un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
In rubrica quando clicco su cronologia vedo la lista vuota e se clicco su menu c'è elimina e se ci premo esce questo errore e crasha...sapete da che dipende??
![]()
Ultima modifica di Androiode; 19-09-11 alle 22:26
Ragazzi ho un problema serio... con uesta rom non mi funziona il tethering.
Ossia attivo il Router W-fi e sotto leggo Errore
il pc lo vede ma la connessione non funziona e non c'è il logo classico blu sopra la barra... fino ad oggi è sempre funzionato... fosse che cho il 2.3.5 non mi funziona?
ho notato che ho anche il problema con apn on/off... praticamente non funziona nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOO!!!
Device:Samsung Galaxy S GT-i9000
Rom:Sustance III by Tatuato
Build=Gingerbread.XXJVS
Versione Banda base:I9000XXJVS
Kernel:Semaphore 1.7.0
Launcher: Go launcher
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Originariamente inviato da Blujames
In teoria potresti anche attivarlo "a caldo" senza riavviare. Basta lanciare il suddetto script da terminal-emulator con i privilegi di root (su -) ...comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs. Ultima nota, come già scritto più volte, assicurati che lo script abbia i permessi di esecuzione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
ROM: Substance II (by Tatuato)
Kernel: Talon 0.4.3
Modem: JVR
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
potete postarmi un link da cui scaricare lo sfondo dello spazio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App