Vedi che è molto utile il nandroid buckup...un altra cosa che hai imparato oggi![]()
Si conviene leggere tutto prima di far modifiche, onde evitare appunto eventuali problematiche di questo tipo. Ma l'importante è che sia tutto ok
Ps: avevo letto che il pacchetto in questione se pur munito di opzioni selezionabili, ed ho anche verificato personalmente, non è in grado di attivarle tutte per di cambiamento desiderato in quanto è puramente creato ed ottimizzato per le lockscreen.
Android Domina
Ultima modifica di Androiode; 18-09-11 alle 19:27
@Tatuato
Ehi, io sono pronto a farti da tester. Al momento è tutto perfetto l'unica modifica che vorrei apportare è la status bar (notifiche) come la Substance II.
Ho provato il pacchetto postato nel 3D del Sub II ma evidentemente non è compatibile con questa ROM. In sostanza, dopo l'installazione da recovery noto, giustamente, che manca la trasparenza e quando faccio una chiamata al posto del tempo della conversazione esce fuori una scritta (Seleziona parola) che si sovrappone.
Aspetto tue info a proposito.
Grazie mille per quello che fai e sto pensando seriamente di seguirti con SGS II!!!!!!!![]()
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
hero96 (18-09-11)