Visualizzazione stampabile
-
Tatuato, due domande (ovviamente se sapete rispondere voi è uguale :D)
1) quando compongo un numero capita che mi crashi il telefono, avevo letto nel change log che la problematica era stata risolta... posso ovviare in qualche modo?
2) cosa strana, chiedo conferme ed eventualmente come risolvere: quando la carica al cellulare si completa l'alimentatore non dà più corrente, questo è un problema, perché caricando il cellulare di notte lo trovo al mattino già con qualche punto in meno...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
Tatuato, due domande (ovviamente se sapete rispondere voi è uguale :D)
1) quando compongo un numero capita che mi crashi il telefono, avevo letto nel change log che la problematica era stata risolta... posso ovviare in qualche modo?
2) cosa strana, chiedo conferme ed eventualmente come risolvere: quando la carica al cellulare si completa l'alimentatore non dà più corrente, questo è un problema, perché caricando il cellulare di notte lo trovo al mattino già con qualche punto in meno...
Grazie
Il fatto che l'alimentatore non dia più corrente quando il telefono è carico credo sia normale (in caso contrario potrebbe danneggiarsi la batteria)...al massimo puoi risolvere caricando il cellulare da spento
-
È possibile rimuovere la vibrazione dallo sblocco della lockscreen? Cioè evitare che vibri ogni volta che sblocco lo schermo.
-
Quote:
trevo92
È possibile rimuovere la vibrazione dallo sblocco della lockscreen? Cioè evitare che vibri ogni volta che sblocco lo schermo.
io sono riuscito a eliminarla andando in impostazioni suono e attivando feedback tattile poi in intensità vibrazione mettila a zero e poi disattiva di nuovo feedback tattile...anche se in questo modo non avrai i feedback tattili in nessun caso...per me va bene perchè non lo sopporto :)
-
Grazie mille. Non ne potevo più.
-
trevo secondo il mio punto di vista consuma meno della subII ,in quanto nn ha ne overclock ne lagfix.tuttavia è comunque molto fluida:D
-
Infatti l'ho appena installata e mi sembra molto bella e funzionale.
Testerò man mano ogni funzione ;)
-
Non capisco come mai usando un po di più l'apparecchio ho degli impuntamenti e stamattina addirittura ho dovuto togliere la batteria dopo impuntamento totale. Sbaglio forse quando con titanium carico le applicazioni? Clicco su applicazioni utente e dati. No applicazioni utente + dati
Inviato dal mio GT-I9000 XXJVS 2.3.5 Kernel Semaphore 1.7.0 SUBSTANCEIII
-
Quote:
Androiode
Il fatto che l'alimentatore non dia più corrente quando il telefono è carico credo sia normale (in caso contrario potrebbe danneggiarsi la batteria)...al massimo puoi risolvere caricando il cellulare da spento
Guarda, non penso proprio, è un anno che ho il telefono e fin quando non lo stacco dall'alimentatore c'è l'icona che rappresenta la carica.
Invece ora mi avvisa della carica completa e inizia a scaricarsi già di notte...
-
Quote:
Janpy
Guarda, non penso proprio, è un anno che ho il telefono e fin quando non lo stacco dall'alimentatore c'è l'icona che rappresenta la carica.
Invece ora mi avvisa della carica completa e inizia a scaricarsi già di notte...
Ah ok io ce l'ho solo da due mesi forse non ho mai notato questa cosa o_O
-
Quote:
Janpy
carica il telefono al massimo poi fai un wipe batt da CWM.
Tranquillo non è nulla di grave.pure a me staccando l'alimentatore cala di qualche punto.
-
Quote:
max019
carica il telefono al massimo poi fai un wipe batt da CWM.
Tranquillo non è nulla di grave.pure a me staccando l'alimentatore cala di qualche punto.
Ma questo lo so, ho fatto il wipe eccetera.
Il discorso è un altro...
Lo carico alle 23... Alle 3 mi dice carica completa (e segna 96, ma lo so).
Al mattino lo trovo a 88, non a 96.
Mi capita solo con questa rom, una volta caricata la batteria l'icona circolare non segna più il fulmine ma solo il numero...
-
Quote:
Janpy
Mi capita solo con questa rom, una volta caricata la batteria l'icona circolare non segna più il fulmine ma solo il numero...
veramente non ho riscontrato questa anomalia.magari domani ti so dire meglio :)
-
Quote:
Janpy
Vedo che è sempre più facile dire: "..mi è capitato solo con questa rom...".
