CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 130 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M51 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi scuso per i ringraziamenti a Tatuato qui, nel messaggio, ma non trovo il famoso bottone Thanks. Prima o poi lo trovero' e lo clickero
    ok, e' comparso

2.  
    Senior Droid L'avatar di Androiode

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sapete se si può tornare alla barra notifiche originale della sub III? Mi sono reso conto che le notifiche tutte trasparenti faccio fatica a leggerle in alcune situazioni O_o... Grazie

Inviato con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigresiberiana Visualizza il messaggio
    Potresti postare gentilmente il link per il download? Grazie per la segnalazione, comunque!
    [TWEAK] Adrenaline Shot/Universal Adrenaline Shot v7 BETA

5. Il seguente Utente ha ringraziato lennydee per il post:

Tigresiberiana (27-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M51
    ciao a tutti.

sono nuovo nel forum, e quasi anche in Android, ho preso in mano il primo Galaxy solo a maggio. Dopo 2 giorni l'avevo flashato con 2.3.3 stock

Innanzitutto mi scuso per i ringraziamenti a Tatuato qui, nel messaggio, ma non trovo il famoso bottone Thanks. Prima o poi lo trovero' e lo clickero

Ho installato Substance III da quasi 10 giorni e devo dire che non ho mai trovato una ROM migliore. Ho passato 2 o 3 stock, 3 versioni successive della Juwe e provate un paio di altre ma c'era sempre qualcosa che non andava.

Con questa: zero problemi di WiFi, il telefono prende anche in garage (era da Giugno che non succedeva ) il GPS e' una scheggia, la batteria finalmente h auna durata decente, ed e' pure fluida e veloce

JVS deve essere un'ottima base, ma la ROM e' superlativa.

Ho messo TW4.5 ma ho dovuto toglierlo perche' mi causava dei reboot abbastanza spesso al lancio di Opera Mobile e (orrore !) Angry Birds.

Do la colpa a TW4 perche' i problemi sono iniziati con lui, e sono terminati da quando ho deciso di testare Zeam Launcher - ottimo! - e anche perchè questo era il maggior problema che avevo con la Juwe che includeva appunto TW4 (non 4.5). Quindi i fan di TW4 sono avvertiti, se avete dei freeze totali...

A parte TW4, zero reboot in tutto questo tempo indica una ROM davvero stabile.

Per raggiungere il nirvana mi manca una sola cosa, il widget di DigitalClock di SGSII. L'ho scaricato da xda (versione JVS, almeno cosi' dicevano) ma non c'e' verso di installarlo. RootExplorer semplicemente restituisce un bieco "Applicazione non installata" senza altre spiegazioni.

Avete qualche suggerimento ? sono perfino disposto a riflashare, se serve. Oppure e' proprio incompatibile con JVS ??

grazie in anticipo

Prova a spostare l'apk manualmente con root explorer in system/app e riavvia..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Bisogna trovare una versione di digitalclock che vada bene per TW3 di cui è provvista la rom, ecco l'inghippo ragazzi

Ci provai già ad inserirlo...ma nada
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

M51 (27-09-11),nammen (27-09-11)

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Bisogna trovare una versione di digitalclock che vada bene per TW3 di cui è provvista la rom, ecco l'inghippo ragazzi

Ci provai già ad inserirlo...ma nada
    Buongiorno Tatu anche tu qui di buon mattino?

scusa il piccolo OT. credi che ci sarà tempo e occasione per la nuova nexus su JVS? non so può essere anche che non ce ne sia bisogno perchè ritieni la build JVR altrettanto valida...
    cmq se lo ritieni necessario io e molti altri saremo pronti a fare da tester nel nostro piccolo eh

grazie e buona giornata
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sto testando un po' la ROM e devo dire che per ora è perfetta...tranne in una cosa... Ho letto che diversi di voi trovano il GPS una scheggia... Io invece ho trovato un grosso peggioramento: con la 2.3.3 jvo stock non avevo problemi. Il fix avveniva in pochi minuti. Ora è già tanto se avviene dopo 15 minuti e con livelli talmente bassi da perdere subito il segnale. Non uso dati a pacchetto.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

@zakker ho scritto alcuni post fa il mio feedback riguardo al GPS.
    il fix a me è sembrato leggermente piu incerto ma il segnale è davvero molto stabile senza perdite di segnale
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    per motivi di tempo ancora non ho installato la sub III ma ho gia su la sub II e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene...il gps funziona alla grande, fix rapidissimo e preciso...l'unica cosa che ho riscontrato è il consumo enorme della memoria ram...cosa che succede nn solo con la sub ma con tutte le rom originali e non da ginger in poi...con la 2.2/1 nn ricordo sto consumo...spesso mi ritrovo con la ram a 27 mb con conseguenze prevedibili...ma io mi chiedo come fanno a girare le applicazioni sui telefoni che di ram ne hanno 256 mb?...non c'è modo di evitare questo consumo esagerato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda, ho un problema con l'orologio ossia quando lo lancio mi appare l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Orologio (processo com.sec.android.app.clockpackage). Riprova."
    Volevo sapere se rimettendo il file 'ClockPackage.apk' presente nello zip della SubIII all'interno della cartella System\app posso risolvere o rischio di creare problemi?

Grazieeeee

Pagina 64 di 130 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44
  8. 08-04-12, 00:31