In merito alla status bar trasparente, dopo aver applicato le ultime modifiche mi sono accorto che in basso c'è uno strano alone per tutta la larghezza della barra.
Notate anvhe voi?
Si nota anche nell'img che ho caricato qualche post indietro....
In merito alla status bar trasparente, dopo aver applicato le ultime modifiche mi sono accorto che in basso c'è uno strano alone per tutta la larghezza della barra.
Notate anvhe voi?
Si nota anche nell'img che ho caricato qualche post indietro....
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
nn è una rom è un missile
sempre avanti tatuato!!!!!
il comportamento di MDT360 verso un membro dello staff è inaccettabile! ban di 10 gg! spero gli servano per riflettere e portare un po piu di rispetto per questa comunity e ai suoi moderatori! specialmente tatuato che ha dato cosi tanto per il mondo android!
scusate l'intromissione!
Ultima modifica di faraja; 22-09-11 alle 12:45
max019 (22-09-11),Tatuato (22-09-11),Tigresiberiana (25-09-11)
Mi sembra piuttosto evidente ed è dovuto al gradiente del canale alfa che solitamente si usa per sfumare gli elementi mano a mano che escono dalla schermata (di default c'è in tutte le liste)
Torna utile nel caso in cui ci sia molti elementi di notifica presenti, in modo da non "segare" l'ultimo ma sfumarlo.
Certo, l'aver applicato una trasparenza anche allo sfondo dell'area di notifica lo evidenzia parecchio dato che si va a sommare allo sfondo (mentre questo gradiente dovrebbe essere applicativo solo al contenuto della lista).
A meno che non si possa modificare in qualche modo lo z-order e la modalità di rendering credo che poco si possa fare...
Ciao, posso chiederti come hai fatto a mettere le icone su adw launcher ex?
Cercavo un apk ma c'è solo lo zip da scaricare con tutte le icone (a meno che bisogna metterle ad uno ad uno)
Grazie e scusate in anticipo per l'OT
Edit e risposta: Come immaginavo, così però si possono modificare le icone solo sul desktop, non quelle dell'app drawer. Grazie cmq
Ultima modifica di turefrenchorn; 22-09-11 alle 16:18
turefrenchorn (22-09-11)