Hai provato a cancellare data/system/batterystats.bin dopo una carica da spento al 100% oppure ad usare battery calibration dal market?
:-X
-
Quote:
Tatuato
Hai provato a cancellare data/system/batterystats.bin dopo una carica da spento al 100% oppure ad usare battery calibration dal market?
Credo il suo problema non sia la calibrazione della batteria ma il fatto che una volta arrivato al 100% di carica il caricabatterie si "spegne" quindi quando la mattina lo scollega lo trova già scarico del 3/4% o_O:o
-
Ma come mai il market mi si aggiorna da solo? Vorrei tenere quello vecchio.
-
Quote:
trevo92
Ma come mai il market mi si aggiorna da solo? Vorrei tenere quello vecchio.
Con titanium backup blocca marketupdater...
-
Quote:
Tatuato
Tatu, mio unico chef, lo sai che ti venero a prescindere.
è tutto perfetto, tranne la parte telefonica che crasha e sta cosa.
Ho calibrato, stanotte provo di nuovo e poi vi aggiorno
(per il crash delle chiamate che mi consigli di fare?)
-
Quote:
Janpy
Tatu, mio unico chef, lo sai che ti venero a prescindere.
è tutto perfetto, tranne la parte telefonica che crasha e sta cosa.
Ho calibrato, stanotte provo di nuovo e poi vi aggiorno
(per il crash delle chiamate che mi consigli di fare?)
per caso quando ti crasha esce il messaggio di errore process.acore ??
-
Quote:
Androiode
per caso quando ti crasha esce il messaggio di errore process.acore ??
No, sia da telefono che da ultime chiamate mi si chiude e stop, problema che mi capita da sempre con le rom
-
Quote:
Janpy
No, sia da telefono che da ultime chiamate mi si chiude e stop, problema che mi capita da sempre con le rom
E se provi a usare un app alternativa per telefonare??tipo go contact (comprende anche il dialer)..ti fa lo stesso il problema??
-
Non ho provato, vabbè, non voglio andare troppo off, pensavo che Tatuato potesse confermarmi il fix (e a sto punto mi pongo io la domanda su che problema ho)
Ma grazie dell'aiuto, provo con GO
-
Quote:
Tatuato
Il mio consiglio non può che essere quello di flashare prima una build Gingerbread. Tuttavia ti funziona lo stesso disabilitando i lagfix ma poi non posso garantire per eventuali fc o bug che potrebbero verificarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Tatuato
TaToooooooo aiutooooo Anche con la SUB III non mi funziona la fotocamera. Ora sto andando nel panico.....
-
Quote:
Miky84
TaToooooooo aiutooooo Anche con la SUB III non mi funziona la fotocamera. Ora sto andando nel panico.....
Beh la fotocamera non ha mai smesso di funzionare così come le chiamate...ragazzi se sono bug isolati non so che dirvi...
-
Quote:
Miky84
prova a rimettere un firm ufficiale, per esempio il non brand ita...e guarda se funge..se cosi non è...assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
potete postarmi un link da cui scaricare lo sfondo dello spazio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie per l'aiuto..-.-'
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao tatu.
Da qualche giorno monto la sub 3 e devo dire che va molto bene.ho fatto un'installazione pulita e nn ho grossi problemi.
Ho installato il tw4,5 pero ho dei problemi di fc del tw stesso.
Si puo risolvere?
Ho installato la versione stabile con twmanager preso da xda.
Qualcuno di voi e' nelle mie stesse condizioni?
un ' altra cosa....mi consigliate di montare come kernel il talon della sub 2 con cui mi trovavo molto bene?
.....Substance III
-
Purtroppo ho problemi con il gps, ma aspetto domani per valutarlo meglio visto che molti non hanno avuto alcun problema.
Adesso aspetto di calibrare la batteria perché ho un consumo allucinante mentre è in standby.
-
Quote:
Tatuato
Beh la fotocamera non ha mai smesso di funzionare così come le chiamate...ragazzi se sono bug isolati non so che dirvi...
Avrei dovuto controllare forse se con la jvs base andava. mica potrebbe essere magari un conflitto con la mod della foto camera che hai messo? cmq con sub2 la fotocamera funzionava a momenti.... mica potrei mettere l'apk base?
