gladiatore1 (18-10-11)
Tatu non vedo l'ora che esca una tua nuova rom. diciamo che la subIII mi sta dando dei piccoli problemi di fluidità... ho provato diversi kernel e diversi modem ma mi sa che ho fatto più danni che altro...
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Io mi sto trovando abbastanza bene.Unico neo è che il fix a freddo con la JVR (senza dati agps attivati)era molto più performante,anzi instantaneo.!Con i dati attivati il gps tuttavia il fix gps è comunque molto buono.
Per il resto dopo un bel pò di tempo trovo il consumo della batteria ottimo.La sera senza smanettamenti particolari e con un utilizzo moderato del wifi si arriva al 50 x cento.
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Salve a tutti....ieri sera ho avuto qualche problema con il tel.... avevo 14 % di batteria...e dopo circa 30 secondi il tel si spegneva da solo.....oggi invece sembra tutto apposto
mi consigliate di fare qualcosa in ottica preventiva??
Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema sulla mia sub 3 che monto da quando è uscita. Poco fa per vari impuntamenti, ho fatto i 2 classici wipe. All riavvio però non viene letta più la sd esterna. Ossia dice che la sd è un vuota o ha un filesystem incompatibile con chiedendomi il format. Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
Non riesci a fare un backup dei dati, magari anche tramite pc come suggerisce max?
In quel caso puoi poi formattare e rimettere tutti i dati al loro posto.
Magari gli impuntamenti stessi che hai avuto prima dei vari wipe son dovuti a qualche file che hai messo/installato/spostato e creano conflitto ora con l'sd. La mia è un ipotesi, non sapendo la tua situazione. Tuttavia prova.
Android Domina
Stasera quando torno a casa provo tramite pc. La cosa strana è che non utilizzo mai la sd esterna. Di solito faccio i wipe quando ho qualche problema e si risolve in tutto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
consiglio a tutti di provare il modem jvt ! AVrete migliore consumi e maggiore sensibilità sia del gps sia del modulo telefonico
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE