tranquillo ci siamo noi(io, e altri anche) che quando possiamo nel limite cerchiamo di aiutare a tenere vivo questo topic
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non voglio peccare di presunzione, ma sfido chiunque non ha avuto un FC (sia con stock odex e deodex FW) a scagliare la prima pietra!!!
La rom è talmente veloce e fluida che si può permettere anche un FC!
Facendo un percorso a ritroso, dopo un anno di utilizzo di SGS, posso dire che con GINGERBREAD le cose si sono complicate un pochino rispetto a FROYO, ma questo è il bello di essere sempre aggiornati! Aggiungo inoltre, c'è stato un periodo di inattività di Tatuato, in cui io andavo alla ricerca di ROM stabili e veloci ma senza avere successo..quelle di Tatuato rimangono le migliori!!!
Infine viste le mie continue richieste in merito ad avere la status bar simile alla SUB II, per chi volesse, può utiizzare un metodo frutto di diversi tentativi ottenendo alla fine una status bar (simile alla ROM SUB II) senza la trasparenza (vedi img allegata). Ebbene, basta sostituire l'apk (SystemUI.apk) [1] allegato in /system/app con i giusti permessi (potete fare tutto con Root Explorer) a me è andato tutto liscio, anche se la trasparenza mi sarebbe piaciuta.
Allego qualche altra img, visto che c'ero!!!!!
SystemUI.apk
[1] - Fonte del Tema da cui ho estrapolato l'apk
beh bisognerebbe chiederlo a Tatuato, la rom l'ha fatta lui ;)
io posso solo aggiungere he da quando ho la nexus (T) e scuate l'off t. non riesco proprio a cambiare rom. il wifi ad esempio prende sempre quella "tacca" in più :cool:
cmq anche la substance III ha gli stessi driver :p
Basta prelevare la cartella system/etc/wifi dalla build JVP stock ed inserirli.
@ sallar
Grazie mille per il contributo, mi ha semplificato la vita nel realizzare il tutto ;)
In prima pagina il menu a tendina cambiato con trasparenza della sola status bar come sulla substance II, stesse icone, niente di diverso.
Testate e fatemi sapere, magari fate uno screen ;)!
Ciao a tutti, vorrei sapere quali temi posso installare sulla Substance III.
Prima avevo la The Legend X e poi Gingerburn 4.1, ma quest'ultima mi ha bloccato il telefono ed ho dovuto ricominciare da capo.
Scusate la domanda da niubbo, ma non ho mai capito quale temi sono compatibili tra loro.
Grazie a tutti
Nuovo pacchetto installabile via CWm in prima pagina. Mi raccomando, sono connesso ancora una mezzora, fatemi sapere se va bene e fatemi uno screen pleaseeeee!! ;)
provata anche io, funzion perfettamente anche senza fare il wipe dalvik cache.
E oltre a funzionare bene è anche più bella della precedente.
Perfetto allora....credo sia come tutti la volevano no? ;)
Possibile uppare lo screen su imageshack? Il risultato è migliore così ;)
Grazie ancora per i test...mi spiace solo non averlo più...quasi quasi lo riprendo magari a 200 se lo trovo :D
ho notato inoltre che con sta barra il telefono è molto piu veloce e reattivo, con quadrant ora faccio 2700@1200Mhz prima non superavo i 2470 o_O
Si nota anche ad occhio comunque.
Tatuato ho notato,non solo con la tua rom che è perfetta, che l'applicazione musica non funziona se la batteria è sotto il 10%, c'è qualche modo di eliminare questa cosa o devo per forza installare un lettore musicale alternativo?
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi spiegate un attimo come installare la nuova barra notifiche con CWM??
Grazie
Raga nessuno mi sa dire nulla per la galleria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Installata senza fare wipe e funziona...molto bella :p
Graaaazie ;)
Screen al volo con barra semi aperta
http://i.imgur.com/lOb98.png
Bella la nuova status bar, nell'altra sei stato troppo minimalista!!!!!rotflrotflrotfl
Upload su imageshack.....come richiesto!! ;)
http://img42.imageshack.us/img42/865...1195922.th.png
Grazie tatuato, meglio cosi la status bar....;)
ADW launcher EX e le icone sono queste Browsing Icons on deviantART
;)
Buongiorno, vi chiedo un info per quanto riguarda la parte modem.
Avendo operatore 3 se flasho questo modem I9000NEJV5 estratto da rom della 3, (lo usavo prima con la 2.2.1. e mi trovavo bene) ci sino controindicazioni, oppure pensate che questo jvs possa comunque andare bene per tutti gli operatori.
Se non mi dovesse piacere posso sempre flashare sopra il jvs?
Grazie a Tatuato per l' ottima rom e anche a sallar per lo spunto della bar che trovo migliore.
giuliano dubito che un modem compatibile con froyo possa funzionare su ginger. :-)cmq vai tranquillo che questa rom è compatibile. per la seconda domanda.si puoi sempre tornare indietro.
ps status bar appena installata.bellissima e funziona alla grande
@venum ti ho risp.hai provato a fare quello che ti ho consigliato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Giuliano, anch'io ho 3 come operatore e mi sto trovando benissimo con il modem fornito dalla rom. Ho copertura anche sul posto di lavoro dove vedo che tutti piangono. Anche se segna zero tacche spesso ho copertura (quindi non fidarti tanto dell'indicatore). Non ho avuto, finora, problemi nemmeno col 3g e con la wi-fi. ...poi ovviamente dipende dalla zona.
penso che parliamo dello stesso modem anche il mio era estratto da 2.3.3 e poteva essere montato sulla 2.2.1 di froyo e devo dire che andava bene.
Anche a me a volte non compare le tacche ma posso chiamare.
Mi sa che rimango con questo allora.
Grazie a tutti per le risposte.
oh guarda un pò chi si incontra su questo forum...felix! ;)
che piacere!