CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 130 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

@tutti:
    per favore, moderate i toni. specialmente tu MDT360.
    se la rom non è di tuo gradimento, flashane un'altra, nessuno ti obbliga a tenerla.
    grazie.

@miky84
    non è questo il thread per parlare di cose riguardanti la garanzia.
    sei OT.
    qui si parla solo ed esclusivamente di cose concernenti la Substance III.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    certo che sei un bel tipo...solo te hai il problema, e lui deve corregere la rom???...per piu dispositivi???...ma perche su che cell l hai messa su un iphone..per chi fa le rom gente come te è meglio perderla che trovarla!!
    punto primo il problema non ce l'ho solo io, anche un altro utente su questo thread l'aveva e alla fine ha dovuto cambiare rom.

punto secoindo qui dentro leggo di gente che ha problemi col gps, di gente che ha problemi con le chiamate, di gente che ha problemi con la rubrica e tanti altri casi e l'unica risposta che L'avvocato sa dare è "se a voi non funziona non so che dirvi".

Se ti metti a fare una rom NON ci si comporta così, la rom si pubblica vengono segnalati gli eventuali bug e questi VANNO CORRETTI, L'avvocato invece se ne fotte, a me sembra un atteggiamento tutto tranne che serio.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

MDT360,
    ti avverto per la seconda volta.
    questi problemi, come da regolamento, si risolvono in pm con il diretto interessato, non sul thread.
    quindi, per favore, attieniti al regolamento.

grazie.

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MDT360 Visualizza il messaggio
    punto primo il problema non ce l'ho solo io, anche un altro utente su questo thread l'aveva e alla fine ha dovuto cambiare rom.
    Ha vabbè, allora se siete in dua la cosa cambia. Avvocaaaaà correggi la rom, chè ci sono BEN DUE PERSONE che hanno problemi!!!
    punto secoindo qui dentro leggo di gente che ha problemi col gps, di gente che ha problemi con le chiamate, di gente che ha problemi con la rubrica e tanti altri casi e l'unica risposta che L'avvocato sa dare è "se a voi non funziona non so che dirvi".
    A me non pare che sia così. Tatuato cerca sempre di dare una mano a tutti ma poi, guarda caso, si scopre sempre che quando qualcosa non va è sempre colpa di qualche app o di qualche errore nel flash. Ragazzi, Android è così, si può rivoltare come un calzino ma possono sorgere anche problemi. Se volete un terminale sempre stabile con cui potete fare solo 5-6 cose, andate di ifogn.
    Se ti metti a fare una rom NON ci si comporta così, la rom si pubblica vengono segnalati gli eventuali bug e questi VANNO CORRETTI, L'avvocato invece se ne fotte, a me sembra un atteggiamento tutto tranne che serio.
    E forse avrà da fare pure l'avvocato oltre alle rom GRATIS
    Ultima modifica di gughi; 21-09-11 alle 14:24

Senior Droid L'avatar di Androiode

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MDT360 Visualizza il messaggio

A me invece sembra che alla maggior parte delle persone che hanno scritto questa rom va alla grande (Io ho solo il bug della cronologia in rubrica ma è nulla in confronto all'ottimo lavoro che ha fatto Tatuato)...se tu o altri avete problemi più seri dopo aver flashato questa rom potete provare a riflasharla o cambiarla con un altra...lui non è mica obbligato a ricrearla perchè su 100 persone 4 o 5 hanno problemi e ha giustamente consigliato di provarne altre...
    Ultima modifica di Androiode; 21-09-11 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ragazzi come detto un paio di giorni fà il problema del wifi si presenta ad alcune persone è sembra dipendere dalle impostazioni dei modem e dai tipi di protezione della rete (alcuni utenti hanno risolto smanettando) ed è un problema che si è presentato con le jvs e quindi dovrà essere risolto da samsung e non da tatuato.. ma perchè vi ostinate a mettere questa e vi lamentate che tra l'altro è tutto gratis?? Anche io ho avuto questo problema al wifi, ma sono ripassato alla substance II... e voi continuate a lamentarvi solo per vedere nelle info telefono la scritta 2.3.5 o I9000XXJVS...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Thumbs up

raga' vi ricordo che comunque le rom da 2.3.4 in poi sono leaked. quindi non essendo rilasciate in via ufficiale sicuramente hanno bug.addirittura questa è la prima release v.2.3.5 .non è detto che sia per forza colpa del cuoco.vi ricordo che tatuato le "assembla" le rom non mica va a correggere bug di "basso livello".lasciamo un pò di lavoro agli ing. Samsung
    PS Tatuato continua cosi!hai tutta la mia stima
    Ultima modifica di max019; 21-09-11 alle 15:31
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A favore di Tatuato e contro tutti quelli che sempre e costantemente si lamentano del lavoro gratuito degli altri senza neanche sapere quello che fanno invito tutti gli utenti di questa discussione a pubblicare un post con su scritto solamente

LA MIA ROM E' PERFETTA

in questo modo si spera di poter dimostrare che i bug di questa rom sono solamente casi isolati.

Comunque se sono OT o contro il regolamento onestamente non me ne frega più di tanto. Penso che sia solamente un gesto dovuto, difendere chi sua sponte sforna lavori eccellenti e li da in pasto a tutti (che poi, vuoi mettere il piacere di difendere un avvocato.... ?!?!).

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

premetto che non ho letto tutte le pagine ma le prime 15 e le ultime 7 e non ho trovato quello che cercavo,

volevo chiedere:

Si può rimettere il fix della 2.3.4 per la trasparenza della status bar?

grazie!

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto tutte le pagine ma le prime 15 e le ultime 7 e non ho trovato quello che cercavo,

volevo chiedere:

Si può rimettere il fix della 2.3.4 per la trasparenza della status bar?

grazie!
    non penso perchè la struttura delle due è diversa.in questo caso tatuato avrebbe scritto in prima pagina il fix ,dato che cè stato qualcuno che l'ha chiesto già.Da quello che ho sentito possibile che rilascerà una variazione della stessa.
    Nel frattempo puoi cercare qualche tema JVS compatibile su Xda.Mi raccomando fai prima un backup con NANDROID BACKUP da CWM (dovrebbe esserci l'opzione)
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

12. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

Tatuato (21-09-11)

Pagina 46 di 130 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44