-
Comunque per la cronaca se qualcuno come me ha problemi con il wireless che si disconnette, per risolvere bisogna scaricare wi fi statico dal market e impostare l'ip del wi fi statico così non si disconnette più.
-
Quote:
MDT360
Comunque per la cronaca se qualcuno come me ha problemi con il wireless che si disconnette, per risolvere bisogna scaricare wi fi statico dal market e impostare l'ip del wi fi statico così non si disconnette più.
Mi fa piacere ke hai risolto. Io con IP dinamico non ho mai problemi di disconnessione.comunque . Forse è il dchp del tuo router che ha qualche problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
max019
Mi fa piacere ke hai risolto. Io con IP dinamico non ho mai problemi di disconnessione.comunque . Forse è il dchp del tuo router che ha qualche problema
Non è mia intenzione polemizzare su questa rom, ma ho avuto la jvq originale e no nsi disconnetteva, ho avuto la sensation 2 e non si disconnetteva, ho avuto la rom pacco di coremaster (revolution sia 1.0 che 2.0) e non si disconnetteva, con questa lo fa.. un motivo ci sarà.
-
Ragazzi scusate se posto una domanda che ho già fatto nel topic della SubII. Da quando ho messo la Sub (prima la II e poi la III) ho un disallineamento dell'orario di circa un minuto, quindi se mi mandano un sms e rispondo subito l'ordine risulta errato.
Nell'altro topic mi avevano accennato ad una patch che poteva risultare risolutiva ma non la trovo... c'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema? quando avevo il firmware stock o la cyano non si è presentato.
Se ho sbagliato a postare qui la sposto in generale :-[
Grazie.:)
-
Quote:
MDT360
Non è mia intenzione polemizzare su questa rom, ma ho avuto la jvq originale e no nsi disconnetteva, ho avuto la sensation 2 e non si disconnetteva, ho avuto la rom pacco di coremaster (revolution sia 1.0 che 2.0) e non si disconnetteva, con questa lo fa.. un motivo ci sarà.
ma il motivo non è la rom, visto che succede solo ad un paio di xsone....errata installazione???...hai provato a riflashare la rom facendo tutto come si deve???...senza usare backup titanium??
-
Quote:
MDT360
Cambia rom mtd...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alessandrodd80
Ragazzi scusate se posto una domanda che ho già fatto nel topic della SubII. Da quando ho messo la Sub (prima la II e poi la III) ho un disallineamento dell'orario di circa un minuto, quindi se mi mandano un sms e rispondo subito l'ordine risulta errato.
Nell'altro topic mi avevano accennato ad una patch che poteva risultare risolutiva ma non la trovo... c'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema? quando avevo il firmware stock o la cyano non si è presentato.
Se ho sbagliato a postare qui la sposto in generale :-[
Grazie.:)
Interessa tantissimo anche a mre perchè ho lo stesso problema!!!!!!!
-
Mtd la mia risposta non era sarcastica.volevo dire che il tuo problema é abbastanza isolato. In effetti molti router hanno il lease time sul dhcp settabile.avevo cercato di darti una possibile soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Ciao tatu.
Da qualche giorno monto la sub 3 e devo dire che va molto bene.ho fatto un'installazione pulita e nn ho grossi problemi.
Ho installato il tw4,5 pero ho dei problemi di fc del tw stesso.
Si puo risolvere?
Ho installato la versione stabile con twmanager preso da xda.
Qualcuno di voi e' nelle mie stesse condizioni?
un ' altra cosa....mi consigliate di montare come kernel il talon della sub 2 con cui mi trovavo molto bene?
.....Substance III
Riattivo la mia richiesta per tatu
.....Substance III
-
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Quote:
ma il motivo non è la rom, visto che succede solo ad un paio di xsone....errata installazione???...hai provato a riflashare la rom facendo tutto come si deve???...senza usare backup titanium??
Tu dici di non usare titanium. Il mio problema è che da quando ho installato apk con titanium la rom non è più fluida e qualche inceppamento lo ho avuto. Prima di installare apk la rom viaggiava come un fulmine. Felix forse hai ragione
Inviato dal mio GT-I9000 XXJVS 2.3.5 Kernel Semaphore 1.7.0 SUBSTANCEIII
-
Tattoo i processi legati a chiamate perse e sms ricevuti posso rimuoverli? Sono legati al funzionamento dei relativi widget?