
-
Quote:
felix7417
NANDROID BACKUP felix rotflrotfl
-
Quote:
max019
NANDROID BACKUP felix rotflrotfl
vabbe si...quella cosa li...:D
-
@Tatuato
Ehi, io sono pronto a farti da tester. Al momento è tutto perfetto l'unica modifica che vorrei apportare è la status bar (notifiche) come la Substance II.
Ho provato il pacchetto postato nel 3D del Sub II ma evidentemente non è compatibile con questa ROM. In sostanza, dopo l'installazione da recovery noto, giustamente, che manca la trasparenza e quando faccio una chiamata al posto del tempo della conversazione esce fuori una scritta (Seleziona parola) che si sovrappone.
Aspetto tue info a proposito.
Grazie mille per quello che fai e sto pensando seriamente di seguirti con SGS II!!!!!!!;)
-
Quote:
sallar
@Tatuato
Ehi, io sono pronto a farti da tester. Al momento è tutto perfetto l'unica modifica che vorrei apportare è la status bar (notifiche) come la Substance II.
Ho provato il pacchetto postato nel 3D del Sub II ma evidentemente non è compatibile con questa ROM. In sostanza, dopo l'installazione da recovery noto, giustamente, che manca la trasparenza e quando faccio una chiamata al posto del tempo della conversazione esce fuori una scritta (Seleziona parola) che si sovrappone.
Aspetto tue info a proposito.
Grazie mille per quello che fai e sto pensando seriamente di seguirti con SGS II!!!!!!!;)
hai provato a cercare su xda qualche tema per JVS?
-
Quote:
max019
hai provato a cercare su xda qualche tema per JVS?
Si, ma nessuno mi soddisfa, anche perchè questa della status bar è l'unica cosa che vorrei modificare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
i dati non mi funzionano bene su CM7 o MIUI con modem JVS, qui, State riscontrando gli stessi problemi con la connessione dati e il modem JVS??
-
Quote:
hero96
i dati non mi funzionano bene su CM7 o MIUI con modem JVS, qui, State riscontrando gli stessi problemi con la connessione dati e il modem JVS??
Funziona tutto egregiamente sia con la Sub III che con la stock JVS che ho provato personalmente e già di suo va benissimo
-
ragazzuoli per il BLN? l'ho attivato con l'app BLN control ma non funge...non è che ci vuole una patch come per la subII? uso la app sms stock samsung di default
-
Quote:
4ndro1d
ragazzuoli per il BLN? l'ho attivato con l'app BLN control ma non funge...non è che ci vuole una patch come per la subII? uso la app sms stock samsung di default
Ma la versine del Talon che hai in firma lo supporta??...l' app BLN dipende dal kernel...
-
Quote:
Guitarhero72
Ma la versine del Talon che hai in firma lo supporta??...l' app BLN dipende dal kernel...
yes la supporta...ma anche con il semaphore non mi fungeva
-
Quote:
4ndro1d
yes la supporta...ma anche con il semaphore non mi fungeva
Sul semaphore ci sono da cambiare dei settaggi e ti consiglio una lettura a questo link di XDA : [KERNEL] Semaphore JVS 1.7.0 (1.7.0bm) (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) - xda-developers , non c' è altro modo.Io non lo uso ma molti utenti seguendo le informazioni l' hanno fatto funzionare...perchè è predisposto,peccato che non è già tutto settato.
Ad esempio il darkcore ancora non lo supporta..e questo è ciò che dice Ficeto: "BL (f***ing) N" ...si può evincere la traduzione...
-
Ragazzi ho flashato questa rom...che dire, per ora sembra buona..ma non oso elogiarla troppo dopo una sera di utilizzo xD
Una cosa:
DISASTRO..non c'è la tastiera gingerbread...come faccio?
-
Quote:
NdR
DISASTRO..non c'è la tastiera gingerbread...come faccio?
no comment
-
voglia di cercare saltami addosso..comunque la scarichi gratuitamente dal market o qui
-
Buongiorno volevo chiedervi una cosa... Ho notato ke nei launcher tranne che in quello Home nn si possono aggiungere o diminuire le finestra della pagina iniziale... Forse sono io che nn sono capace?!? se si ditemi come si fa pls :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
luca3086
Buongiorno volevo chiedervi una cosa... Ho notato ke nei launcher tranne che in quello Home nn si possono aggiungere o diminuire le finestra della pagina iniziale... Forse sono io che nn sono capace?!? se si ditemi come si fa pls :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Puoi formulare la domanda in un modo comprensibile a tutti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io forse sono riuscito a tradurre rotfl
penso che voglia aggiungere o togliere pagine dal launcher.
la risposta è SI non sei capace
per il launcher stock (touchwiz) basta fare il pinch to zoom.
per gli altri launcher scaricati dal market, devi guardare nelle impostazioni.
ritengo che questo sia molto OT rispetto alla rom.
ci sono altri thread appositi dove si parla di questi dubbi/problemi.