Io ho sempre seguito i consigli di valerio! Se vuoi usare il repartition usalo su una rom senza bootloader, non lo so scaricati la jvq la jvp, io ti dico di evitare il flash di nuovo del bootloader! E' un consiglio che ti do molti ti diranno che non succede nulla, sei libero di seguirlo o meno! Pero sapendo i rischi, ti si blocca il pc o altri problemi, il bootloader è il cuore del telefono se viene flashato male il telefono lo userai per portare il segno al libro che leggi! Per esperienza mi è capitato che mentre flashavo un kernel odin mi ha dato come errore "FAIL" mi è uscito il segno del brick per fortuna era solo il semi brick, poi dopo convinto di non aver sbagliato ho riprovato ed è andato liscio, questo per dirti che se puoi evita! Purtroppo l'ultimo firmware a quanto ne so è uscito solo con bootloader parlo del jvs! Quindi io ti dico flasha jvp o jvq senza bootloader con pit e repartition cosi fai pulizia profonda poi formatti bene il cell dalle impostazioni flashi il cf root compatibile con il firmware e poi ti segui la guida di tatuato in prima pagina! Piu pulizia di questa non ne conosco!
Edit= si sono passato alla rom di tatuato perchè tatuato ha sempre fatto ottime rom, semplici veloci e complete! Mi trovo bene con la rom di tatuato, certo la velocitàl a miui è la miui però ogni tanto cambiare non guasta!![]()